Teschio ha scritto: Cita:
Tanis ha scritto: A mio parere già il fatto che David Icke abbia ricevuto un "messaggio dal mondo spirituale" attraverso una medium la dice lunga.. quando sento parlare di qesti ultimi ho già un quadro della situazione, il tutto senza tirare in ballo i rettiliani
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
.
Sembra che Icke abbia fatto un bel minestrone con ingredienti le varie teorie complottistiche, note da anni, aggiungendo famiglie di esseri provenienti da altre dimensioni.. e intanto il portafoglio si gonfia(il suo non il mio
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)
Minestrone o no, e' innegabile che la quantità di prove che porta a sostegno delle sue teorie e' notevole.
Per prove intendo le innumerevoli testimonianze che raccoglie nei suoi libri.
Quello che lui fa, come ogni buon giornalista investigativo dovrebbe fare, e' raccogliere le testimonianze delle persone, per corroborare i tanti indizi, al fine di ricostruire i fatti nel modo più vicino possibile alla realtà.
Leggendo la copertina di "Figli di Matrix" il primo pensiero e' quello di scetticismo più assoluto, ma alla fine delle 600 pagine, la prima impressione cambia radicalmente.
Il libro parte dalle origini della specie umana, esaminando tutti i miti dei popoli più antichi, viaggiando nella storia fino ai giorni nostri, per poi finire nel futuro che potrebbe aspettarci.
In tutto il libro ci sono migliaia di informazioni che potrebbero diventare spunto di ricerca per chi sta leggendo il libro.
Contrariamente a quello che si pensa, lui fa nomi e cognomi dei "padroni del mondo" non delegando le reponsabilità ad una qualche figura astratta.
Poi il discorso rettiliani, che rappresenta la parte più ostica da considerare del pensiero di Icke, e' comunque coerente e forse la più sensata conclusione per dare legame a tutti gli indizi che ci portano a crede che sia in atto una cospirazione ai nostri danni.
Infondo chi crede agli extraterrestri, deve almeno considerare la possibilità che gli alieni siano qui tra noi da migliaia di anni, tenendo l'umanità sotto controllo.
Fantasia? Forse.
Ma non mi sento di escludere che possa essere tutto vero.