In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

26/02/2012, 01:49

10 anni sono sempre troppi...
spera di non venire mai coinvolto da innocente in un processo che si trascini per 10 o più anni.

io la metterei cosi'.....
10 anni sono sempre troppi...
spera di non venire mai coinvolto da innocente e senza essere ricco sfondato e potente in grado di comprare migliaia di testimoni e assoldare orde di avvocati in un processo che si trascini per 10 o più anni.[:D]

26/02/2012, 09:28

restasempre il fatto che lui sono (erano ) 18 che è in politica e i processi sono stati 25; ditemi umanamente come si possa evitare di esseee incolpati di qualcosa se non è vero. Leggi ad personam; ma per piacere! Se uno è colpevole (come lo è stato anche Di Pietro) lo si accusa subito (che poi fu assolto "misteriosamente"); quindi, se un reato esiste ... lo si vede. Ma 10 anni per questo processo ...Dasi, apriteli un po voi gli occhi, questa volta.

26/02/2012, 09:30

Ufologo 555 ha scritto:

Mills, Berlusconi prescritto: i pm perdono ancora ...

Belpietro: Il processo non doveva iniziare.

Il tribunale di Milano proscioglie dall'accusa di corruzione il Cav, che non era in aula. La difesa: "Impugneremo il verdetto". L'accusa: "Inutile commentare".



http://www.liberoquotidiano.it/


la difesa vuole fare ricorso
e rinunciare alla prescrizione..

PREGO SI ACCOMODINO..

vediamo se lo fanno davvero..

26/02/2012, 09:41

Sprecheranno altri soldi; tanto non sono i loro .... E' uno schifo: tra Berlusconi e Andreotti ... Ecco a cosa serve la "giustizia"! [^] [:o)]

26/02/2012, 09:55

Ecco il grande sbaglio della sinistra sul Cav

Cavillano sulla sentenza Mills, senza riconoscergli il ruolo di padre fondatore del governo tecnico

di Giuliano Ferrara - 26 febbraio 2012, 08:25


Immagine:
Immagine
20,02 KB

L’ultima caricatura maligna di Berlusconi è quella di un uomo di Stato in declino che sacrifica tutto, partito idee programma, per spalmarsi insinceramente sul governo Monti e fare i propri interessi personali e aziendali.

Gli stessi republicones, che lo descrissero come un autocrate o un egoarca a capo di un regime da abbattere con mezzi antitirannici, e non hanno ancora chiesto scusa ai frastornati lettori per la grande scemenza propinata loro lungo gli anni, non possono accettare la realtà politica di un signore che se ne va con un tratto di noncuranza e invece di coltivare risentimenti e vendette commisura ai fatti il suo giudizio sul governo dei tecnocrati che ha contribuito a far nascere in un patto con il Quirinale. Zizzaniosi come sono, cavillano sulla sentenza del processo Mills per cercare di ridarsi un tono, e nel frattempo tacciono sulla verità delle cose, o la deformano pesantemente.

(Continua): http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_g ... comments=1

26/02/2012, 10:51

Mills è stato condannato per essersi fatto da corrompere da Berlusconi. Berlusconi è stato assolto (ovvero non si è potuto procedere) per prescrizione in relazione allo stesso reato. Questa è la sintesi dell'ingiustizia in Italia.[B)]

26/02/2012, 12:23

Ufologo 555 ha scritto:

Cavillano sulla sentenza Mills, senza riconoscergli il ruolo di padre fondatore del governo tecnico

di Giuliano Ferrara - 26 febbraio 2012, 08:25


ALLUCINANTE.... [:D]

26/02/2012, 12:24

Hannah ha scritto:

Mills è stato condannato per essersi fatto da corrompere da Berlusconi. Berlusconi è stato assolto (ovvero non si è potuto procedere) per prescrizione in relazione allo stesso reato. Questa è la sintesi dell'ingiustizia in Italia.[B)]


Non è stato "assolto" Hannah.....
Il reato è "solo" andato in prescrizione.

Come per Andreotti... paro paro.

26/02/2012, 13:04

Infatti tra parentesi l'ho scritto. Diciamo che non è stato condannato.[xx(]

26/02/2012, 13:07

mik.300 ha scritto:

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9


MILANO - E' "incomprensibile la pervicacia dei giudici milanesi" del caso Mills. Lo ha dichiarato l'ex premier Silvio Berlusconi in una pausa del procedimento in cui è imputato per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato inglese David Mills. "E' stato difficilissimo rimanere sveglio", ha detto l'ex premier prima di lasciare Palazzo di giustizia. Berlusconi per tutta la mattina ha assistito alla querelle fra giudici italiani e inglesi sulle modalità con cui sentire Mills. Il processo è stato poi aggiornato al prossimo 19 dicembre: la sentenza, che era attesa per il 16 gennaio, è destinata pertanto a slittare. Lo ha deciso il tribunale, davanti al quale avrebbe dovuto testimoniare in videoconferenza da Londra il legale inglese, che è stato costretto a cancellare le udienze in calendario per il 5, il 6 e il 10 dicembre.

vorrei proprio sa[pere di questa
importantissima querelle
tra i giudici inglesi e italiani..
su come ascoltare mills..
(basta ascoltarlo no?
via teleconferenza, video, satellite,
che importanza ha?)

ma c sono o ci fanno ??
che schifo di paese..

berlusca e` troppo tranquillo..
e` chiaro che ha avuto
delle garanzie..


http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-9

Quattro ore e 25 minuti. Un collegamento quasi ininterrotto in video conferenza da un'aula di giustizia di Londra direttamente all'interno del processo milanese Mills, in cui Silvio Berlusconi è imputato di corruzione giudiziaria. Una situazione surreale in cui perfino un'interprete si emoziona, chiede più volte di interrompersi, si scusa con la platea, Berlusconi compreso. Quella che era attesa alla vigilia come una delle ultime udienze prima della requisitoria (22 dicembre) e della sentenza (18 gennaio), si trasforma in un vero pasticcio. Niente da fare. A due mesi e dieci giorni dalla prescrizione, Berlusconi incassa un rinvio di 21 giorni, lo slittamento del dibattimento e vede avvicinarsi concretamente la possibilità di evitare una condanna con una prescrizione che, allo stato e dopo una precedente sentenza delle Sezioni unite, appare a molti probabile.


non ho ancora capito che diavolo è successo.

era tutto apparecchiato..

26/02/2012, 13:35

Immagine
[}:)]

26/02/2012, 15:13

Eh, certo, erano tutti d'accordo per salvarlo, vero? Ci vuole fosforo per la memoria, qui, perchè dimenticarsi di tutte le porcherie fatte per fregare magistratura, parlamento e cittadini è davvero incredibile. Lodi, leggi allunga-processi, accorcia-prescrizioni, ricusazioni, per le rogatorie, aver fatto deputati i propri avvocati e ministri i propri dipendenti è già tutto dimenticato, pur di dire "sono tutti uguali".

26/02/2012, 15:35

Salvarlo da cosa...anche se veniva condannato non sarebbe successo nulla e alla fine sarebbe andato in precriscrizione più avanti.
Non fa notizia ormai sia che venga assolto o meno.
Però il governo di Napolitano sta in piedi con i voti del pdl non dimenticartelo

26/02/2012, 19:03

Ghedini:”Ora vogliamo l’assoluzione piena”.

E la corte ubriaca
.




http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 3&start=50

26/02/2012, 19:47

rmnd ha scritto:

Immagine
[}:)]


Svincolato dalla Lega, ha potuto farsi assimilare dagli illuminati italiani, in caso contrario spariva Mediaset.
Argomento bloccato