E' tutto verissimo purtroppo ed è solo l' ultima di una lunga serie.
Si erano persi anche della storica Missione Apollo dai progetti alle foto coi filmati
- dico come si fa, non dovrebbero essere in un archivio? Si sono forse persi il mobile, la stanza, o la chiave?
tanto che all' inizio pensavo fosse la classica mossa di copertura, ma con le altre emerse in seguito diventa chiaro un quadro allucinante.
Pensiamo a quelle tragiche come il Columbia che è costato la vita a 4 astronauti,
o quelle semplicemente comiche come la telenovela del satellite che ogni giorno doveva cadere in un posto diverso,
oggi Canada domani in Africa domani nel Pacifico e domani in Italia... il quadro è fin troppo chiaro.
Alla NASA lavorano dei perfetti imbecilli. Io e te al loro posto faremo un lavoro migliore pure se passassimo metà del tempo a fare il solitario.
Da tempo sostenevo che le capacità degli attuali "lavoratori" NASA fossero ben lontane dai tempi d' oro... per usare un eufemismo.
E ora ne abbiamo le prove.
Solo che si spacciano pure per le migliori menti del pianeta.... figuriamoci chi se la beve.
Non trovo altre parole per definire la situazione se non citando quanto detto prima:
Cita:
buffoni
il che mi ricorda quanto profetizzato ne "L' esercito delle dodici scimmie":
Cita:
"In mano a questi pagliacci la Scienza non è più una cosa esatta"
Mi pareva dicesse più o meno, e l' ho sempre trovata una frase geniale.