04/02/2012, 13:34
Semeru ha scritto:zakmck ha scritto:
La faccenda comincia ad essere piuttosto seria.
La retorica Iraniana sta per raggiungere una soglia pericolosa di non ritorno: l'Iran sta dicendo che presto il mondo vedra' un 'grande evento' da parte di Allah.
Khamenei ha poi sostenuto che questo secolo sara' il secolo dell'Islam e che la storia umana e' sull'orlo di un grande evento e ha promesso che presto il mondo si renderà conto del potere di Allah. Molti clerici in Iran hanno dichiarato che Khamenei è il delegato dell'ultimo messia islamico sulla terra e che l'obbedienza a lui è necessaria per la glorificazione finale dell'Islam. Khamenei ha detto che la venuta dell'ultimo Messia islamico, il dodicesimo Imam Mahdi degli Sciiti, è vicina e che azioni specifiche devono essere prese per proteggere il regime islamico per gli eventi in programma. Mahdi, secondo la credenza sciita, riapparirà al momento dell'Armageddon.
Fonte: http://www.wnd.com/2012/02/iran-warns-world-of-coming-great-event/
E allora forse fanno proprio bene ad usare l'attacco preventivo per cercare di impedirgli di usare i missili nucleari.
Anche perché non e' che noi siamo poi così lontani.
04/02/2012, 13:36
Massimo 555 ha scritto:
Mi auguro che sia come nel 1982 con il reattore nucleare iracheno di Osirak: una botta è via ...!
04/02/2012, 14:17
mik.300 ha scritto:Massimo 555 ha scritto:
Mi auguro che sia come nel 1982 con il reattore nucleare iracheno di Osirak: una botta è via ...!
che ne dici se
gli ispettori aiea
si fanno un giro in israele?
la legge (internazionale) è uguale per tutti,
giusto?
04/02/2012, 19:19
04/02/2012, 19:20
04/02/2012, 20:26
Massimo 555 ha scritto:
Però, dai, siate obiettivi: vi fidate più di un paese islamico (esaltato) nucleare o di loro?
04/02/2012, 20:32
05/02/2012, 00:52
Massimo 555 ha scritto:
Ammmazza! Ti fidi più di Amadinejhad che degli Stat Uniti ... Annamo bene ...
05/02/2012, 01:23
05/02/2012, 02:00
05/02/2012, 02:26
GoldenBoy ha scritto:
3.2.2012 TGCOM
Putin: "Scudo Usa è contro Russia"
"Reagiremo sempre alle minacce"
12:35 - Lo scudo antimissile americano in Europa "è contro la Russia": lo ha ribadito il premier russo, Vladimir Putin, in un documentario intitolato "Politica fredda" trasmesso in tv. "Oggi - spiega Putin nel filmato - non c'è alcuna minaccia proveniente dall'Iran o dalla Corea del Nord. Attualmente la difesa antimissile mira certamente a neutralizzare il potenziale nucleare russo". Il premier ha quindi assicurato che "reagiremo sempre alle minacce".http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... ssia.shtml
05/02/2012, 02:34
Diego ha scritto:Massimo 555 ha scritto:
Ammmazza! Ti fidi più di Amadinejhad che degli Stat Uniti ... Annamo bene ...
non ho detto questo, se leggi bene...( spero tu lo faccia)
ho detto che non mi fido di nessuno, e sopratutto non mi fido di
quelli che fanno credere cose per il proprio tornaconto....
05/02/2012, 12:15
zakmck ha scritto:
La faccenda comincia ad essere piuttosto seria.
La retorica Iraniana sta per raggiungere una soglia pericolosa di non ritorno: l'Iran sta dicendo che presto il mondo vedra' un 'grande evento' da parte di Allah.
Khamenei ha poi sostenuto che questo secolo sara' il secolo dell'Islam e che la storia umana e' sull'orlo di un grande evento e ha promesso che presto il mondo si renderà conto del potere di Allah. Molti clerici in Iran hanno dichiarato che Khamenei è il delegato dell'ultimo messia islamico sulla terra e che l'obbedienza a lui è necessaria per la glorificazione finale dell'Islam. Khamenei ha detto che la venuta dell'ultimo Messia islamico, il dodicesimo Imam Mahdi degli Sciiti, è vicina e che azioni specifiche devono essere prese per proteggere il regime islamico per gli eventi in programma. Mahdi, secondo la credenza sciita, riapparirà al momento dell'Armageddon.
Fonte: http://www.wnd.com/2012/02/iran-warns-world-of-coming-great-event/
05/02/2012, 12:25
iLGambero ha scritto:
Ma per favore... ma avete letto chi è l'autore dell'articolo? Questa è spazzatura.
Del resto bastava leggere le tante scemenze scritte sul programma nucleare, cose che non stanno nè in cielo e né in terra
05/02/2012, 12:41