17/12/2011, 19:43
MarcoFranceschini ha scritto:
Perché durante i temporali anche quelli "convenzionali" è stata osservata la produzione impulsiva di antimateria.
17/12/2011, 20:32
21/02/2012, 05:07
21/02/2012, 11:15
21/02/2012, 13:03
21/02/2012, 14:05
Zelman ha scritto:
Scusate se la domanda è stata già posta...
si tratta di un affermazione di tale "Robert Dean"
che ho letto in un video youtube e diceva, a proposito del fatto che non ci è manifesto tutto quello che riguarda gli alieni (veramente ci è manifesto poco, e solo "indirettamente") poichè se si venisse a sapere, diceva, sarebbe una cosa che "farebbe male al cuore" (non erano le parole precise ma comunuque spero di aver reso il problema "segnalato"
... ma che cosa potrà mai essere?
va bè che gli alieni sarebbero qui per dei loro progetti, tipo creare una specie che li metta in contatto, attraverso il nostro tipico barlume ontologico-esistenziale, che probabilmente loro hanno perso, da tanto che si sono sviluppati (può essere possibile)... da cui l'induzione attraverso progetti "religiosi" di una cultura nella specie umana in una maniera a loro preclusa da tempo... (a questa considerazione mi contribuiscono le affermazioni di Malanga che gli alieni sarebbero in cerca di una specie di interfaccia con la "psiche" (e molto di più) e di usarla, possederla...
mi sono un pò perso con queste premesse...
cosa potrà ancora essere peggio ("fare male al cuore") del fatto che siamo stati pilotati, sia pure con una nostra coltivazione ontologica (per questo non intervengono e assistono...), che è nostra peculiare?
quanto su questa domanda è stato dipanato?
spero di essere stato chiaro...
21/02/2012, 17:43
Zelman ha scritto:
Scusate se la domanda è stata già posta...
si tratta di un affermazione di tale "Robert Dean"
che ho letto in un video youtube e diceva, a proposito del fatto che non ci è manifesto tutto quello che riguarda gli alieni (veramente ci è manifesto poco, e solo "indirettamente") poichè se si venisse a sapere, diceva, sarebbe una cosa che "farebbe male al cuore" (non erano le parole precise ma comunuque spero di aver reso il problema "segnalato"
... ma che cosa potrà mai essere?
gippo ha scritto:
Penso di sapere a cosa alludeva Dean ...
L'anno scorso avevo trovato una intervista a Dean nella quale parlava di basi aliene in orbita, viaggi intergalattici, clonazioni ...
Alla fine parlava anche di trasferimenti di anime.
Purtroppo non riesco più a trovare quell'intervista poichè il filmato è stato cancellato dal tubo.
Dunque Dean come Malanga?
21/02/2012, 17:46
21/02/2012, 19:26
21/02/2012, 20:12
21/02/2012, 20:56
Angeldark ha scritto:
Non come Malanga, Dean la pensa piuttosto come John Mack, ha un approccio positivista, ti rimando a cosa dice al minuto 2,43
22/02/2012, 21:41
bogus o boogie..
06/05/2012, 17:54
gippo ha scritto:Angeldark ha scritto:
Non come Malanga, Dean la pensa piuttosto come John Mack, ha un approccio positivista, ti rimando a cosa dice al minuto 2,43
Non so Angel, l'intervista che dicevo dovrebbe essere questa
http://www.youtube.com/watch?v=CxkQU_JY ... _embedded#!
Se capisci l'inglese meglio di me, guarda verso la fine (un'ora e venti minuti circa) parla di ciò che dicevo.
L'avevo trovata con i sottotitoli in italiano ma è sparita dal tubo, devo dire che dopo tale intervista mi sono sorti molti dubbi su Dean.
06/05/2012, 19:32