Ti ripeto...
NON è un FILM
ma l' ULTIMA PUNTATA di una SERIE DI DOCUMENTARI di enorme successo di cui tu, evidentemente, ignori l' esistenza.
E dopo che quella puntata andò in onda, venne CHIUSA, divenendo così l' ultima, senza mai trasmettere manco delle repliche.
La discutibilissima versione ufficiale fu che dopo il successo enorme di quei documentari decisero senza motivo di chiudere baracca
e per giunta con una presunta pagliacciata finale, così senza motivo,
e che QUINDI quella era da considerarsi tutto un "pesce d' aprile"... peccato fosse GIUGNO.
Ecco i tuoi "fatti" che affermano che fosse uno scherzo.
Se poi DOPO hanno pure fatto uscire un DVD scrivendoci sopra che era tutto fantasia per ingannare i posteri...
...bè complimenti non mi stupisce che quelli come te se lo comprino anche.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Allora io ti chiedo, ma TI SEI VISTO non un film come fai te (e parli pure di "prove") ma piuttosto LA PUNTATA ORIGINALE?
IO SI'.
E cose dette in quella puntata decenni fa, e all' epoca inedite e poi dichiarate uno scherzo, sono poi diventate le tesi scientifiche ufficiali odierne.
Come quella per cui il cambiamento climatico potrebbe essere più complesso di come appare, e il riscaldamento solo una fase, ma che alla fine potrebbe portare a un nuova era glaciale.
Una tesi oggi sostenuta da molti scienziati, ma che all' epoca era inedita.
Strano scherzo davvero.... che poi si rivela profetico.
Per non parlare di tutti quelli che a vario titolo hanno fornito dati e hanno poi avuto incidenti mortali...
E parlo dei collaboratori veri e degli autori veri della puntata originale, non del filmino di serie Z posteriore e posticcio che tu ti sei anche comprato con orgoglio...
E no, per principio non perdo neanche tempo a cercarti i link, perchè non meriti neanche questo tempo che sto impiegando ora per rispondere...
Sei tu che dovresti informarti sul serio sugli argomenti prima di sparare a zero giudizi negazionisti a priori, come sempre fate.
Io per primo nella discussione SERIA sull' argomento sono stato il primo a prendere tutto con le molle...
Ma negare così tutto a priori per il fatto di sapere manco di cosa si parla cascando nella versione di comodo anni dopo e pure con arroganza...
Non ci sono parole per definirlo, o meglio non le voglio usare, per RISPETTO - una cosa che quelli come te manco sanno cosa sia, insieme a tante altre.
Non è certo per te che ho scritto queste righe ma solo per gli altri.
Ti invito a cercarti la discussione che ne parlava se sei tanto sicuro di quanto credi, così vedrai che non sono io ma molti altri ad aver dato queste informazioni...
E' una vergogna che ci sia ancora chi comportandosi a questo modo fa pure il gradasso e comincia la gara a chi urla di più.
Non mi stupisce che non solo la ricerca ma il mondo in generale siano ancora a questo punto....
Goditela finchè dura, perchè la festa sta per finire... il mondo si sta svegliando. Chi vuole rimanere indietro, affari suoi.
Come direbbe Dante, non ti curar di loro ma guarda e passa. Io qui ho detto quanto avevo da dire e lascio perdere causa inutilità.
Quindi abbi almeno l' eleganza se ci riesci - dubito infatti mi daresti ragione pure su questo se non che l' abbia scritto - di evitare di chiamare in causa chi ha appena detto che va altrove e non torna.
Invece di spammare la stessa risposta ridicola già smentita tutte le volte - sono ormai arci stufo di ripetermi -
vatti a vedere la serie ORIGINALE di DOCUMENTARI da cui è tratta quella puntata, INFORMATI su essa,
VEDITI perlomeno quella PUNTATA ORIGINALE e poi informati ancora su tutto quello che è accaduto CRONO-LOGICAMENTE dopo.
E unisci i puntini, per una volta.
Allora potrai dire di sapere di cosa parli, ma non avrai più tanta boria...
E con questo, chiudo.
Se mi bannano, dopo che i soliti noti possono prendere a figlio di p.... e ca... gli altri restando impuniti, vorrà dire che avevo ragione anche su questo.
Qui a quanto pare c' è chi può tutto e chi niente... io non mi abbasso a questo livello da trogolo, ti lascio qui.