alcuni di voi stanno parlando di me forse rivolgendosi a me,ma guadate che questo a me non interessa affatto.
A me interessa parlare di contenuti e non di persone,quindi semmai parliamo di come è strutturato il brano di ipnosi che ho pubblicato,ditemi da che cosa risulta che possa essere inventato,spiegate dove l'ipnotista ha sbagliato o forzato le cose,provatemi che il parlare di cicaleccio e di pelle rugosa ecc... significhe che questo brano on corrisponde al vero,insomma tirate fuori un pensiero logico critico.
Se alcuni di voi pensano che io prenda sul serio i loro messaggi,lo facciano pure ma per me non è così:chiunque può dubitare,insultare,polemizzare,alludere,,svalutare,ecc.. ma a me e penso anche ad altri questo non interessa.
Tanto per essere chiaro per l'ultima volta,fischi,applausi,dissensi e consensi mi interessano come un attacco di emorroidi :quando io scrivo lo fsccio per comunicare pensiero e non per la mia persona o quella di altri,che neppure conosco tra l'altro.
Infine,io non so quanti di voi abbiano ascoltato e letto i testi delle ipnosi regressive di questi ultimi 20 anni,io l' ho fatto fin troppo e se dovessi fare UN DISTILLATO DI QUANTO AFFERMATO DA TUTTI I TIPI DI ALIENI O PRESUNTI TALI E DAGLI ADDOTTI STESSI,MI BASEREBBERO DUE O TRE PAGINE .
Questo sono pronto a farlo in ogni momento se volete QUINDI,IN TEORIA E SEGUENDO LE ISINUAZIONI DI QUALCUNO DI VOI,IO POTREI DIRE TRANQUILLAMENTE CHE IL 90 % DI QUANTO SI LEGGE SUI FORUM PLANETARI RELATIVO A ESPERIENZE DI ABDUCTIONS è PURA INVENZIONE,PROPRIO COME NEL CASO DI UFO E IR VARI.
NON SOLO,VADO Pù IN Là,VISTO CHE A QUALCUNO FARà PIACERE,SONO ANCHE PRONTO A DIRE CHE,SEMPRE SEGUENDO QUESTA LINEA,IL 90% DELLE IPNOSI REGRESSIVE PUO ESSERE SMONTATO NON SOLO SUL PIANO TECNICO E DELLA COMUNICAZIONE MA ANCHE SU QUELLO DEI CONTENUTI.
HO scritto il 90%...potrei arrivare al 95%..ad essere veramente rigoroso ,severo e professionale.
Se volete possiamo iniziare subito,non ho alcun problema nel farlo:non sarei certo il primo nè l'ultimo e in fondo mi divertirei anche a farlo.
per concludere e dare un taglio a queste polemiche,vi dico tranquillamente che il 95% del materiale di cui parlo,come pure il 95% del materiale ufologico in generale e in particolare,non resisterebbe a nessuna confutazione non dico a doppio cieco,ma ad un solo cieco,anzi,ad un orbo o ad un miope e QUESTO è PALESE,DIMOSTRABILE E IN PARTE DIMOSTRATO.
Allora,la cosa ridicola di tutto questo è che gli stessi che...starman di qua...starman di là....leggono,scrivono e affermano cose qua e là per il forum che
sono tutto fuorchè dimostrate,e dimostrabili SE NON CREDENDO ALLA FIN FINRE ALLA BUONA FEDE DELLA GENTE,poi scassano le p....e sui miewi thread rimproverandomi di..... MA CI SIETE O CI FATE?
Detto qwuesto molto serenamente nonostante i toni volutamente forzati,passo al thread su Marte che sta diventando molto interessante grazie ad alcuni amici anche dissenzienti che perlormeno sanno bene di che cosa stanno parlando.
Spero che la discussione qui possa vcontinuare sui contenuti e resto volentieri a disposizione per analizzare qualsiasi video-audio o scritto di ipnosi regressiva
vogliate
alla
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
prossima