Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:52 
Elenco immobili di Bersani: ne ha per un miliardo di euro.

I partiti, anche quelli che non esistono più, hanno moltissime case. Chi è il più ricco? Il segretario dei democratici



Immagine:
Immagine
14,88 KB

Forse non lo sanno nemmeno loro, ma al catasto non hanno dubbi. La più grande immobiliare di Italia è quella della politica. E il palazzinaro per eccellenza di Palazzo è Pierluigi Bersani. Incrociando come dovrebbe Attilio Befera i dati dei registri delle Camere di commercio con quelli di Sister dell’Agenzia del Territorio, Libero è stato in grado di disegnare la prima vera e completa mappa immobiliare della politica italiana. I partiti politici, le loro organizzazioni territoriali, i circoli, le società immobiliari controllate direttamente e indirettamente hanno in mano oggi 3.805 fabbricati sparsi in tutta Italia e 928 terreni. Le loro rendite catastali, agrarie e dominicali sommate ammontano a circa 2,8 milioni di euro, che ai fini della nuova Imu di Mario Monti indicherebbero un valore fiscale di circa 500 milioni di euro. In media per avere un valore reale di mercato bisognerebbe più che raddoppiare questa cifra, arrivando quindi a circa 1,2 miliardi di euro. Di questa somma l’80% circa riguarda proprietà immobiliari che risultano ancora in capo alle forze politiche in cui pianta le sue radici il Pd. Significa che sparso ovunque e gelosamente custodito in forzieri, fondazioni e strutture territoriali, Bersani può contare su un patrimonio immobiliare che vale quasi un miliardo di euro in caso di valorizzazione. Gran parte è intestato ancora al Partito democratico della sinistra e alle sue strutture territoriali (unità di base, federazioni regionali, comunali e territoriali di varia natura), nonché alle immobiliari che risultano ancora di sua proprietà. Solo nell’area Pci-Pds-Ds-Margherita-Ppi-Pd sono 831 i diversi codici fiscali che risultano intestatari di fabbricati.

Vecchie sezioni - Fra questi ci sono sicuramente le sezioni del vecchio pci, che risulta ancora intestatario al catasto di ben 178 fabbricati e 15 terreni. Ma vedendo numeri di vani e caratteristiche di ciascun immobile, è difficile che proprietà accatastate come abitazioni di 12 o 14 vani o uffici di metrature ancora più ampie possano corrispondere al classico identikit delle vecchie sezioni territoriali. I democratici di sinistra controllano gran parte del patrimonio immobiliare attraverso le nuove fondazioni che ha costituito con pazienza il tesoriere Ugo Sposetti. Particolarmente ricche quelle umbre e quella di Livorno. Fra Pds, Pd, Ds e vecchio Pci sono ben più di 3 mila i fabbricati di proprietà. E non è manco detto che ci sia una mappatura completa, e che le varie federazioni di sigle ormai in disarmo ne abbiano l’esatto controllo. Non è escluso che qualche vecchio amministratore locale non ne abbia nemmeno fatta menzione al partito. La mappa immobiliare è comunque l’unica che rende in qualche modo tangibile il fantasma più classico di ogni partito politico: quello del bilancio consolidato. Per capire quanti soldi sono girati e girano, e quale è la forza economica bisognerebbe infatti mettere insieme i conti nazionali che vengono resi pubblici con i rendiconti delle centinaia di strutture territoriali che invece sono nascosti.

Forza economica - L’emergere di tante proprietà immobiliari fa comprendere meglio di ogni altra cosa come il Pd sia il partito che ha alle sue spalle la forza economica più impressionante della politica. L’unica cosa che non si capisce è come gli amministratori locali di Bersani continuino ad impiegare fondi che il partito gira alle strutture territoriali nell’acquisto di nuovi immobili. A Genova, dove non mancano certo proprietà delle varie sigle che stanno alle spalle del Pd, è stato comprato un appartamento da 5 vani nel 2010. A Crespino, in provincia di Rovigo, quattro fabbricati. A Montecchio, provincia di Reggio Emilia, acquistati nell’aprile 2011 addirittura due terreni erbosi. Acquistati immobili e terreni nel piacentino. Così nello spezzino, dove esisteva una celebre immobiliare del pds. Sarà forse un buon investimento in momento di crisi, perché certo il mattone dà più soddisfazione e sicurezza dei fondi in Tanzania. Resta difficile comprendere perché nella sinistra italiana faccia tanto ribrezzo potere prendere una sede di partito o un ufficio per i propri dirigenti in banale affitto come accade a molte altre forze politiche.

Il papa laico - Re Bersani a parte, dalla banca dati della Agenzia del Territorio emergono molte sorprese: tutti i partiti ufficialmente morti e sepolti hanno ancora appartamenti e perfino palazzine di un certo valore. Dalla Dc al partito socialista. Ne posseggono anche partiti che certo non hanno invaso le cronache politiche, come quello del Papa laico o quello dell’armonia. Ma la sorpresa delle sorprese viene dal partito nazionale fascista, che non solo è morto, ma è stato sciolto per legge. Tutti i suoi beni sono passati al demanio pubblico, ma l’operazione non è riuscita per quattro fabbricati e due terreni. Uno di questi risulta ancora di proprietà del Pnf e dato un uso ad Anagni, nel frusinate, al Fondo edifici di culto del ministero dell’Economia.

di Franco Bechis

http://www.liberoquotidiano.it/news/930 ... -euro.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:55 
Il bunga bunga del Pd Bersani folle di rabbia

Il Partito Democratico manifesta a Scampia, ma diversi esponenti erano in discoteca con belle ragazze. I dettagli su Libero (guarda il video)

Immagine

Per mesi si è parlato del bunga bunga di Silvio Berlusconi. Ecco che però ora spunta fuori anche la serata "elegante" del Partito Democratico. E' il 3 febbraio, e il Pd manifestava a Scampia contro la Camorra. Ma nel corso dell'evento diversi esponenti, tra i quali il responsabile Giustizia, Andrea Orlando, non erano a scampia e sonos tati avvistati in una discoteca piena di belle ragazze. E per il bunga bunga democratico il segretario Pier Luigi Bersani è andato su tutte le furie.

http://www.liberoquotidiano.it/news/931 ... abbia.html


Il bunga bunga del Pd Festa hard a Napoli

I democratici disertano un convegno sulla criminalità per andare al party erotico.

Bersani furibondo



Immagine:
Immagine
10,79 KB

Roma - La ragazza che balla indossa un tubino inguinale e non porta slip sotto i collant. Quella accanto a lei si lascia andare alla musica con gli occhi chiusi, nei lunghi stivali neri aderenti di pelle.

(Continua ...) http://www.ilgiornale.it/interni/il_bun ... comments=1


Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/02/2012, 11:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:57 
Celentano Adriano, un maleducato a Sanremo Rivolta delle comparse contro il Molleggiato
Un centinaio di ragazzi attendono quattro ore per provare con Adriano e poi vengono rispedite a casa: "Ci hanno sfruttati"



Adriano Celentano? Un maleducato. Dopo essere stati tenuti 'in ghiacciaia' per quattro ore e mezza dalla Rai in attesa di provare insieme al Molleggiato, super-ospite del 62esimo Festival di Sanremo, le comparse vengono rispedite a casa, in totale un centinaio di ragazzi dell'imperiese chiamati per apparire in qualche piccola coreografia della prima e ultima puntata della kermesse dell'Ariston. "Ci hanno detto ieri che c'erano le prove - hanno spiegato - e alla mattina ci hanno comunicato gli orari. Siamo andati all'Ariston, alle 14 e ci hanno mostrato il lavoro da fare. Ci hanno fatto aspettare quattro ore e e mezza, dicendoci che tra poco saremo andati a provare con Celentano. Alle 18.30, dopo averci tenuti prima al freddo e poi al caldo, al Cinema Ritz tutto pieno di attrezzi e polvere, gli addetti della Rai ci hanno detto: 'Stasera niente più prove, tornate venerdi'. Ci hanno anche fatto andare avanti e indietro perchè gli organizzatori dovevano partecipare a delle conferenze. Ci hanno sfruttati e tra l'altro non verremo pagati. Il Festival non è tutto oro", hanno chiosato.

http://www.liberoquotidiano.it/news/930 ... giato.html

L'ho è sempre stato ...! [:o)] [8)]
Poi, certo, aveva bisogno di ... comparse per far vedere che è apprezzato! [:o)] [8D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/02/2012, 11:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 11:02 
Come dovrei interpretarla la foto, come un gesto di simpatia? No, perchè, se è così, mi sfogo anch'io.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:39 
Chiedilo a "Libero" ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 17:44 
No, lo chiedo a te. Come ti sentiresti se mettessi la bandiera americana (che hai in bella mostra) su un c..o? O se mettessi sul suddetto supporto (che, devi ammettere, non fa pensare che il gesto sia rispettoso) il simbolo dell'aeronautica militare? O pensi forse che si possa scherzare su tutto? E offendere tutto? Ti domandi mai che, se tu non credi in una certa cosa, trattarla con mancanza di rispetto significa essere poco rispettosi anche di quelle persone che non la pensano come te?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 18:18 
Ma tu sei convinto che non l'abbiano fatto davvero alla loro festa?
Io l'ho ripresa dal quotidinao con tutto l'articolo ...
Riguardo me, i simboli li rispetto tutti ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 18:55 
Quindi non ti offendi se riporto foto nello stesso stile di quella da te postata, dello stesso tenore, solo con altri simboli? Perchè hai uno strano concetto di rispetto. Non fa ridere la foto, è solo offensiva (per me). Si vede che per te è divertente.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:10 
oh insomma , un bel culo è pur sempre un bel culo... peccato imbrattato con quel brutto simbolo di partito
[:o)]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:18 
(Oh, non vuole capirlo èh che ho ripreso un articolo con foto ... Chi glielo spiega?) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:19 
Un po' di senso dell'umorismo, contestualizzato magari, non guasterebbe mai.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 20:50 
Come al solito, vedo che qui nessuno ha mai da ridire quando vengono colpiti alcuni. Altri invece non possono fare altro che subire gli insulti e le offese altrui. Una immagine in cui un simbolo di parte è associato a... Quello è offensivo, punto e basta. Fossi stato io, mi avrebbero subito ripreso. Complimenti al senso dell'umorismo.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 22:03 
Miiiii !!! ccheeee pemmmalossoooo!!!!! [|)] [|)] [|)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2012, 23:45 
Mi associo a jean... anche perché scusa... se si fa satira e ironia sul PD la prendi come un'offesa personale a te? [8)]
Ma vai a letto con la tessera del PD sotto il cuscino? [:o)]
Qui sto scherzando...
A parte tutto, puoi farti due risate anche tu o no? sempre a prendersela?
[:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2012, 10:25 
Con tutto quello che hanno detto e scritto (sugli striscioni) al nano! Anche "ti pigliasse un cancro"! Ma dai, sezione 9; poi ti ho detto che anche a me non piacciono certe cose ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/05/2025, 00:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org