Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 23:33 
ma Raziel,l non umano,l'alieno,non è...Dio,non sono neppure dei o semidei,sono altrettanto ignoranti di quanto siamo noi,soloche hanno una natgura diversa e quindi possibilità diverse,NON superiori,solo DIVERSE.

Il resto sono tutte p....e messe in giro da loro stessi,durante le ipnosi regressive,nelle esperienze degli addotti,perfino nella cultura fin dentro le religioni ecc...

Tutte p....e : il tuo gatto è diverso da te,ma se tu lo lasci fare,lui con te si comporta in modo tale da interfacciare quel tanto che basta,e tu fai lo stesso.

LO stesso avviene con il non umano...ma anche con gli animali,la flora,l'universo.

Non c'è bisogo di conosdcere chissachecosa,basta imparare ad interfacciarsi quel tanto che basta seguendo il motrto dei medici:primum non nocere tutto qui

Nel rapporto tra umani e non conta solo questo,il resto è fumetto e film da fantascienza.

ciau, [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 00:37 
hai detto bene, sono tutte p....e, siamo pienamente d'accordo, soprattutto sulle abduzioni... ciau [^]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2012, 16:45 
Dubito che cio' a cui alludete con "P......e" siano tali, almeno non tutto, e noto che Star-man evita di fomentare diverbi ritirandosi cautelatamente dalle sue affermazioni affievolendole, sfumandole riducendo a P......e cio' che prima Lui stesso dava a intendere come UFO di origine aliena lasciando pero' al lettore la scelta di crederlo senza pronunciarsi in modo coatto quasi a voler restare in bilico fra chi la pensa in un modo come me e chi invece il contrario come Raziel.

Ti invito Star-man a non fare come i politici voltabandiera che sventolano una volta a destra e una volta a sinistra tenendosi pero' al centro. Non aver paura di affermare certe tue convinzioni solo per non entrare in conflitto con una parte o l'altra e accaparrarsi la maggior parte dei consensi...

Anche se scrivere nel forum lo si fa' per diletto e passatempo, sarebbe giusto esprimersi con sincerita' e allo stesso modo di come fa' Raziel che benche' non mi trovi in accordo con le sue idee, stimo per la sua sincerita' e fermezza nel mantenerle.

Così come pure io continuo ad affermare il contrario delle sue idee, e continuo a dire che cio' che sembrano p......e a molti sono solo mancate esperienze vissute e quindi ignoranza su certi fatti e avvenimenti.

Se un giorno Raziel venisse addotto e lo raccontasse in giro e nessuno gli crederebbe prendendolo per matto o millantatore, vorrei proprio vedere la sua faccia e sapere cosa penserebbe in quel momento...eheh [:D]

Tranquillo Raziel, non penso proprio siano interessati a te....quindi lascia stare il bazooka al suo posto e rilassati...ahah

ciao [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2012, 02:44 
star....man significa,in questo caso,restare il più possibile umanamente umano in un mondo che di umanamente umano ha ben poco...quindi proporre a questo comportamenti del tutto umani,ma proprio umani,cvioè contradditori,criticabili,fallaci,relativi,con qualche trasgressione in senso creativo ,qualche caduta,qualche gioco,insomma normale umanità e questo
fino a quando io sarò su questa terra.

come vedi le abductions mi sono servite per capire e scegliere totalmente questa opzione che ti posso garantire è la cosa migliore da fare,l'unica che ti garantisce la fuoriuscita da ogni progetto non umano...anche se questo fosse portato avanti da ...umani e basta.

IN ALTRE PAROLE,TERRESTRE E BASTA , UMANAMENTE UMANO FINO IN FONDO...INSIEME AGLI ALTRI CHE LO SONO.

[;)]

Ultima modifica di star-man il 16/02/2012, 03:31, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]