Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 09:02 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
Corriere della Sera
la Chiesa collaborera' con la NASA nella ricerca degli " alieni " e di altre forme di vita
il battesimo anche agli UFO
l' ultima frontiera della evangelizzazione? i nuovi pianeti e gli extraterrestri. i gesuiti astronomi: " se incontreremo E. T. , gli chiederemo se conosce Gesu' " . parla padre George Coyne direttore della Specola vaticana

Ora che le religioni hanno PLAGIATO e MANIPOLATO le nostre menti per secoli,cercheranno di farlo anche con gli extraterrestri?
A quanto pare direi propio di si [|)] [8)] [;)]

Non diciamo castronerie !!! [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 09:09 
Che bello !!!!! Scoprire che i vari film di fantascienza non sono altro che la cronologia romanzata di ciò che è veramente accaduto. Che le religioni non sono altro che una distorsione di ciò che esseri superiori hanno tentato di insegnarci in tempi remoti e che finalmente saremo partecipi attivamente nella nostra evoluzione.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:15 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Cita:
Corriere della Sera
la Chiesa collaborera' con la NASA nella ricerca degli " alieni " e di altre forme di vita
il battesimo anche agli UFO
l' ultima frontiera della evangelizzazione? i nuovi pianeti e gli extraterrestri. i gesuiti astronomi: " se incontreremo E. T. , gli chiederemo se conosce Gesu' " . parla padre George Coyne direttore della Specola vaticana

Ora che le religioni hanno PLAGIATO e MANIPOLATO le nostre menti per secoli,cercheranno di farlo anche con gli extraterrestri?
A quanto pare direi propio di si [|)] [8)] [;)]

Non diciamo castronerie !!! [:D]

La verità sta sempre nel mezzo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:24 
Cita:
Greenwarrior ha scritto:
Che le religioni non sono altro che una distorsione di ciò che esseri superiori hanno tentato di insegnarci in tempi remoti e che finalmente saremo partecipi attivamente nella nostra evoluzione

BHE! detta da te non e poi tanto diversa,oppure andiamoci a ricordare secoli di guerre combattute con miglioni di morti in nome delle religioni, obbligare a uccidere in nome del propio Dio, questo x te non vuole dire manipolare la mente umana,o tanto x ripassare un po di storia non dimentichiamo quello che ha fatto la chiesa nel medioevo bruciando e torturando centinaia di persone innocenti,condannate x eresia solo perchè avevano una visione diversa da quella del vaticano,e tu questo lo chiami dire delle castronerie ma x favore [:D] [:D] [:D]

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 30/05/2009, 12:32, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:25 
Cita:
giallop ha scritto:

E' nel DNA di molte Religioni evangelizzare. Nella Bibbia ci sono dei passi molto interessanti che pongono l'uomo al centro dell'universo (Rm 8,19-25) e forti di queste "frasi" la Chiesa si sente in "dovere" di far conoscere ad altri il proprio "credo", penso sia la stessa cosa nelle altre religioni.

L'unico prelato che ha capito come stranno probabilmente le cose è stato Corrado Balducci che dice in sostanza che tra l'uomo, e gli angeli c'è un salto troppo grande. Siccome "Natura non facit saltus" (la natura non fa salti) è verosimiche che tra l'uomo e gli angeli vi siano delle creature meno subordinate al corpo come noi e più vicine agli angeli, esseri secondo il prelato con capacità inimmaginabili che noi non saremo mai in grado di egualiare.

http://www.youtube.com/watch?v=Z4boxR5llN8

Naturalmente questo non vuol dire che gli "ET" siano tutti Buoni...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:28 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Spero che una civiltà avanzata come la loro si sia liberata una volta per tutte dalla piaga della religione.

Già.... lo spero tanto anche io.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:50 
Cita:
Cita:
lucarusso ha scritto:

Spero che una civiltà avanzata come la loro si sia liberata una volta per tutte dalla piaga della religione.

Cita:
Therthideye ha scritto:

Sicuramente non hanno di questi problemi [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 12:59 
Cita:

Cita:
Greenwarrior ha scritto:
Che le religioni non sono altro che una distorsione di ciò che esseri superiori hanno tentato di insegnarci in tempi remoti e che finalmente saremo partecipi attivamente nella nostra evoluzione

BHE! detta da te non e poi tanto diversa,oppure andiamoci a ricordare secoli di guerre combattute con miglioni di morti in nome delle religioni, obbligare a uccidere in nome del propio Dio, questo x te non vuole dire manipolare la mente umana,o tanto x ripassare un po di storia non dimentichiamo quello che ha fatto la chiesa nel medioevo bruciando e torturando centinaia di persone innocenti,condannate x eresia solo perchè avevano una visione diversa da quella del vaticano,e tu questo lo chiami dire delle castronerie ma x favore [:D] [:D] [:D]

La mente umana la manipoli anche con la Coca Cola e con le veline, con lo show dei record e con Santoro.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 13:00 
Mi sento una voce fuori dal coro, ma se questi esseri fossero molto più vicini agli Angeli che noi(nel senso spirituale), potrebbero rivolgersi direttamente al Creatore. Ne consegue l' inutilità di tutte le "esigenze umane" di creare religioni, di avre fede, di cercare la verità ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 13:32 
Cita:
giallop ha scritto:

Mi sento una voce fuori dal coro, ma se questi esseri fossero molto più vicini agli Angeli che noi(nel senso spirituale), potrebbero rivolgersi direttamente al Creatore. Ne consegue l' inutilità di tutte le "esigenze umane" di creare religioni, di avre fede, di cercare la verità ecc.

Quoto.[:D]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 14:07 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Cita:
Greenwarrior ha scritto:

La mente umana la manipoli anche con la Coca Cola e con le veline, con lo show dei record e con Santoro.

Purtroppo l'uomo comune, (mi riferisco alle persone che vivono senza pensare troppo) vive più similmente ad un animale che ad un essere umano dotato di intelletto. Si preoccupa dei bisogni materiali primari, cibo, soldi, sesso, successo lavorativo, divertimento spensierato e considera le altre questioni di marginale importanza. Di fatto esistono delle persone molto intelligenti, laureate, diplomate ecc. che sono ignoranti in una maniera incredibile su questioni di spiritualità, ricerca della verità ecc. Quante persono così sono cadute nella trappole delle sette.
Per non parlare dei "nostri" cattolici che frequentano la messa Domenicale, sono convinti che partecipando ad un rito otterranno la salvezza eterna, senza ben capire quello che stanno facendo, d' altronde gli hanno insegnato questo (una volta la messa era in latino e la gente non capiva niente, bastava la "buona volontà" di santificare la festa con la presenza).
Purtroppo l'uomo ha bisogno di essere guidato, che ci piaccia o meno è fatto così.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 14:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
lucarusso ha scritto:

Anche io... però la vedo una cosa tanto difficile. Potrebbero essere individui intelligentissimi e avanzatissimi, ma non onniscenti. Dovranno pur spiegare in qualche modo ciò che non riescono a comprendere: ed ecco cle religioni!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 14:26 
L' unica libertà che abbiamo è il telecomando, per spegnere quando vogliamo ogni cosa disturbi. Io sono un cattolico praticante e non mi sento assolutamente plagiato, è una mia libera scelta come quelle di chi ha intrapreso un' altra strada. Non ho mai criticato chi la pensa diversamente dal sottoscritto e non vedo per quale motivo si continui a criticare i cattolici, definendoli poveri "imbesuiti" che pensano di ottenere la salvezza eterna dicendo due preghiere. Il frequentare un rito religioso, per chi crede, è solo un modo per sentirsi più vicini alla vita comune e alla gente. La chiesa non è solo quello che viene descritto dagli atei convinti, ma un motivo di aggregazione basata su valori che non hanno età, colore e tempo. Se dopo avervi confidato di essere cristiano convinto, ritenete che io non sia degno di interloquire con voi, fatemelo sapere.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 14:37 
esatto! non ti vogliamo più qui!!!! [:p]
No scherzo, anche io la vedo come te. Io devo ancora capire se mi ritengo ateo o no. Ma comunque decida di essere, rimane il fatto che la religione anche se è falsa, aiuta le persone (occhio, non sto parlando di chiesa, ma di fede). Le aiuta nei momenti di difficoltà, fa sentire le persone credenti bene con se stesse. Io l'anno scorso ho avuto la mononucleosi in forma grave e vi dico che dopo un mese e mezzo (non riuscivo a mangiare, bevevo solo, a volte neanche quello perchè mi faceva troppo male la gola, vomitavo ogni giorno e sempre con 38 0 39 d febbre che non potevo fare niente) passato cosi, non ne potevo più, e sapete cosa ho fatto? ...ho pregato piangendo, chiedendo di farmela passare perchè ero allo stremo... (anche se mi ritengo più ateo che cristiano).
E sapete che è successo? dal giorno dopo la febbre è calata, ho riiniziato a mangiare (ovviamente poco per volta) e la malattia è iniziata ad andare via...
Ora io non so se ho ricevuto un aiuto o se è stato il caso....riamane il fatto che credo che di questo fatto me ne ricorderò per sempre.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 15:00 
Io invece vorrei solo capire perchè, così spesso,
si confonde la spiritualità con la religione.

Perché? Qualcuno sa spiegarmi questa cosa? [:83] [:211]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]