Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2012, 03:37 
Titolo: Luci nel cielo del ticino.

L'unico che non è andato off topic mi è sembrato Insider.

Dopo ben 4 giorni,la conclusione:

[:268] [:276] [:45] [:266] [:55] [:59] [:267] [:272] [:274] [:271] [:278] [:8] [:273]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 07/02/2012, 03:38, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2012, 13:10 
Definire NEBBIA delle belle considerazioni e' come dire "ma di che c...o state parlando?"
"tornate in tema principale che e' meglio!"

Diciamo che va bene allargarsi un po', ma è megglio ricordare di cosa si stava parlando... la "nebbia" è riferito unicamente alle foto di cui si ignorano ancora tutti i particolari.

Bhe, d'accordo con te Byrus, stiamo come sempre andando OT, ma non troppo direi, visto che sono sempre delle precisazioni inerenti all'ufologia e quindi alle presunte foto in questione che potrebbero essere una manifestazione di un qualcosa di alieno o di ufologico.
Si ok, ma come detto sopra va pene aprire parentesi allargandosi un po', ma è bene tornare in tema ogni tanto.

Preparare il campo (ossia inserire le nostre divagazioni all'apparenza OT nel 3AD) e' buona cosa per chi non e' ancora a conoscenza dell'esistenza aliena, cosi' da metterlo in condizione di poter valutare meglio le foto in questione con un occhio alla normalita' e un altro alla extraneita' di fenomeni prima non conosciuti e impensabili.
Di fatto l'esistenza aliena non è un dato di fatto, ma solo una ipotesi sempre a metà.

Quello che voglio dire e' che se uno che non crede all'esistenza aliena o ignora completamente l'argomento (per cosi' dire) si mette a leggere il 3ad e vede solo le foto e dei dati che le riguardano prettamente tecnici non potra' mai dire che potrebbero essere il manifestarsi di un entita' aliena o di un loro mezzo volante, in quanto ne sconosce completamente l'esistenza e quindi il suo giudizio sara' solo di parte, cioe' per lui saranno solo e solamente bagliori nel cielo provocati da lampi, dalla luna o da qualche veicolo terrestre.
No, uno che legge lunghi discorsi e niente di preciso riguardo foto sfocate esce dal forum e non ci torna più, oppure si iscrive nel forum del cicap.

Per essere obbiettivo nel giudizio, il lettore deve prima essere a conoscenza di tutto cio' che potrebbero essere o sbaglio?
Non sbagli del tutto, ma per quello esistono già altri thread aperti...

Quindi adesso possiamo passare ai dati veri e propri sulle foto che gentilmente Star-man ci fornira', almeno spero.
E qui concordo al 100%.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2012, 13:33 
oggi arriva il portatile quindi vi posso dare i dati che ho pel le foto non potrô darvi molto dato che il vecchio pc é andato a farsi fottere mi resta l'archivio cartaceo in parte é colpa mia dovevo scaricare l'hd ma pensavamo di poter riparare la macchina pazienza

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2012, 14:50 
Fotografie scattate in notturna,con mano leggermente tremolante,con un sensore incorporato nel telefono cellulare da appena 0.3 Megapixels,con un'esposizione piuttosto lunga ma sufficiente a malapena a sensibilizzare il chip... sono difficilmente gestibili e inquadrabili in un fenomeno ufologico. Ha più valore il resoconto testimoniale che le fotografie fatte con il Samsung.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2012, 21:34 
Immagine:
Immagine
8,22 KB

DATI

a)area luganese,paese di Comano

b)inverno 2011-mese di gennaio -ore 23 circa

c)notte serena,poca luce ambientale

d)foto scattate da una mia amica dalla sua terrazza guardando il cielo in direzione nord-sud

e)luminescenza immobile ,rigonfia al centro,vista per caso e durata circa 15 minuti con dissoluzione progressiva.

f)attendibilità della persona: 80 %

g)qualità :l'originale cartaceo è migliore,ma tutto sommato la foto postata è fedele

:::::::::::

Immagine:
Immagine
9,81 KB

Immagine:
Immagine
8,96 KB

DATI

a)area alto Ticino- Leventina- zona Carì

b)agosto 2011 - ore 01 circa -

c)notte serena - nessuna luce ambientale

d)foto scattata da conoscenti in vacanza nella zona dal loro chalet
guardando il cielo da nord-ovest a sud-est sopra il ghiacciaio del Campo Tencia

e)luci in movimento apparse come si vede nella terza foto che non ho messo qui per ragioni di spazio,ma che vedete nel primo post del thread

f)attendibilità delle persone 75/80 %

g)qualità delle foto postate qui rispetto allo stampato,buona

h)secondo i testimoni, le luci hanno assunto progressivamente luminosità,una certa oggettualità,variando di forma e di velocità
percorrendo il cielo in direzione sud-est piuttosto lentamente per poi sparire rimpicciolendo.

:::::::::::::::

Immagine:
Immagine
9,93 KB

DATI

come vi ho scritto,questo è un fake fatto con un cellulare da una mia amica qualche mese fa utilizzando l'impronta che stava sulla spina elettrica del cell

Illuminandola con una luce ambientale diretta e muovendo la spina lentamente è riuscita a fare una serie di foto dove prende forma un...ufo
abbastanza convincente.

La foto postata qui non è molto fedele all'originale cartaceo che ho nel mio archivio,forse ho sbagliato io impostando i dati della fotocamera

Il fatto è che in tutti questi giorni non potevo verificare col cell il risultato sul forum ma non penso sia il caso di postare le altre.

in sostanza,le foto più interessanti sono quelle sopra soprattutto la seconda,ma io non ho ipotesi in merito.

QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU,E QUI DO RAGIONE A IDENTIFLYOBJET,
è la mancanza di foto di due avvistamenti fatti dal sottoscritto circa 4 anni fa che vi posso descrivere in due parole senza chiedere alcun atto di fede:

a)di ritorno dal primo tempo partita di finale dei campionati di calcio vinti dall'Italia
e guidando molto prudentemente con un mal di denti pazzesco,percorro un rettilineo all'uscita dal paese di Vezia per entrare a Massagno.

La strada è libera,non c'è nessuna auto,il cielo è sgombro,ai lati della strada non si vede alcuna luce...

Ad un certo punto la mia auto viene letteralmente investita e avvolta da un fascio di luce bainchissima proveniente in diagonale dalla sinistra e dall'alto :io vedo l'interno completamente bianco ,la cosa dura circa 10 secondi poi sparisce di colpo.

Fermo l'auto ed esco guardando molto bene l'area:niente e nessuno,nè in cielo,nè ai lati,nè sulla strada.
Rientro in auto e mi accorgo che il mal di denti è completamente sparito.
Arrivo a casa,un tantino shoccato,eco in tarrazza,fumo una o due sigarette ascoltando la cronaca del secondo tempo che esce dalal finestra dei vicini.
Ad un certo punto mi rilasso sulla poltrona e guardo il cielo ,coì,tanto per giuardare e poi ero ancora un po' frastornato.

Dunque,quella sera penso che nessuno era interessato al cielo quindi quello che stavo vedendo poteva avere un senso.

Il cielo era sgombro sulla destra e sulla sinistra,io stavo guardando da ovest ad est,mentre al centro vedevo un ponte nero oscurissimo compatto che si spostava lentamente verso sud senza sfilacciarsi

Non sembravano nubi,sembrava quasi materia semisolida simile ad un arcobaleno come forma ma di un nero totale.

Non avevo il cell in quel periodo,solo un binocolo:sono andato a prenderlo e ho guardato a lungo quella schifezza spostarsi in modo compatto verso sud e notando che man mano che si spostava rimpiccioliva non perdeva di consistenza,compattezza e colore,un nero assoluto.

Le luci della città lì erano abbastanza forti ,ma quel nero totale lo vedevo bene rispetto al resto del cielo poichè ne nascondeva man mano una porzione.

Scusate se continuo,ma questa vcosa mi colpisce ancora oggi quando ne parlo.

Due sere dopo sono fuori sulla terrazza ,e osservo la collina di S.Bernardo di Comano ,direzione est-ovest

Sulla collina c'è una bella chiesetta,parecchie luci poco brillanti,il cielo era sereno quella notte ed erano circale 23.

Ad un certo punto vedo salire apparentemente dietro la chiesa ma in prospettiva,due luci luminosissime:una sale in verticale veloce l'altra si ferma,fa una angolo retto e si sposta verso sud in orizzontale sul crinale della collina.

La guado e vedo una cosa che il binocolo mi conferma:mo ve la dico così passo per pazzo...

La lucina brillantissima gettava davanti a sè un arco sottilissimo e luminoso su cui poi sembrava...rotolare o viaggiare

Io la vedevo volare arco dopo arco e sparire poi dopo un 5 minuti verso sud

ADESSO PRECISO UNA COSA:QUELLE SERE NON AVEVO TOCCATO UN GOCCIO D'ALCOOL,ANCHE PERCHè AVEVO PRESO UN CALMANTE LEGGERO PER IL MAL DI DENTI,NON AVEVO SNIFFATO Nè FUMATO ROBA...ERO TRANQUILLO E NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTà MENTALI.

Questi avvistamenti sono stati strani e emotivamente significativi oltre all'effetto diretto sul mio male di denti che non si è più presentato per giorni nonostante il problema che l'aveva proocato.

IN PIù,E QUESTO è DAVVERO INTERESSANTE,NEL WEEKEND SI è VERIFICATO IL PASSAGGIO PIù SIGNIFICATIVO A DISTANZA DI ANNI DI AEREI MILITARI SVIZZERI,A COPPIE DI CACCIA ALTERNATE A MEDIA E BASSAC QUOTA.

IO HO CONTATO IL SABATO E LA DOMENICA 14 PASSAGGI E PARLANDO CON LA GENTE DEL POSTO,LA SENTIVO COMMENTARE LA COSA COME UN FATTO MAI VISTO PRIMA.

Verificando poi abbiamo saputo che ufficialmente non era in corso alcuna manovra militare.

QUESTO è UN DATO STORICO CHE PARLA DA SOLO e che potrebbe confermare che quella settimana nell'area luganese è successo dvvero qualcosa di strano.

ciau [^]

PS

MA PERCHè CE L'HANNO CON ME? eh eh eh muah...forse perchè finora gli è andata sempre tutto sommato ...buca

Ultima modifica di star-man il 07/02/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2012, 13:09 
Ti ringrazio per le didascalie delle foto.

Riguardo il tuo avvistamento (che sarebbe meglio affrontare in un topic a parte) trovo solo un po' fuori logica che un ufo passi sopra di te, ti abbagli e ti guarisca il dolore di un dente come se venissi benedetto dallo spirito santo e guarito da grandi sofferenze. (Tono un po' ironico-sarcastico, ma la similitudine scherzoa ci stava bene)

Se posso dir la mia azzardo l'ipotesi che tu sia stato abbagliato da un bolide e il dolore sparito (non sono competente in merito) forse ha dipendenze pcicologiche.

Riguardo al "lungo ponte nero", posso pensare solo a una lunga, stretta e solitaria nuvola che oscurava il cielo stellato.

Non saprei cosa dire solo delle due luci che si sono alzate a 90° per sfrecciare via e quindi posso considerare l'ipotesi dell'ufo.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2012, 18:08 
eppure è stato così:era tutto buio,la luce è flasshata all'improvviso,ha iluminato l'interno dell'auto di un bianco abbagliante e la strada intorno con un cono rovesciato ed è sparita in circa 8/10 secondi senza fare il minimo rumore,la minima variazione di colore e di intensità nè mutare di direzione.

Io andavo a circa 35 km orari dato il dolore che mi aveva indotto ad abbandonare amici e bar e quindi ho subito frenato in pochi metri.

In tutto questo tempo la luce mi ha accompagnato sulla diagonale sinistra e dall'alto,diciamo con un 'inclinazione circa di 45 gradi ed è sparita di colpo mentre io uscivo dall'auto.

Fuori non c'era un azzo di niente,tutto buio,silenzio...

Intanto il mal di denti mi era completamente passato e io dubito sia stato un effetto psicologico dato che ,nonostante il perdurare del problema obiettivo che lo provocava e per il quale avevo intenzione di andare al pronto soccorso della clinica dentaria di Lugano il giorno dopo non s è più ripresentato tant'è che mi sono poi deciso ad andare al mio dentista in tutta calma qualche giorno dopo.

Per la nuvola ti ripeto quello che ho visto:immagina di vedere più della metà del cielo,sgombro a destra e a sinistra,quindi tutto sommato sereno,e in mezzo un arcobaleno che sembrava un nastro,però compatto,nerissimo,che si sposta senza sfilacciarsi e tutto insieme come un corpo unico da nord a sud.

Io non mi impressiono tanto facilmente ma quella stranezza mi dava i brividi:un nero totale,perfino più nero del cielo circostante,in una notte e dopo una giornata tutto sommato serena con qualche nuvola alta e bianca qua e là e non certo di maltempo.

IL giorno dopo poi continuava il bel tempo quindi....

Non pensare però che quell'evento mi sia piaciuto:TUTTO IL CONTRARIO,MA PROPRIO IL CONTRARIO...anche perchè in quel periodo aveva deciso di smettere con l'ufologia e soprattutto con il parlare di abductions e avevo già comunicato ai miei amici e collaboratori questa mia intenzione che sarebbe dovuta durare un periodo di riflessione di circa due tre mesi.,

Questo IR del ........ è stato per me come l'attentato alle torri gemelle per gli usa:un segnale misto di sfida e di contatto il cui scopo era quello di mettere in discussione quella scelta

Certo io potevo fregarmene e lasciare,però poi l'IR di due sere dopo e il passaggio anomalo dei caccia mi ha suggerito di non mollare perchè qualcosa non quadrava e forse avrei potuto capire e fare qualcosa di interessante ancora.

Vedi byrus,quando parlo di queste cose io non mento mai e in privato ti potrei dire altro:l'esperienza personale in questi casi è sacra per me e anche in relazione agli altri.

D'altra parte il mio dentista quando ha visto il dente,mi ha detto ,cito a senso,potevi venire anche prima...come hai fatto a resistere tutti questi giorni senza sentire dolore con il nervo vivo e un problema del genere?

IL fatto è che io stavo lì e non sentivo male neppure sulla sua sedia m natralmente non potevo raccontargli la verità perchè,pur essendo un ottimo professionista,mi avrebbe preso...siamo nel canton Ticino...per matto.

Ciau [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 05:31 
l'attendibilità delle persone al 75-80% che vuol dire? che per un quarto o un quinto potrebbero essere dei fanfaroni?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 14:57 
Io credo, star-man, che tu abbia un legame (forse inconsapevole) con una delle razze aliene che scorrazzano sulla terra (visto anche il fatto che hai avuto a che fare con un Lux) e che Loro vogliano che tu trasmetta qualche loro messaggio agli altri per far si che comincino a credere in Loro, e credo fermamente che tu non stia mentendo e sappia bene cio' di cui parli, forse senza comprenderne bene l'eccezzionalita' dell'evento.

Gli altri in questo forum penseranno che stia alimentando il fuoco della pazzia, ma solo perche' non riescono a credere a un evento cosi' straordinario.

Io sono spesso definito "credulone", ma mi importa poco o niente perche' credo che e' meglio dare fiducia (la prima volta almeno) al prossimo che insignarlo subito di millanteria.

Inoltre ho avuto anch'io un contatto con Loro (anche se meno appariscente del tuo) ma mi e' bastato a convincermi della Loro presenza e spero un giorno di arrivare a un incontro piu' diretto.

Nel caso tu stessi prendendoti gioco di noi altri utenti del forum, a me non succederebbe niente di grave, rimarrei solo il solito credulone agli occhi degli altri utenti, per cui non vedo il motivo per non credere alle tue parole come invece altri che si fanno di questi problemi.

In pratica se tu stessi mentendo a me non mi cambierebbe la vita, quindi perche' dovrei pensare che tu dica fandonie o che tu sia impazzito?

E non capisco proprio perche Byrus o altri debbano per forza essere certi che tu non abbia valutato bene i fatti o che tu menta o che ti stai facendo prendere un po troppo dalle fantasie. (Perche' questo e' il messaggio che ho percepito fin'ora nella risposta di Byrus) [:(]

Ciao a presto. [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 18:01 
Vrillon,non esiste umano che non abbia mai avuto un IR di un certo tipo o un 'interfaccia di in qualche senso con il non umano

Per non umano intendo un ente non terrestre e non originario o appartenente alla nostra specie.

IL non umano,ho scelto questo nome perchè comprende ogni ente
storico e attuale di questo genere.

Mi rendo conto che in questo modo si rischia di fare confusione ma d'altra parte non ho ancoa capito la natura di questi enti e questo lo dimostra anche la letteratura sulle abductions e in generale,quella che si riferisce alla dialettica,spesso interferenziale,tra noi e questo strano e sfuggente mondo.

In gni caso,il non umano NON ha niente di speciale rispetto all'umano,SOLO UNA NATURA DIVERSA O NATURE DIVERSE,OBIETTIVI DIVERSI,MEZZI DIVERSI che a volte possono essere in sintonia con i nostri,altre volte no.

è probabile che nella notte dei tempi,il non umano propriamente alieno sia arrivato da altrove,ma di questo non sappiamo un bel niente.

Quello che sappiamo invece e questa non è una buona notizia,IL NON UMANO IN GENERALE E L'ALIENO IN PARTICOLARE SEMBRA ESSERE STATO CAPACE DI INSERIRSI DENTRO LA NOTRASPECIE E/O OPERARE NELL'EVOLUZIONE PRIMARIA DI ESSA FINO AL PUNTO DA FARNE PARTE INTEGRANTE.

Non so se questo sia genetico strutturala,cioè sia una sorta di inserimento nel dna,oppure se si tratta di una genetica funzionale, PRESENTE SOLO A CERTI LIVELLI E IN DETERMINATI MOMENTI DELLA VITA DELLE PERSONE.

Però anche questo NON è molto significativo,dato che i conti oggi li dobiamo fare con la realtà attuale e la realtà attuale della nostra specie non è certo quella di una PUREZZA SPECIFICA,SOLO E PROPRIAMENTE UMANA e su questo non ho dubbi.

Il problema ,semmai,è quello di capire,confrontarsi,confrontware,trovare una soluzione di compromesso e rendersi conto che L'UNICA VIA POSSIBILE è QUELLA DI UNA CONVERGENZA E DI UNA DIVERGENZA RELATIVE , CON LA GARANZIA CHE OGNI VARIABILE IN CAMPO POSSA TRARNE UN TORNACONTO RAGIONEVOLE E NON ESCLUSIVO O DEBORDANTE.

Sul come fare questo possiamo discutere,intanto mi fermo qui

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 14/02/2012, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 18:56 
emh... io non ho mai avuto un IR con nessuna creatura biologica aliena, ne con entità incorporee extradimensionali... non credo neppure che Star sia un messaggero dei Lux (ammesso che i Lux esistano) ne che stia prendendo in giro nessuno (non è un troll), al massimo pare abbia visto un ufo.

Vrillon, il fatto è... torna un attimo alla prima pagina. Ok Star ha avuto problemi a postare e non poteva essere presente per spiegare subito,cosa si dimostra a postare immagino ad alta definizione di sfocatura? E tu, voi mi dire: "come fate a pretendere sempre foto eccezionali se dite che sono sempre fake?"

E io rispondo: "Spesso le foto più steccatolari sono fake dimostrati, ma esistono anche foto non così stupende ma senza razionale spiegazione. Ma una foto sfocata è una foto sfocata a priscindere da cosa abbia inquadrato." Si parlava di foto marziane, ok, ma da quale foto provengono quelli ingrandimenti? Quale sonda le ha scattate? ...oppure chi le ha fatte? Quando? (Si Star ha già risposto a tutto, era per spiegare la situazione)

Le domande vengono da sè e poco importa che sia Star l'autore dl thread, neppure lo conosco magari di persona sarebbe simpatico persino a chi critica il suo lavoro in forum.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 19:12 
byrus per favore, non dare corda a questi discorsi su "legami" extradimensionali... so che non ci credi affatto.

Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 20:10 
byrus,ci risiamo :sembra quasi che voi vi aspettiae non dico solo da me,ma da qualcuno,La foto ,L'Avvistamento,L'Alieno e così via

Se fosse così,aspettereste inutilmente.

Poi c'è un'altra cosa:in fondo il mio e forse anche il vostro è un divertissement mirato su certi argomenti

Per me scrivere sul forum è un piacere e un passatempo interessante,niente di più.
ciao [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 20:17 
Cita:
Raziel ha scritto:

byrus per favore, non dare corda a questi discorsi su "legami" extradimensionali... so che non ci credi affatto.

quante sono le dimensioni in cdui viviamo?

Lo sai?

Secondo l'esperienza comune sono tre,se ci metti lo spaziotempo diventano 4 o 5,seconsideri la teoria delle stringhe diventano 11 e via dicendo.

Ora,un po' di modestia ogni tanto nel considerare il reale dal punto di vista umano di vuole.
Dopotutto non siamo dei,semidei o speciali,siamo bonobo leggermente civilizzati tirati avanti da una minoranza di attivi,siano essi leaders politici,culturali,religiosi,artisti,geni ecc... con una massa
che oscilla,segue,obedisce,si ribella,e così via.

La qual cosa dal punto di vista di una specie aliena evoluta e interessata alla creatività,al cambiamento,all'invenzione ecc... risulterebbe di una NOIA E DI UNA BANALITà totali.

In altre parole,questo pianeta,interessa al non umano e all'alieno solo per motivi tangenziali e tutti loro ,per il resto se ne andrebbero di corsa da un'altra parte.

e secondo me,hanno ragioni da vendere.

[}:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 22:42 
infatti io riconosco la mia profonda ignoranza sulla natura dell'Esistenza stessa, e per questo mi applico, per le mie limitatissime capacità, di illuminare tanto buio, ma sono ben conscio che la conoscenza universale mi è preclusa, ora e per sempre. Allo stesso modo però, essendo umano, e dubito abbia qualche gene alieno, vedo le cose con i miei occhi, e non potrebbe essere altrimenti... come potrei vedere le cose con la mente superiore di un alieno che ha migliaia o milioni di anni di evoluzione, fisiologica e scientifica alle spalle, che è in grado di viaggiare tra le stelle, forse nel tempo, che ha una comprensione della vita e del cosmo tanto più grande della mia? Sarebbe come chiedere al mio gatto di capire come funziona il pc da cui sto scrivendo.... e pure, anche tu sei umano, quindi limitato, possiamo conoscere solo tramite prove ed esperimenti o speculazioni che abbiano senso logico, il resto sono solo fantasie, piacevole finché si vuole, ma fantasie...

Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]