Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO si... UFO no...
MessaggioInviato: 05/03/2012, 04:44 
Salve ragazzi... Questa che sto per porvi è una domanda che dopo ormai 6 anni di studio anche accanito sugli UFO mi sta ronzando in tesa ormai da un pò di tempo: Ormai siamo nel 2012... calcolando che la tecnologia militare sta minimo 30 anni avanti, rispetto a noi... e se calcoliamo che nel 1989 all'etá di quasi 3 anni mi fu regalato il primo nintendo il Nes a 8 bit, ora io ho regalato ai miei cuginetti, ben 5 anni fa una play 3 quindi 1989 Nes 8 bit, 2007 Ps3... e dopo aver sentito al tg che se la tecnologia meccanica fosse andata di pari passo con quella informatica, ora avremo motori capaci di raggiungere una velocità ultrasonica in 3 secondi, e percorrere 100.000 km con 1 litro, e sapendo che l'esercito usa utilizzano ormai motori in parte anti gravitazionali sugli stealt, + la scoperta dei super fluidi e dell'anti materia... Ha senso ancora guardare il cielo e domandarsi se quella luce che scorazzava nel cielo era un ufo? Ora potrebbe tranquillamente essere una nostra tecnologia... Apparte l'ebrezza e la concitazione dopo un avvistamento... ormai non rimane più niente! Che senso ha continuare a dire ufo quà ufo la, i militari indagano, cioè che giovamento c'é a tenere il naso in su e cercare di rispondere alla domanda: esistono gli UFO? Esistono gli alieni? C'é vita fuori dalla terra?... Ormai si sa, la storia parla chiaro, i stessi monumenti impossibili ora per la nostra tecnologia vedi piramidi, sparse in tutto il mondo, vedi che ogni religione parla di dei, angeli figli di dei ecc... e tutti venuti dal cielo! È la stessa matematica che c'è lo dice... quante miliardi di galassie ci sono?? Quindi quante stelle, quanti pianeti... Quante "concedetemi il termine" cavolo di certezze vogliamo ancora? O in verità vogliamo solo che qualche politico o scenziato lo ammetta, per poter dire a gli altri: Vedi avevo ragione!
Nn sarebbe meglio se noi persone di questo forum, o interessati al caso UFO, cheio reputo tutte estremamenti inteliggenti, e facoltosi, "perchè non è facile accettare questa realtà" ti fa sentire piccolo, soggiogato, impotente, relegato in un pianeta anche se paradisiaco ma rimane pur sempre 1 degli infiniti pianeti esistenti, ti porta a conoscenza di quanto tutti noi siamo quì sulla terra per scommessa, ogni cosa li fuori è nemica alla nostra sopravvivenza, basti pensare all'energia di una stella, alla nocività dei raggi cosmici, e viviamo grazie a un infinità di fattori messi in equilibrio perfetto per la nostra sopravvivenza, con la consapevolezza che se uno solo di essi venga a mancare o a modificarsi qui si chiude baracca e burattini e arrivederci e grazie... come può essere una scureggia un pò più forte del sole, a un raggio gamma di una stella esplosa, e sappiamo bene che siamo in un mare di pop corn... ad un sassolino poco più grande di 4 km di diametro che impatta la terra, e conosciamo molto bene le grandezze medie dei corpi celesti nell'universo... Vivere con questa consapevolezza, e sapere che veniamo presi pure per il culo per quel poco che riguarda la nostra durata di vita, non è da tutti... ed è per questo che penso che forse dovremo investire le nostre energie,risorse psico fisiche per migliorare quello che abbiamo, la nostra terra, la nostra politica, la nostra economia, e non forse cercare di sperare di intravedere un ET dimostrare la sua esistenza e sperare magari che questo torni sulla terra e faccia quello che dovevamo fare noi!
Quì nel forum ci sono persone di ogni tipo, chi in grado di trascinare gruppi interi di persone, chi di curiosare e scovare le sottigliezze più invisibili, chi di calcolare l'impossibile, chi che domandando fornisce risposte, chi é in grado di sperimentare, chi informa gli altri... potrei continuare per molto...
Perché continuare a "perdere tempo" dietro a delle lucette extra terrestri e non, invece di pensare a noi?

Scusate lo sbrocco non voglio offendere nessuno con questo post! Volevo solo esporvi questa mia situazione ;)

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 13:10 
Cita:
Messaggio di Tiamat

Perché continuare a "perdere tempo" dietro a delle lucette extra terrestri e non, invece di pensare a noi?

OK; cosa facciamo allora? Chiudiamo il Forum di Ufologia e parliamo di calcio, o di donne ...[8)]
Chi ha visto ha visto, chi non ha visto si ... arrangia (non ne parla nemmeno).[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 17:34 
Beh, io l'ho capita così: invece di sedersi ad aspettare che passi il cadavere del nemico, intanto, facciamo qualcosa... Qualunque cosa purchè serva alla "autoelevazione" (o "presa di coscienza" insomma). Se quelle "lucette" si riveleranno solo "scherzi della natura", non avremo perso tempo, se si decideranno ad atterrare in grande stile, almeno potremo sperare di essere un po' più "all'altezza".

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 17:57 
Con tutto quello che è succeso negli anni passarti non c'è bisogno davvero di aspettare il "cadavere del nemico".
Penso, ahimè, che dovremmo continuare solo a .... parlarne, purtroppo! [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 21:19 
Cita:
Messaggio di Tiamat

[ed è per questo che penso che forse dovremo investire le nostre energie,risorse psico fisiche per migliorare quello che abbiamo, la nostra terra, la nostra politica, la nostra economia, e non forse cercare di sperare di intravedere un ET dimostrare la sua esistenza e sperare magari che questo torni sulla terra e faccia quello che dovevamo fare noi!
...

Colgo solo il punto centrale della domanda esistenziale..

Ignorare il fenomeno ufologico a che pro porterebbe? nessuno, se non che essere "ciechi" dal momento che queste luci, ufo, appaiono nei pressi degli aereoporti.. basi militari, sopra palazzi importanti dal punto di vista governativo ecc.

Bisognerebbe semmai capire il senso delle loro apparizioni, che sono spesso "moniti" ai potenti della Terra, che non hanno belle intenzioni verso gli altri paesi.. o in altri casi, più semplicemente si fanno vedere nei cieli per farsi conoscere a chi ancora non crede alla loro presenza.

Ciò che dovremmo fare di buono per la Terra lo dovremmo fare ogni giorno comunque, per quanto ci è possibile.

Tuttavia ormai i tempi sono maturi perchè essi si manifestino in grande stile, tutto sta nell'evolversi della situazione mondiale nei prossimi mesi, se ci sarà una nuova guerra nucleare o meno.. in tal caso interverranno direttamente per evitere un olocausto mondiale, se non avvenisse dovrebbero comunque farsi vedere entro la fine di quest'anno 2012, credo.

Quindi in tutti e due i casi aspettano fino all'ultimo che l'UOMO decida il destino della propria vita, non vogliono intervenire sul nostro Karma fin quando i potenti della Terra non mettono in serio pericolo la Terra stessa.. o se non vi è una reazione della madre Terra con un inversione dei poli tale da portare comunque ad un estinzione di massa della civiltà umana..

ci stanno lasciando per ora giocare nel nostro cortile, ma ancora per poco [;)]

Ultima modifica di Wave il 05/03/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 03:06 
No ragazzi non dico di abbandonare o chiudere il forum per carità ;), ma di cercare una strada un pò più concreta! Tipo iniziare a forzare e a calcare la mano su questo argomento... ad esempio, non so proviamo a lavorare sulla traduzione dei crop circle, non penso che siano messaggi impossibili da capire altrimenti che cazz li hanno fatti a fare? Cercare un interpretazione nostra scientificamente corretta ma senza la pressione dei veri scenziati che rischiano di perdere la credibilità, e non limitarci a discuterne l'autenticità... non so io penso che la verità ci appartiene e non dobbiamo aspettare che ci venga imboccata... abbiamo aperto tante porte, descritto tante stanze, ma non abbiamo mai aperto i cassetti che contenevano... Non so se ho reso l'idea...

Ultima modifica di Tiamat il 06/03/2012, 03:09, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 03:07 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Beh, io l'ho capita così: invece di sedersi ad aspettare che passi il cadavere del nemico, intanto, facciamo qualcosa... Qualunque cosa purchè serva alla "autoelevazione" (o "presa di coscienza" insomma). Se quelle "lucette" si riveleranno solo "scherzi della natura", non avremo perso tempo, se si decideranno ad atterrare in grande stile, almeno potremo sperare di essere un po' più "all'altezza".

esatto ;)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 01:52 
E' vero gli ufo hanno perso il passo.

Negli 80-90 era il fenomeno ignoto per eccellenza, oggi grazie ad internet e i progressi di diversi ricercatori si sono aperti molti piu argomenti, più vicini a noi e più interessanti.

Personalmente che volino o no gli ufo mi interessa ben poco.
Oggi interessa chi pilota gli ufo e cosa fanno o vogliono.

Se vogliamo sorpassare l'ossessione di una prova fotografica o video e guardare oltre sarebbe meglio.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2012, 20:18 
Cita:
sanje ha scritto:

E' vero gli ufo hanno perso il passo.

Negli 80-90 era il fenomeno ignoto per eccellenza, oggi grazie ad internet e i progressi di diversi ricercatori si sono aperti molti piu argomenti, più vicini a noi e più interessanti.

Personalmente che volino o no gli ufo mi interessa ben poco.
Oggi interessa chi pilota gli ufo e cosa fanno o vogliono.

Se vogliamo sorpassare l'ossessione di una prova fotografica o video e guardare oltre sarebbe meglio.

ci hai preso in pieno ;)

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]