Salve ragazzi... Questa che sto per porvi è una domanda che dopo ormai 6 anni di studio anche accanito sugli UFO mi sta ronzando in tesa ormai da un pò di tempo: Ormai siamo nel 2012... calcolando che la tecnologia militare sta minimo 30 anni avanti, rispetto a noi... e se calcoliamo che nel 1989 all'etá di quasi 3 anni mi fu regalato il primo nintendo il Nes a 8 bit, ora io ho regalato ai miei cuginetti, ben 5 anni fa una play 3 quindi 1989 Nes 8 bit, 2007 Ps3... e dopo aver sentito al tg che se la tecnologia meccanica fosse andata di pari passo con quella informatica, ora avremo motori capaci di raggiungere una velocità ultrasonica in 3 secondi, e percorrere 100.000 km con 1 litro, e sapendo che l'esercito usa utilizzano ormai motori in parte anti gravitazionali sugli stealt, + la scoperta dei super fluidi e dell'anti materia... Ha senso ancora guardare il cielo e domandarsi se quella luce che scorazzava nel cielo era un ufo? Ora potrebbe tranquillamente essere una nostra tecnologia... Apparte l'ebrezza e la concitazione dopo un avvistamento... ormai non rimane più niente! Che senso ha continuare a dire ufo quà ufo la, i militari indagano, cioè che giovamento c'é a tenere il naso in su e cercare di rispondere alla domanda: esistono gli UFO? Esistono gli alieni? C'é vita fuori dalla terra?... Ormai si sa, la storia parla chiaro, i stessi monumenti impossibili ora per la nostra tecnologia vedi piramidi, sparse in tutto il mondo, vedi che ogni religione parla di dei, angeli figli di dei ecc... e tutti venuti dal cielo! È la stessa matematica che c'è lo dice... quante miliardi di galassie ci sono?? Quindi quante stelle, quanti pianeti... Quante "concedetemi il termine" cavolo di certezze vogliamo ancora? O in verità vogliamo solo che qualche politico o scenziato lo ammetta, per poter dire a gli altri: Vedi avevo ragione!
Nn sarebbe meglio se noi persone di questo forum, o interessati al caso UFO, cheio reputo tutte estremamenti inteliggenti, e facoltosi, "perchè non è facile accettare questa realtà" ti fa sentire piccolo, soggiogato, impotente, relegato in un pianeta anche se paradisiaco ma rimane pur sempre 1 degli infiniti pianeti esistenti, ti porta a conoscenza di quanto tutti noi siamo quì sulla terra per scommessa, ogni cosa li fuori è nemica alla nostra sopravvivenza, basti pensare all'energia di una stella, alla nocività dei raggi cosmici, e viviamo grazie a un infinità di fattori messi in equilibrio perfetto per la nostra sopravvivenza, con la consapevolezza che se uno solo di essi venga a mancare o a modificarsi qui si chiude baracca e burattini e arrivederci e grazie... come può essere una scureggia un pò più forte del sole, a un raggio gamma di una stella esplosa, e sappiamo bene che siamo in un mare di pop corn... ad un sassolino poco più grande di 4 km di diametro che impatta la terra, e conosciamo molto bene le grandezze medie dei corpi celesti nell'universo... Vivere con questa consapevolezza, e sapere che veniamo presi pure per il culo per quel poco che riguarda la nostra durata di vita, non è da tutti... ed è per questo che penso che forse dovremo investire le nostre energie,risorse psico fisiche per migliorare quello che abbiamo, la nostra terra, la nostra politica, la nostra economia, e non forse cercare di sperare di intravedere un ET dimostrare la sua esistenza e sperare magari che questo torni sulla terra e faccia quello che dovevamo fare noi!
Quì nel forum ci sono persone di ogni tipo, chi in grado di trascinare gruppi interi di persone, chi di curiosare e scovare le sottigliezze più invisibili, chi di calcolare l'impossibile, chi che domandando fornisce risposte, chi é in grado di sperimentare, chi informa gli altri... potrei continuare per molto...
Perché continuare a "perdere tempo" dietro a delle lucette extra terrestri e non, invece di pensare a noi?
Scusate lo sbrocco non voglio offendere nessuno con questo post! Volevo solo esporvi questa mia situazione