Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 11:03 
Cita:
Zelman ha scritto:

scusate avrei una domanda...
la ricerca e la trivellazione sono già sospese o continuano fino a quale giorno? perchè nell'emisfero australe comincia a virare verso l'autunno (a quelle latitudini del lago Vostok ovviamente la (molto relativa) estate è sempre fredda, ma sta quasi per finire...
poi vorrei sapere... visto che si trovano già a -50 o -60 , che problema c'è a continuare fino a -70 o -80... [:o)]
(ovviamente non ho idea di quel freddo...)

Credo che il raggiungimento del lago sia avvenuto proprio al limite massimo del tempo consentito, che all'incirca doveva essere intorno a meta' febbraio. Quindi credo abbiano prelevato dei campioni e poi sospeso il tutto.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2012, 11:41 
e se fosse nascosto qualcosa di più strano? essere dimensionale tipo angelo caduto o roba simile? ne avevo sentito parlare anni fa da qualche parte.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:36 
Cita:
xfabiox ha scritto:

e se fosse nascosto qualcosa di più strano? essere dimensionale tipo angelo caduto o roba simile? ne avevo sentito parlare anni fa da qualche parte.
Quello che hai sentito è la trama di Neo Genesis Evangelion, dove l'angelo Adam caduto in antartide generò il secont impact...

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_%28 ... ngelion%29

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 13:00 
Immagine

C'è da farsi la fissa con questo "cartone".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 13:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

A me viene invece in mente "La Cosa"...

Visto che si parla di possibili forme di vita aliene o comunque bizarre in Antartide, si direbbe curiosamente profetico...

E sapete, io sono un tipo a cui le curiosità incuriosiscono molto...

Non sarebbe il primo caso di regista che alluda a informazioni confidategli...

Citazione:

"Gli Antichi si sono assoggettati alle regole del vostro pianeta sposando la materia nella sua debolezza e spesso soffrendo il martirio e la persecuzione per le idee evolute che si sentivano chiamati a diffondere. Dal medioevo in poi essi si sono protetti per poter rimanere a svolgere il loro compito e molti dei libri e dei film che vedete e leggete con divertimento nascono da verità sinora nascoste dal potere che soffoca la terra".

Tratto da: http://odearea-n.blogspot.com/search?up ... date=false

Anche io sono convinto che artisti, del passato e del presente, siano a conoscenza di qualche segreto, ma quali potrebbero essere questi film e libri dispensatori di verità (aggiungerei anche canzoni)?

Qualche idea personale:
- Il codice da Vinci. Che riprende i segreti celati da Leonardo
- I film di Kubrick su massoneria e origini aliene del monolito (e quindi dell'evoluzione del genere umano)

Posso proporre un thread apposito su questo? (sempre che non ci sia già)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:32 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Posso proporre un thread apposito su questo?

Certo che sì.... così nel frattempo riportiamo "in topic"
questa discussione..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 17:55 
Ritornando in Topic, 2 osservazioni:
Sempre nel PDF http://biod.pnpi.spb.ru/~bulat/page.../WEB-eng.pdf a pagina 4 figura 5 viene rappresentato come soprastante il lago del "meteoric ice" che si intende! non meteoritico vero?

Altra considerazione più generica:

1) La notizia sulla scoperta del lago alcune fonti la danno nel 1974 altri nel 1960
2) La Base russa Vostok fu inaugurata nel 1957

Quindi o il lago è stato scoperto nel 1960 oppure se scoperto nel 1974 è strano perchè la possibilità che sia un caso la costruzione della base proprio sopra il lago sono una su un milione (se poi guardate google earth il motivo di costruirla li è quanto meno strano)

Ma anche posto che il lago fu scoperto per caso una volta in quel luogo nel 1960, perchè andare a fare studi aerei su magnetismo e gravita (datati al 1961-1964)?
Se li hanno fatti evidentemente scoprirono subito qualcosa di strano.
Dal grafico dell'anomalia gravitazionale di pagina 60-61 del pdf http://www.aari.aq/docs/water_sampl...e_vostok.pdf si potrebbe supporre data l'entità della variazione, che se ne sono accorti gli scienziati proprio fisiologicamente nel senso che "galleggiavano" come su marte ?
Saluti!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 20:15 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:

scusate avrei una domanda...
la ricerca e la trivellazione sono già sospese o continuano fino a quale giorno? perchè nell'emisfero australe comincia a virare verso l'autunno (a quelle latitudini del lago Vostok ovviamente la (molto relativa) estate è sempre fredda, ma sta quasi per finire...
poi vorrei sapere... visto che si trovano già a -50 o -60 , che problema c'è a continuare fino a -70 o -80... [:o)]
(ovviamente non ho idea di quel freddo...)

Credo che il raggiungimento del lago sia avvenuto proprio al limite massimo del tempo consentito, che all'incirca doveva essere intorno a meta' febbraio. Quindi credo abbiano prelevato dei campioni e poi sospeso il tutto.

ok, ma lì c'è un esiguo numero di giorni per fare questa trivellazione, a quanto sembra... inizieranno quindi a dicembre 2012 e finiscono a febbraio2013...

cmq, non so se esiste un thread dedicato, indicatemelo per favore, grazie, riguardo ad ipotesi cinematografiche, fino a cartoni d'animazione, sembra che immaginare quelle cose, nell'arte cinematografica, d'animazione, etc... un pò metta una distanza dalla realtà, credo voluta (come cover-up) per dare una maniera di affrontare il problema, ma in modo non reale...
adesso chissà se LaCosa di Carpenter sia stato un fatto veramente accaduto, tipo quei ricercatori metà secolo scorso che si recarono in un rifugio in Antartide, uno rimase intrappolato e fu sbranato da un essere tipo yeti... (ma ci sono altri parallelismi...)...

Ultima modifica di Zelman il 21/02/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 15:21 
non si sa piu' nulla di come vanno le cose?

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 17:17 
Per ora lì c'è l'inverno antartico, i ricercatori sono nel calduccio, estivo, nella madre Russia.
Le ricerche riprendono ogni anno solo nel periodo "estivo" antartico ovvero tra fine dicembre-inizi gennaio e metà febbraio (il 15 febbraio è il ferragosto antartico [:o)] approssimativamente...)

In zona, ora, ci sono - 100gradi centrigradi (mia stima molto approssimativa) e venti a diversi km al secondo (cioè a mach 9 circa, mia stima -molto- esagerata [:o)]) che ghiacciano pure loro...
... che posso dire... se si procurano e si fanno impiantare dei microchips draconiani può darsi che possano lavorare come degli instancabili zombies... [:o)] sperando che non ci siano guardie giurate statunitensi (che sparano a vista) nel luogo...

Ultima modifica di Zelman il 08/06/2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 18:31 
Una rinfrescatina non farebbe male a nessuno, confesso che dopo tutto questo tempo uno si dimentica parte del caso...

L' anomalia graviazionale mi pare fosse anche accompagnata dalla rivelazione di un oggetto o strato metallico...

Inoltre si parlava di casi simili che sarebbero stati annunciati altrove, ma era di dubbia credibilità...

In ogni caso, un riassunto non farebbe male a nessuno.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 19:42 
Aztlan io non mi sono dimenticato del caso, anzi sono impaziente di sapere...
però il caso è fermo poichè il clima non consente la trivellazione in questo periodo ovvero in buona parte dell'anno da febbraio a dicembre...
il posto è il più glaciale del mondo...
il record di temperatura più bassa sulla Terra è stato registrato anni fa proprio nella zona (mi pare circa -89 gradi centigradi...)
se ci sono novità va bene saperle, ma credo che siano legate unicamente alle analisi sui carotaggi fatti...

Ultima modifica di Zelman il 08/06/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 20:04 
A me mi "puzza" come il fatidico 2012 ....[:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 20:59 
Le ultime che ho io di qualche giorno fa (ho l'alert su google news) è che i campioni prelevati sono arrivati in russia in questi giorni per un bel pò di analisi
http://italian.ruvr.ru/2012_05_31/76496518/
Saluti!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2012, 03:27 
E' passata più di una settimana... nessuna notizia sui risultati delle analisi dei campioni [?]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]