12/02/2012, 15:02
sanje ha scritto:
Wayne Herschel non prova niente?
Allora l'allineamento delle strutture di Cydonia sovrapponibile alla maggior parte dei momunenti sacri antichi? In alcuni casi ancora esistenti come a Roma.
Questo fatto di Cydonia non prova l'esistenza aliena?
E' tutta una coincidenza?
Va bene è una coincidenza.
Allora perchè quelli del SETI non vogliono puntare le loro antenne verso i sistemi solari di questi 3 soli simili al nostro individuati da Wayne con le mappe stellari?
Eppure Wayne e i suoi collaboratori hanno fatto molte pressioni e tutto ora il dibattito è in corso, ma il SETI ha sempre resistito ad esse.
Cosa costa a loro coordinare le antenne in quel modo? Perchè non lo fanno? Non mi pare che abbiano meglio da fare.
Forse lo fanno ma a nostra insaputa? E' molto probabile.
Malanga è una ciarlatano?
Non mi pare abbia messo su un buisness che giustifichi 20 anni di ricerche.
Non mi pare che un professore universitario da piu di 20 anni possa essere catalogato come ciarlatano cosi in fretta.
13/02/2012, 09:53
Atlanticus81 ha scritto:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
E la paura di scoprire una verità che stravolgerebbe i dogmi attuali impedisce una reale ricerca scientifica su questi temi.
L'ho già detto più volte:
- vuoi smentire Wayne Herschel una volta per tutte e dimostrare di avere ragione? Se sei tanto sicuro punta le antenne verso quelle stelle e vediamo...
- fai scavare sotto la Sfinge se sei sicuro che in quella camera non ci sia nulla. Fai completare le ricerche sulle piramidi.
- fai un esame del DNA su una mummia, come Sitchin aveva più volte richiesto, se sei certo che non sia quella di un alieno, e zittiscilo una volta per tutte.
- per assurdo, costruiscimi una piramide come quella di giza, o stonehenge, o una qualsiasi delle costruzioni impossibili, ma nelle stesse condizioni e con le stesse tecnologie che avevano gli uomini del tempo se vuoi dimostrare che non sono stati gli ET a farlo invece di farmi vedere disegnini del cactus con le quali dimostri che... a me non dimostri niente così! Ma se ti vuoi convincere tu va bene.
Dopo aver scardinato i principali punti forti dell'ufologia zittiresti definitivamente tutti coloro che chiami ciarlatani. Perchè non lo fai?
Perchè non puoi. Ecco la mia logica conclusione.
L'unica volta che si sono arrischiati a farlo, sullo starchild skull, non ci hanno capito nulla. E se ne guardano bene dal ripetere l'errore. [}:)]
http://www.starchildproject.com/
13/02/2012, 11:41
Atlanticus81 ha scritto:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
E la paura di scoprire una verità che stravolgerebbe i dogmi attuali impedisce una reale ricerca scientifica su questi temi.
L'ho già detto più volte:
- vuoi smentire Wayne Herschel una volta per tutte e dimostrare di avere ragione? Se sei tanto sicuro punta le antenne verso quelle stelle e vediamo...
- fai scavare sotto la Sfinge se sei sicuro che in quella camera non ci sia nulla. Fai completare le ricerche sulle piramidi.
- fai un esame del DNA su una mummia, come Sitchin aveva più volte richiesto, se sei certo che non sia quella di un alieno, e zittiscilo una volta per tutte.
- per assurdo, costruiscimi una piramide come quella di giza, o stonehenge, o una qualsiasi delle costruzioni impossibili, ma nelle stesse condizioni e con le stesse tecnologie che avevano gli uomini del tempo se vuoi dimostrare che non sono stati gli ET a farlo invece di farmi vedere disegnini del cactus con le quali dimostri che... a me non dimostri niente così! Ma se ti vuoi convincere tu va bene.
Dopo aver scardinato i principali punti forti dell'ufologia zittiresti definitivamente tutti coloro che chiami ciarlatani. Perchè non lo fai?
Perchè non puoi. Ecco la mia logica conclusione.
L'unica volta che si sono arrischiati a farlo, sullo starchild skull, non ci hanno capito nulla. E se ne guardano bene dal ripetere l'errore. [}:)]
http://www.starchildproject.com/
13/02/2012, 14:00
travis ha scritto:
ma si certo.. scaviamo sotto la sfinge perchè giacobbo ha detto che sotto ci sono gli alieni, costruiamo una piramide, facciamo esami sul DNA di reperti archeologici perchè raz de gan ha detto che vengono dallo spazio..
13/02/2012, 15:33
14/02/2012, 11:16
portate prove.. fatti!!
anche perchè come succede spesso (sempre) qualsiasi risultato non vi vada bene.. beh ovvio, è stato modificato dalla scienza, cover-up, FBI, massoni..
La cosa più pietosa al mondo..è l'incapacità della mente umana di mettere in relazione tutti i suoi contenuti.Le scienze,ciascuna della quali tende verso la propria direzione,sinora ci hanno danneggiato in misura esigua; un giorno,però,la riunificazione delle conoscenze frammentate ci aprirà visioni della realtà talmente terrificanti che la rivelazione ci renderà folli oppure fuggiremo dalla letale conoscenza per rifugiarci nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura.
H.P.Lovecraft
16/02/2012, 16:46
16/02/2012, 16:56
Atlanticus81 ha scritto:
Attendo commenti dagli scettici che chiedevano...
17/02/2012, 13:12
22/03/2012, 11:44
22/03/2012, 13:29
22/03/2012, 15:47
Atlanticus81 ha scritto:
Peccato che nessuno degli scettici abbia fornito a noi pecore smarrite risposte ai fatti di cui al post del 14/02/2012 : 11:16:41
Non posso fare altro che smarrirmi ancora di più nella mia personale ricerca su quegli stessi fatti...
22/03/2012, 17:36
Perfo ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Peccato che nessuno degli scettici abbia fornito a noi pecore smarrite risposte ai fatti di cui al post del 14/02/2012 : 11:16:41
Non posso fare altro che smarrirmi ancora di più nella mia personale ricerca su quegli stessi fatti...
Cosa potrebbero mai rispondere?
Quando non possono denigrare in qualche modo preferiscono ignorare sperando che tutto cada nel dimenticatoio.
22/03/2012, 20:43
23/03/2012, 03:14
Atlanticus81 ha scritto:portate prove.. fatti!!
anche perchè come succede spesso (sempre) qualsiasi risultato non vi vada bene.. beh ovvio, è stato modificato dalla scienza, cover-up, FBI, massoni..
Tralasciando l'associazione, secondo me fuori luogo, agli youtubbari, vorrei rispondere come segue.
Piramidi disseminate ovunque nel mondo: fatti
Puma Punku, Gobekli Tepe: fatti
Architettura megalitica impossibile (p.es. Tihuanaco): fatto
Analogie tra i miti e gli antichi testi sacri: prova di un retaggio comune
Costruzioni sommerse nel lago titicaca: fatto
Edifici sotto le acque del mar nero: fatto
Utilizzo di simbologia simile (spirali, scrittura): prova di contatti antichi o di retaggio comune
un'affinità fra la lingua giapponese e quella babilonese (sostenuta da valenti etnologi, non youtubbari): prova di un'origine comune
Ovunque sotto la superficie dell'oceano tracce, segni, strutture di pietra che testimoniano l'esistenza di una grande civiltà vissuta oltre 10.000 anni fa.
Tutto ciò non prova proprio niente?!La cosa più pietosa al mondo..è l'incapacità della mente umana di mettere in relazione tutti i suoi contenuti.Le scienze,ciascuna della quali tende verso la propria direzione,sinora ci hanno danneggiato in misura esigua; un giorno,però,la riunificazione delle conoscenze frammentate ci aprirà visioni della realtà talmente terrificanti che la rivelazione ci renderà folli oppure fuggiremo dalla letale conoscenza per rifugiarci nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura.
H.P.Lovecraft