Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 15:46 
Oltre al movimento degli occhi, è anche possibile durante le paralisi imparare a gestire il corpo o parte del corpo. Ho un cugino ad esempio che ha imparato a parlare e a dare l'"allarme paralisi". E si tratta di paralisi normali ossia fisiologiche. Nella mia famiglia il fenomeno è abbastanza comune, a volte perfino estremo, tanto che per "sbloccare" mia zia abbiamo dovuto allertare il 118 un paio di volte. Va detto però che si tratta di una famiglia in cui il fenomeno delle interferenze è conclamato anche se vissuto in maniera inconsapevole. Non me la sentirei di escludere che possa esistere una correlazione fra fenomeno adduttivo e alterazione del meccanismo fisiologico che fa scattare la paralisi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:05 
Certo gambero,gli occhi tra l'altro si muovono anche durante le fasi Non REM e questo è stato constatato negli ultimi studi sul sonno.

Quindi o si sogna anche durante la fase NREM

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:34 
Un tuo racconto eh star [^]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:37 
è sempre più difficile condividere argomenti "mappati" sotto una linea potenzialmente deleteria...........

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:50 
Cita:
Trystero ha scritto:

A parte il fatto che questo argomento andrebbe trattato nella sezione apposita sugli... ehm... rapimenti alieni (che non frequento altrimenti scriverei risposte molto sgarbate)...

Questo atteggiamento superiore da "sò tutto" , sempre più diffuso nel forum, e sempre meno punito come dovrebbe, fà sì che persone che avrebbero da raccontare cose interessanti se ne stiano sempre più zitte...e fanno bene...
Nel racconto di Star ci sono due particolari riportati molte volte da persone "dentro al problema", uno è il "cicaleggio" tra loro, uno strano modo di comunicare che ricorda a volte il verso degli uccelli e l'altro è la rugosità della pelle che sembra vecchia...ma tanto...ehm...vale la pena dirvelo? [xx(]
E se poi "tanto sò tutti sogni"...perchè non cambiate forum?
http://staibene.libero.it/sb_sogni_risp ... REA=psiche
Passo e chiudo... [8D]

Ultima modifica di Angel_ il 09/02/2012, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 19:46 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Nel racconto di Star ci sono due particolari riportati molte volte da persone "dentro al problema", uno è il "cicaleggio" tra loro, uno strano modo di comunicare che ricorda a volte il verso degli uccelli e l'altro è la rugosità della pelle che sembra vecchia...ma tanto...ehm...vale la pena dirvelo? [xx(]
E se poi "tanto sò tutti sogni"...perchè non cambiate forum?

Non ci vuole molta fantasia. Basta aver letto qualche articolo sui casi di "rapimenti alieni".
E non sto sostenendo che nel caso in questione si tratti di sogni. Visti i precedenti sono sicuro che l'amico si sia inventato l'ennesimo racconto, bolso, noiosissimo e prevedibile tra l'altro.

Cambiare forum? Da qualche parte nel regolamento c'è scritto che è riservato solo a quelli che a tutti i costi "want to believe?".

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2012, 19:52 
Perché? secondo te non vi sono casi di "ubduction" reali?
Se facessi l'ipnosi a me, vedresti che non avrei nulla da raccontare, ad esempio; ma molti ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 19:54 
Angel alla fine l'atteggiamento di Trystero è quello corretto. Quello delle abduction non è un argomento tale da poter essere affrontato senza averne un' adeguata conoscenza e se si è possessori di una forma mentis che a priori ci preclude la possibilità di accostarci all'argomento in maniera equanime, meglio lasciar stare.
In fondo il forum è suddiviso in sezioni proprio per consentire agli utenti di seguire più facilmente gli argomenti che gli sono congegnali e sorvolare sugli altri.

Star, quando vuoi proporre una riflessione e decidi di farlo sotto forma di narrazione, onde evitare i fraintendimenti, specificalo...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:41 
Caro Star ti voglio bene al 100% sei addotto al 99,99% masochista al 101% per aver postato di qua, quando ti dedichi alle anomalie di Marte sei più tranquillo....[:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2012, 22:36 
sono 10 anni che scrive di misteri vari con il suo modo "originale" per usare un eufemismo, ora viene fuori il racconto della sua presunta abduzione... eh sì, ci vuole fede.

Ultima modifica di Raziel il 09/02/2012, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2012, 23:50 
alcuni di voi stanno parlando di me forse rivolgendosi a me,ma guadate che questo a me non interessa affatto.

A me interessa parlare di contenuti e non di persone,quindi semmai parliamo di come è strutturato il brano di ipnosi che ho pubblicato,ditemi da che cosa risulta che possa essere inventato,spiegate dove l'ipnotista ha sbagliato o forzato le cose,provatemi che il parlare di cicaleccio e di pelle rugosa ecc... significhe che questo brano on corrisponde al vero,insomma tirate fuori un pensiero logico critico.

Se alcuni di voi pensano che io prenda sul serio i loro messaggi,lo facciano pure ma per me non è così:chiunque può dubitare,insultare,polemizzare,alludere,,svalutare,ecc.. ma a me e penso anche ad altri questo non interessa.

Tanto per essere chiaro per l'ultima volta,fischi,applausi,dissensi e consensi mi interessano come un attacco di emorroidi :quando io scrivo lo fsccio per comunicare pensiero e non per la mia persona o quella di altri,che neppure conosco tra l'altro.

Infine,io non so quanti di voi abbiano ascoltato e letto i testi delle ipnosi regressive di questi ultimi 20 anni,io l' ho fatto fin troppo e se dovessi fare UN DISTILLATO DI QUANTO AFFERMATO DA TUTTI I TIPI DI ALIENI O PRESUNTI TALI E DAGLI ADDOTTI STESSI,MI BASEREBBERO DUE O TRE PAGINE .

Questo sono pronto a farlo in ogni momento se volete QUINDI,IN TEORIA E SEGUENDO LE ISINUAZIONI DI QUALCUNO DI VOI,IO POTREI DIRE TRANQUILLAMENTE CHE IL 90 % DI QUANTO SI LEGGE SUI FORUM PLANETARI RELATIVO A ESPERIENZE DI ABDUCTIONS è PURA INVENZIONE,PROPRIO COME NEL CASO DI UFO E IR VARI.

NON SOLO,VADO Pù IN Là,VISTO CHE A QUALCUNO FARà PIACERE,SONO ANCHE PRONTO A DIRE CHE,SEMPRE SEGUENDO QUESTA LINEA,IL 90% DELLE IPNOSI REGRESSIVE PUO ESSERE SMONTATO NON SOLO SUL PIANO TECNICO E DELLA COMUNICAZIONE MA ANCHE SU QUELLO DEI CONTENUTI.

HO scritto il 90%...potrei arrivare al 95%..ad essere veramente rigoroso ,severo e professionale.

Se volete possiamo iniziare subito,non ho alcun problema nel farlo:non sarei certo il primo nè l'ultimo e in fondo mi divertirei anche a farlo.

per concludere e dare un taglio a queste polemiche,vi dico tranquillamente che il 95% del materiale di cui parlo,come pure il 95% del materiale ufologico in generale e in particolare,non resisterebbe a nessuna confutazione non dico a doppio cieco,ma ad un solo cieco,anzi,ad un orbo o ad un miope e QUESTO è PALESE,DIMOSTRABILE E IN PARTE DIMOSTRATO.

Allora,la cosa ridicola di tutto questo è che gli stessi che...starman di qua...starman di là....leggono,scrivono e affermano cose qua e là per il forum che
sono tutto fuorchè dimostrate,e dimostrabili SE NON CREDENDO ALLA FIN FINRE ALLA BUONA FEDE DELLA GENTE,poi scassano le p....e sui miewi thread rimproverandomi di..... MA CI SIETE O CI FATE?

Detto qwuesto molto serenamente nonostante i toni volutamente forzati,passo al thread su Marte che sta diventando molto interessante grazie ad alcuni amici anche dissenzienti che perlormeno sanno bene di che cosa stanno parlando.

Spero che la discussione qui possa vcontinuare sui contenuti e resto volentieri a disposizione per analizzare qualsiasi video-audio o scritto di ipnosi regressiva
vogliate

alla [^]prossima

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 01:20 
L'idea che l'ipnosi sia una bufala arriva sin dalla lettura delle prime righe.
Viene omesso il nome dell'analista;
viene omessa la città francese in cui questo esercitava la professione;
viene omesso il modo da cui si sono ricavate tutte quelle parole (essendo in ipnosi,non è possibile ricordare nulla di quel giorno);
viene omesso il perchè nel 1985 uno sia stato sottoposto a ipnosi regressiva.
In pratica,non conosciamo neppure star-man se non attraverso questo nick nel forum,che attendibilità possiamo dare a quei discorsi? Se ci limitiamo a fare due chiacchiere,va bene,chiacchieriamo pure,ma per quanto riguarda il campo UFOLOGICO non trovo alcun elemento degno di nota.

E se fossimo su Facebook,son sicuro che ora si leggerebbero centinaia di 'kikkirikiii, kokkodè,rasp rasp' e via dicendo..... [8]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 01:52 
VEDI identiflyobject,mettiamo da parte le polemiche.
Se tu postassi domani un resoconto di di un dialogo che hai avuto con un
alieno dicendo sul tuo onore che stai parlando di una cosa vera e omettendo certi dati confidenziali di riferimento,io leggerei con interesse la cosa,mi guarderei bene dal dubitare del tuo onore e non spaccherei il capello in 4

Semmai ti chiederei ulteriori chiarimenti su punti o passaggi del resoconto,
mi interesserei delle parole,dei contenuti,di ciò che è manifesto e non cercherei...latenze immaginandomi questo e quello.

O,al massimo,se il resoconto non mi interessasse passerei ad altro thread ma non commenterei di certo nel tuo.

Questo per me si chiama rispetto,tutto qui.

E ti dico un'altra cosa:questa osservazione non è moralistica,etica o altro
dato che a me interessa il perchè delle cose non il commentarle moralisticamente,ironicamente,sarcasticamente,e così via.

Quindi se avessi dei dubbi sul tuo ipotetico resocon,to,ti scriverei in privato e te lo direi,scusandomi in anticipo con te se mi sbagliassi,o,nelcaso in cui tu ti fidassi di me,non ti giudicherei per questo ma ti chiederei solo il perchè ti ha spinto a scriverlo.

Anche questo è rispetto o se vogliamo un sano comportamento da adulti.

Scusa se ho usato il tuo messaggio come cassa di risonanza per far capire un altro paio di cose ad alcuni utenti,tra cui anche te.

Anche queste scuse sono una form di rispetto .
[^]
buona notte

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2012, 02:07 
Cita:
star-man ha scritto:
Anche questo è rispetto o se vogliamo un sano comportamento da adulti.

Il rispetto lo dovresti anche agli altri utenti del forum.
Se ti piace scrivere racconti di fantascienza (e ti piace, lo hai sempre detto, anche nelle pagine web che hai firmato col tuo nome) definiscili racconti.
Un comportamento da adulti sarebbe anche questo, non cercare di spacciare dei racconti fantastici per vita vissuta.
Altrimenti non lamentarti se gli altri frequentatori del forum cominciano a irritarsi nel trovare continuamente, nei tuoi messaggi, invenzioni al posto della realtà.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 02:31 
Cita:
star-man ha scritto:

mi guarderei bene dal dubitare del tuo onore e non spaccherei il capello in 4

Non sto spaccando il capello in 4,sei tu che metti un intero forum nelle condizioni di non sapere se ciò che riporti corrisponda a verità o ad una serata post-alcool. Non c'è persona al mondo che possa verificare una virgola di quanto scrivi,addirittura nascondi il nome dell'ipnotista (oggi ufologo) come se si trattasse di un segreto di stato. Purtroppo,quando uno è anonimo (come te) e racconta fatti anonimi,non viene preso sul serio nè sui forum,nè sui giornali,nè alla tv,nè nelle aule di giustizia etc. etc.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]