Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 20:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
zomas ha scritto:

se è uno scherzo, pazienza, ma se non dovesse esserlo, questa sarebbe la dimostrazione della stronzaggine del mufon: da quanto ho letto sul loro sito si tratta di una email; ammesso e non concesso che sia uno scherzo, comunque gli ufologi non sbandierano sempre la loro grande attenzione alla privacy del testimone e balle varie? questi qui che fanno, pubblicano subito tutto invece di fare delle verifiche ? non vi sembra un pò troppo precipitoso da parte del Mufon pubblicare anche il nome della persona? se è uno scherzo sono dei tonni che non controllano cosa pubblicano, se è una cosa seria sono dei dementi, dato che la privacy del teste è fondamentale, specie per chi avrebbe delle cose da rivelare.

In effetti, la pubblicazione dei dati personali, sembrerebbe un modo per sommergere di telefonate il presunto "testimone". Ma a che pro? Per caso la sua compagnia telefonica lo paga nel caso in cui dovesse ricevere più di 1000 telefonate al giorno? Mah...

Condivido i tuoi dubbi.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 21:08 
Anche io condivido i vostri dubbi.
Con una semplice ricerca on line io ci ho messo meno di 5 minuti a recuperare le informazioni e anche se l'indirizzo email pubblicato sembra non essere attivo, chi ha i mezzi per fare ricerche più approfondite, ce ne metterebbe al massimo 10 a trovarlo! [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2009, 00:43 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

potrei andare a trovarlo e' a due passi da me. Penso cmq che sia l'ennesima pubblicita' "aggratis" :D

Incredibile vederti anche qui megadream. Ricordo ancora i tempi di #a-r

a-r rimarra' sempre nei nostri cuori.ho passato bei momenti
saluti

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 22:05 
Personalmente, seguendo il mio intuito, sono dell'idea che si tratti della solita bufala per attirare l'attenzione, o forse per fare uno scherzo al signor Di Bello, se veramente esiste.
E' sempre bene controllare, e voglio sperare che, siccome ci sono già tre pagine di discussione, non si perda tempo dietro la solita net-balla.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2009, 22:50 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Personalmente, seguendo il mio intuito, sono dell'idea che si tratti della solita bufala per attirare l'attenzione, o forse per fare uno scherzo al signor Di Bello, se veramente esiste.
E' sempre bene controllare, e voglio sperare che, siccome ci sono già tre pagine di discussione, non si perda tempo dietro la solita net-balla.

magari e' pure candidato in cerca di pubblicita' nella sua citta' [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 00:37 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Quoto...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 18:03 
amico lucarusso, vedo che questo tread langue: ma sto avvocato esiste o no?
eppoi, non è che sta storia ha un link coi famigerati documenti segreti del cun?
qualcuno ha per caso scitto al mufon per avere nuove?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2009, 18:08 
Cita:
zomas ha scritto:

amico lucarusso, vedo che questo tread langue: ma sto avvocato esiste o no?
eppoi, non è che sta storia ha un link coi famigerati documenti segreti del cun?
qualcuno ha per caso scitto al mufon per avere nuove?

Bhe, che l'avvocato esiste lo abbiamo già verificato.
Io mi sono fermata con 2 ultimi tentativi:
  • ho rintracciato un indirizzo e gli ho scritto per posta ma ancora non dovrebbe aver ricevuto nulla, quindi aspetto.
  • Ho scritto anche al Mufon ma non hanno risposto se non in automatico (forse gli dovrebbe scrivere qualcuno con qualche conoscenza e/o qualifica)
Se la storia avrà sviluppi, nel mio piccolo, vi informerò! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 20:15 
Cita:
Bhe, che l'avvocato esiste lo abbiamo già verificato.
Io mi sono fermata con 2 ultimi tentativi:
  • ho rintracciato un indirizzo e gli ho scritto per posta ma ancora non dovrebbe aver ricevuto nulla, quindi aspetto.
  • Ho scritto anche al Mufon ma non hanno risposto se non in automatico (forse gli dovrebbe scrivere qualcuno con qualche conoscenza e/o qualifica)
Se la storia avrà sviluppi, nel mio piccolo, vi informerò! [:)]

ho provato anche io a scrivere al mufon, a james carrion, ma bontà sua, non mi ha risposto, forse è troppo impegnato a sputtanare avvocati pugliesi con nomi e cognomi......
ho cercato anche di coinvolgere qualche groosso nome italico, ma finora sono in stand-by
grazie dle tuo update

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 23:37 
Se prima la storia puzzava di bufala sozza che si avvoltola nel suo letame, adesso direi che puzza di marcio! Il fatto stesso che nessuno riesca a rintracciare niente o contattare nessuno mi sembra già una prova che si tratta del solito scherzo da interNAT...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2009, 23:49 
Veramente da quello che ho capito l'unica che ha provato a rintracciarlo è stata 2di7. Poi il modo più semplice sarebbe telefonare, e quello potrebbe farlo chiunque.

Niels Bohr
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2009, 00:31 
Forse nessuno l'ha fatto, perché nessuno ci crede abbastanza per farlo.... io devo dire che, a parte il fatto che sono timidissimo, non riesco a sentirmi abbastanza motivato per farlo....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2009, 08:54 
O forse hai timore di sentirti dire che era tutto uno scherzo....tante volte é bello tenere un lumicino di speranza acceso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2009, 00:07 
Vi aggiorno un pò sulla situazione.

Da quello che ho capito, leggendo rapidamente 18 pagine del thread su http://www.abovetopsecret.com/forum/thread468269/pg1, è venuto fuori che l'avvocato Antonio Di Bello esiste, si trova a Bari ed è stato contattato da un utente italiano di abovetopsecret.com, che ne ha verificato l'identità.

Tale Avvocato, che lavora per un cliente ancora anonimo, è in possesso di prove di una qualche civiltà extraterrestre. Tra queste prove, ci sono delle immagini satellitari di provenienza militare di un non identificato planetoide. Qui il link al video con alcune immagini. L'utente Taymour, autore del video, è l'avv. Di Bello.

http://www.metacafe.com/watch/2784963/a ... rrestre_3/

Comunque, se lo contattate ai recapiti che sono stati postati, dovrebbe rispondere, almeno al telefono.

L'utente che ha contattato l'avvocato, dopo averne verificato l'identità, ha sospeso il giudizio fino a che l'avvocato non darà ulteriori prove della provenienza delle immagini e in generale di tutta la questione. Tutto dovrebbe essere ora in mano al Mufon.

Non esprimo giudizi sulla validità delle prove, ma questa vicenda, mi sembra la solita bufala internettiana.
Rimane il fatto che l'autore dell'eventuale bufala è un Avvocato, identificato con nome e cognome.

Gli interrogativi sono tanti, uno su tutti è come mai, pur essendo DI Bello italiano, di tutta questa vicenda, se ne parla più all'estero che qui da noi....mah... [8]

Ultima modifica di DeMultaNocte il 06/06/2009, 00:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2009, 01:13 
Se queste sono prove allora io mi sento Gesu Cristo.
Prove del ca.....
da Londra
Vipalex

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]