Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/03/2012, 09:36

certo

Dimmi anche che pensi di questi due video che ho proposto.

Sono stati girati dagli astronauti della ISS nel dicembre 2011 :

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Gk95-QaMY#

http://www.youtube.com/watch?v=cV7TLzwk ... h_response

ciao [^]

10/03/2012, 14:16

c'è un video in cui dalla ISS sparano qualcosa contro un OVNI?

10/03/2012, 15:22

Raziel ha scritto:

c'è un video in cui dalla ISS sparano qualcosa contro un OVNI?


Il video postato da Star-man era già stato postato qui nel forum anni fa (se ben ricordo si trova nella discussione di Ufologo, che è una vera miniera di informazioni di questo tipo, ma bisognerebbe ricontrollare); era infatti un video in cui si vedevano un paio di corpi avvicinarsi alla Terra, quindi appariva una specie di bagliore ed un terzo corpo veniva lanciato come un proiettile contro uno dei due precedenti; la cosa interessante era che all'apparire del bagliore il "bersaglio" cambia rapidamente direzione, "sterza" per così dire, e non viene colpito.

Insomma sembra una specie cannonata (al plasma?) contro due UFO; così sembra, poi bisogna vedere se il video è autentico, se la cosa è spiegabile in altri modi etc. Ma se è autentico vedo difficile una spiegazione convenzionale, se non altro perché è evidente il repentino mutamento di direzione di uno dei due corpi. Se non è autentico chiaramente crolla tutto.

Questo tipo di video riporta alla teoria secondo la quale Reagan, che tornò più volte sul tema della vita ET nel corso dei suoi mandati ed incontri pubblici, avrebbe fornito il suo appoggio al programma delle cosiddette "guerre stellari" non solo in funzione antisovietica.
Chissà.
Ultima modifica di quisquis il 10/03/2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.

10/03/2012, 15:34

sì ho sentito dei suoi discorsi, anche all'onu sugli ufo, ma tornando a noi, dando per scontato la natura aliena (so che non lo è, ma per un attimo eliminiamo quel problema irresolubile) degli oggetti che hanno "sterzato", il proiettile o flusso di plasma, o elettromagnetico lanciato dalla stazione, da dove esattamente può essere stato lanciato?
ho visto la struttura attentamente e non mi pare ci sia nulla che assomigli ad un cannone, e non credo possa essere un macchinario di piccole dimensioni o occultabile.

10/03/2012, 15:50

Raziel ha scritto:
il proiettile o flusso di plasma, o elettromagnetico lanciato dalla stazione, da dove esattamente può essere stato lanciato?


E chi lo sa; appunto, si tratta di video problematici. Ma non era l'unico di questo tipo, comunque, già postato nel forum; ne ricordo almeno un altro simile, ma bisognerebbe ritrovarlo.

A meno che l'origine non sia un altro UFO, il che potrebbe spiegare l'assenza di grandi macchinari.
UFO che potrebbe non essere volutamente visibile. E' chiaro che se ci si mette in queste ipotesi non si può più provare nulla, per questo questi video sono poco utili, secondo me.

D'altro canto chi sapesse gestire la gravità non avrebbe problemi a manipolare la luce ed a rendersi invisibile; anzi, un dispositivo di difesa è auspicabile che sia mimetizzato, meglio ancora se invisibile.

Ma non possiamo provare la realtà o meno di queste cose a partire da filmati come questi, proprio perché le variabili in gioco sono troppe.

10/03/2012, 17:19

il video è stato girato dallo shuttle e messo sul sito nasa con il titolo "guerre stellari"

Quindi è autentico

L'ufo filmato dall'ISS nel dicembre 2011 lo trovate nei 2 video che ho segnalto a zakmck oggi

Anch''esso è autentico e si trova su multimedia-nasa-tv

11/03/2012, 00:30

nel caso delle... guerre stellari la scarica sembrerebbe quella di un cannone al plasma

sicuramente non proviene dall'oggetto stazionario ma da più in basso

sarebbe interessante avere i fotogrammi di quella scia per poter stabilire di che cosa si tratta(proiettile ad alta energia.getto di plasma,...)


cmq,satelliti armati o supporto di armi terrestri sono in orbita da tempo quindi...
Rispondi al messaggio