Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 21/05/2009, 00:25
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Opinione sul Disclosure Project
MessaggioInviato: 27/05/2009, 23:34 
Che cosa ne pensate del disclosure project?Pensiate siano attendibili i testimoni che si vedono nel video della National Press Club Conference ?
Data la presenza di ex-militari, esponenti dell'intelligence e del governo e scienziati a me è parso abbastanza clamoroso.
Ma voi che ne dite? Che reputazione ha il disclosure project?


http://www.youtube.com/watch?v=xtSHuboLA0U


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 169
Iscritto il: 03/05/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 13:24 
Bisognerebbe valutare caso per caso per vedere se siano attendibili o meno. Steven Greer non ha una bella reputazione. Comunque credo che il libro del disclosure project, in vendita su amazon, bisognerebbe leggerselo. Io ancora non l'ho fatto.


Ultima modifica di lucarusso il 28/05/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Immagine
"Siamo tutti d'accordo nel ritenere che la vostra teoria sia folle. Il problema che ci divide è questo: è abbastanza folle per essere vera?"
Niels Bohr
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 13:49 
Ho visto il video. Quel convegno se non ho capito male si è tenuto del 2001, ci sono poi andati davanti al Congresso? Si sa qualcosa riguardo gli sviluppi di questo Disclosure Project?
Grazie.



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 19/05/2009, 12:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 14:53 
"Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno del Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTA’ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti neri (Black Project) del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.."

Immaginate quanto segue: è l’estate del 2001 e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico,quando entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e la porzione del Pentagono vengono distrutte da aerei di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.

Naturalmente vi fareste una risata e se foste un produttore cinematografico lo rifiutereste in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo.

Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno,col cielo terso come un cristallo e impattare contro il Pentagono! E questo in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa! Assurdo, illogico, non la berrebbe nessuno!

Sfortunatamente, c’è qualcuno di noi che ha visto questi copioni, e quelli di cose avvenire ben peggiori, e non ridendo affatto!

Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista una oscura entità paragovernativa e transsazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO, e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell’11 Settembre 2001!

Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno dell Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTA’ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti –neri-del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.

Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà!

Questa industria da cinque-mila-miliardi di dollari in energia e trasporti, al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia.

E’ quella che manda avanti l’intero mondo industrializzato.

E’ la madre di tutti gli interessi particolari… Non è una questione di denaro,come pensiamo, bensì di potere geopolitica, il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo.

Quest’ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell’ambiente.

Per quanto sia immenso questo gioco, c’è né uno ancora più grande: il controllo delle persone attraverso la paura. Come spiegò il dr.Wernher Von Braun alla dottoressa Carol Rosin ( suo portavoce nei suoi ultimi 4 anni di vita.)

Una macchina maniacale sono : il complesso militare, industriale, l’intelligence- laboratori, passerebbe dalla guerra fredda, agli stati canaglia, al terrorismo globale,( lo stato in cui ci troviamo oggi 2002), sino all’ultimo asso nella manica, una fasulla minaccia dallo spazio.

Infine per giustificare la spesa di migliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo cosi il mondo nella paura del militarismo e nelle guerre.

Sin dal 1992, ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider(persone che hanno accesso hai dati dall’interno ) ben piazzati.

Naturalmente all’inizio risi , pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La dottoressa Rosin, diede la sua testimonianza al The Disclosure Project( progetto informativo), prima del’11 Settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti sotto il controllo di progetti “neri”,profondamente segreti, venivano usati per simulare, mistificare, gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare cos’ i primi semi della paura culturale nei confronti della paura dello spazio esterno.

Mi dissero che ad un certo punto,dopo il terrorismo globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato questi adesso rilevati veicoli di riproduzione aliena, ARV o UFO, frutto di retroingegneria aliena costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri, per inscenare un attacco alla terra. (Vedere il libro Disclosure, dello scrivente).

Come il film Indipendence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo, usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici.

( immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich )

Niente di tutto questo mi giunse nuovo e neppure ad altri rivelatori!

The Report from Iron Mountain ( Rapporto dalle montagne di ferro),scritto negli anni 60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno, in modo che noi potessimo avere un nuovo nemico, un nemico extraplanetario, che unisse gli umani nella paura e nella guerra e si dimostrasse il definitivo sostegno per quel complesso militare- industriale da migliaia di miliardi di dollari, dal quale metteva in guardia il Presidente Repubblicano e Conservatore, nonché Generale a 5 stelle ,Eisenhower,

( anche allora nessuno lo ascoltò)





I PIANI DOPO L’11 SETTEMBRE

Dunque, ecco il copione post 11 settembre, un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato, in quanto “loro” non riuscirebbero ad ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.

Dopo un periodo di terrorismo durante il quale verrà minacciata e forse attuata la denotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l’espansione della militarizzazione allo spazio, vi sarà un tentativo concerto di presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno, non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra , bensì altre minacce… una minaccia extraterrestre!!!

Negli ultimi 40 anni, l’ufologia, come viene chiamata, in combinazione con la poderosa macchina dei media, ha sempre più demonizzato gli extraterrestri, grazie a spaventosi film come , indipendence day e una pseudo –scienza ,che rappresenta come un fatto della vita moderna ,i rapimenti e i relativi abusi, della vita aliena.

Che certi umani abbiano avuto contatti con extraterrestri , non ho dubbi; che gli autentici contatti ET siano stati inclusi in un oceano di resoconti fasulli , sono certo.

In altre parole, gli autentici eventi ET, vengono raramente riportati al grande pubblico.

La macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli spaventosi e intrinsecamente xenofobi.

Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preaparazione dei futuri inganni-di portata tale da far apparire banale l’11 settembre!

Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell’intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi di reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO e di ET.

Dopotutto per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone, o in questo caso una intera categoria di esseri.

Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli Ufo. Sugli ARV e relative tecnologie-tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere, pianificando di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura e rimettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico.

Non fatevi ingannare.

Queste fesserie da proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di aglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET, come una minaccia dallo spazio.

Non fatevi ingannare.

Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti,

il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario.

E chi sarà il più furbo? VOI.

Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all’opera, un oscuro gruppo segreto-spazio, un governo dentro al governo e tal volta completamente aldifuori dal governo, come noi lo conosciamo- ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l’arte dell’inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e farlo sembrare che siano gli extraterrestri.



Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri.

All’epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV – oggetti costruiti da Lockeed , Northrop e altri custoditi in località segrete in tutto il mondo – sarebbero stati usati per simulare un’attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leaders politici quanto ai cittadini, che c’era una minaccia dallo spazio – quando invece non c’era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing ( piano da seguire ) non fu terminato….

Vi suona familiare?

Il dott.Wernher Von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio.E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa. Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un programma spaziale segreto, parallelo in corso sin dagli anni 60. Gli ARV sono costruiti e pronti ha partire ( vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish,) Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate collaudate e pronte a sparare. E i grandi media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re. So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo.Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l’11 settembre, prima dell’11 settembre.

Ma l’inpensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.

Combinate tutto questo con l’attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c’è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.

Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l’avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l’aria della terra viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al difuori da ogni controllo, fornisce una abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l’attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta in una di autentica rilevazione (nell’originale, Disclosure, ntd) e in un’area di pace sostenuta.

La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla terra non è evoluzione bensì follia cosmica.

Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall’ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro, un balzo che ci porti via dalla paura e dall’ignoranza in un’era ininterrotta di pace universale.

Sappiate che questo è il nostro destino e sarà nostro non appena lo sceglieremo.



Steven M.Greer, MD è il direttore di THE Disclosure Project, PO Box 2365,

Charlottesville VA 22902, USA

Sito web: http://www.disclousureproject.org


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2009, 08:31 
Ufficiale Europeo supporta il disclosure sugli UFO, afferma che la NASA non è affidabile

Immagine:
Immagine
18,06 KB

Il Giornale OnlineIl Dr.Peter Creola, ex delegato dell'ESA e capo dell'ufficio Svizzero per le politiche dello spazio, si è unito con chi chiede la verità in merito agli UFO. L'ESA è la versione Europea della NASA. Sull'argomento della rivelazione sugli UFO, il Dr.Creola dice: "..non potete fidarvi incondizionatamente della NASA."
Robert Fleisher, Coordinatore di Exopolitics Germany, si è complimentato col Dr.Creola dicendo: "Non ci sono molti alti ufficiali Europei che si fanno avanti quando si parla della realtà del fenomeno UFO..Come direttore del "Ariane Programme Board", ha giocato un ruolo chiave nel lanciare il primo missile Europeo ed è stato coinvolto in numerosi progetti importanti dell'ESA".
Fleischer ha condiviso anche commenti del Dr.Creola da una recente intervista pubblicata su "Mysteries", un magazine Tedesco:

Domanda: Secondo voi, una investigazione scientifica del fenomeno UFO e dei sistemi di propulsione usati dagli UFO, porterebbe nuove possibilità per le attività spaziali terrestri?

Creola: "Chiaramente, non solo per le attività spaziali, ma persino per le future generazioni! Ho sempre trovato incredibile che questi avvistamenti di mezzi silenziosi, che chiaramente non sono legati alle nostre leggi di gravità, vengano ignorati dalla scienza, almeno ufficialmente..."

Domanda: Pensate che l'agenzia spaziale NASA stia nascondendo le prove sugli UFO?

Creola: Beh, la NASA fa parte di un sistema governativo. Qualunque sia la politica ufficiale, la si applica alla NASA e deve essere portata avanti in questo modo. Se, per esempio, la linea ufficiale è di non commentare certi argomenti sugli avvistamenti UFO o se alcuni di questi avvistamenti coinvolgono la Sicurezza Nazionale, allora la NASA seguirà ovviamente tale dottrina. Infatti, in questo caso, non potete fidarvi della NASA incondizionatamente.

Questo, chiaramente, si applica anche a Roswell. Se infatti qualcosa di extraterrestre cadde in quel luogo nel 1947 e se il governo USA ha gestito con successo il cover-up fino ad oggi, allora la NASA sarebbe legata a questa politica (di non rivelazione)."

I commenti del Dr.Creola combaciano con le testimonianze del Disclosure Project e di altri ex-leaders governativi di alto livello nel mondo. Speriamo che il suo coraggio e le sue onorevoli intenzioni ispirino un simile sforzo nella NASA.

di Jeff Peckman
Fonte: AltroGiornale.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2025, 00:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org