In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
07/03/2012, 20:29
@sezione9
Come sto?
Immagine:
33,66 KBPeccato che non ho + quella col motto "Credere Obbedire Combattere"!!!
07/03/2012, 20:54
Mentre noi ci confrontiamo su destra e sinistra, la politica stà dando il peggio di se.
Se cambiamo noi, cambierà anche la politica.
I confronti politici che in anni di militanza nel forum ho osservato, dimostrano come la politica sia lo specchio di cio che siamo e mi ci metto anch' io ovviamente.
Qundo si parla di cambiamento, spesso non sappiamo nemmeno a cosa ci riferiamo.
Tanto per non perdere il vizio, voglio sollevare dubbi sull' avviso di garanzia a Davide boni. Non vi sembra strano che l' avviso sia arrivato subito dopo che è passato l' emendamento di cui l' accusato è firmatario che riguarda la responsabilità civile dei giudici?
Se è colpevole che venga messo al gabbio e che vengano buttate via le chiavi, ma fino a prova contraria forse è il caso di dubitare e questo vale per tutti gli inquisiti.
Se fosse colpevole, l' atteggiamento dei giudici dimostrerebbe quanto sia forte la casta giuridica e di come tiene per le palle la politica. Sicuramente le prove della colpevolezza eventuale di Boni sono di vecchia data, ma loro preferiscono utilizzarle ad orologeria.
Se la politica è malata, lo è anche la giustizia.
Elezioni nel 2013? a che cosa servirebbero ?
07/03/2012, 22:21
Aztlan ha scritto:
E perchè è l' unico che certo non è cascato nè asservito ai vari Monti...
Ah, no? E perchè se la prende tanto con chi nomina "Casaleggio"?
Comunque, sia chiaro, non mi permetto di discutere sulle scelte elettorali di nessuno.
E ri-comunque, ammazza che aria gelida che tira. Ma proprio brutta-brutta-brutta... Ora c'è pure la polemica "Alfano mi fa schifo"... Sembra proprio che, come con B, il Governo sia ancora in carica perchè nessuno vuole prendersi la responsabilità di mandarlo a casa... Ditemi un po': il "semestre bianco" comincia a ottobre-novembre, quindi, in teoria, cascasse ora si potrebbe andare a votare in maggio-giugno? Ditemi di no, che un'altra campagna elettorale...
08/03/2012, 00:18
Io consiglio di sentirsi radio radicale, non perché sia una radio eccezionale, ma solo perché fanno dirette dal parlameto, e radio gr parlamento. Molti potrebbero o esaltarsi, sentendoli come si scaldano a parlare di europa e male dell'Italia (la nazione ceh pure li paga, dovrebbero rappresentare, e li ha eletti), perché sostanzialmetne la pensa come loro (e sono tanti purtroppo, lo so bene, mica sono caduti dal pero tali politicanti che ora e da 60 anni abbiamo), oppure ne risulterebbe inorridito e penserebbe seriamente a chi affidare quel poco, e forse inutile, peso politico che abbiamo al momento del voto.
08/03/2012, 11:04
Chi parla sempre male dell'Italia è la Lega, caro Raziel.
Se pensi che il tuo voto non abbia peso politico, evidentemente hai sbagliato a votare. Se invece non hai votato, il tuo peso politico è nullo, per tua libera scelta.
Quanto alla solita storia dei 60 anni di politica inefficiente, che ti devo dire, vattene pure in qualche dittatura a ridestare le tue nostalgie.
08/03/2012, 14:12
no caro sezione 9, chi parla male dell'Italia è chi "gioisce", parole testuali, della cessione di sovranità in cambio "di più europa", politica e "armata", armata per cosa e contro chi poi? ma ceeeerto, contro gli stati uniti... facciamo il IV reich europeo o l'unione europea dei soviet? probabilmente solo un pro forma, in ogni caso non ci sto. Arriverà il giorno della riscossa delle nazioni da queste catene immonde.