Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2012, 22:35 
Anzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione più adatta =/ qualora fosse necessario potreste spostare il topic nell'area più opportuna?

Stasè ho i nervi che stanno per cedere, per molteplici motivi.. il primo è che ne ho le scatole piene di chi vive di estremi, e poi cerca di far sentire in colpa dei poveri babbei - tipo me - perchè è incapace di stare al mondo e di accettare dei modi di pensare differenti dal suo.
Già tempo fa mi sono dovuto confrontare con una psiche malata di religione, la mia ex ragazza, ed è stato devastante. Ora devo sorbettarmi un'amica che da qualche tempo ha deciso di sposare la nobile causa vegana e con cui praticamente litigo a giorni alterni. Io non ne posso più!!! Perchè dirlo qui, direte voi? mah non lo so, per sfogarmi un po' dico io.. ma si può vivere di estremi così in questo mondo? ci possono essere migliaia di motivi per essere vegani piuttosto che magrebini piuttosto che psycokiller, ma che ciascuno si tenga i suoi, li proponga se proprio non può farne a meno, ma lasciate il resto del mondo LIBERO di pensare come vuole, anche se è sbagliato, anche se non vi piace!!! Quante volte dovrò ripeterglielo? :__: quante? è snervante... e tutto questo mi cade addosso in un periodo in cui già di mio ho i nervi sottosopra, perchè a 30anni ancora non vedo l'ombra di un lavoro, nonostante sia laureato da quasi un anno e cerchi lavoro praticamente in ogni anfratto.
Certe sere vorrei proprio avere il tastino off, o essere il protagonista consapevole di un anello temporale, in cui qualsiasi azione non ha conseguenze, e quindi potrei fare quel che mi pare senza pensare al poi

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2012, 22:46 
Cita:
Messaggio di Sirius

Anzitutto chiedo scusa...

Ma scusa di che...
Coraggio, pensa che non sei il solo a vivere un brutto periodo, le donne cambiale, ce ne sono talmente tante in circolazione...[:D]
Prova a sorridere e gustati questo video:

P.S. Non è più tra noi e quando diceva queste verità sapeva già che stava per morire...

Ultima modifica di Angel_ il 12/03/2012, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 07:27 
guarda che si può vivere di estremi, però capisco il tuo punto di vista: tieni a questa amica e non vuoi che si ammali per la bruttissima dieta che ha iniziato...

comunque mi sfogo anche io....

nonostante le mille evidenze, i vari articoli e video, ancora non riesco a convincere il mio amico riguardo le radiazioni di fukushima che ormai hanno contaminato il mondo intero per sempre e nemmeno a fargli credere riguardo i test nucleari in atmosfera degli anni 60....io rimango sempr e+ stupito come un 27enne possa essere così chiuso mentalmente...[8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 09:23 
grazie ragazzi [^] devo dire che aver scritto qui mi ha fatto sentire molto meglio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 18:18 
Cita:
Messaggio di Sirius

Anzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione più adatta =/ qualora fosse necessario potreste spostare il topic nell'area più opportuna?

Stasè ho i nervi che stanno per cedere, per molteplici motivi.. il primo è che ne ho le scatole piene di chi vive di estremi, e poi cerca di far sentire in colpa dei poveri babbei - tipo me - perchè è incapace di stare al mondo e di accettare dei modi di pensare differenti dal suo.
Già tempo fa mi sono dovuto confrontare con una psiche malata di religione, la mia ex ragazza, ed è stato devastante. Ora devo sorbettarmi un'amica che da qualche tempo ha deciso di sposare la nobile causa vegana e con cui praticamente litigo a giorni alterni. Io non ne posso più!!! Perchè dirlo qui, direte voi? mah non lo so, per sfogarmi un po' dico io.. ma si può vivere di estremi così in questo mondo? ci possono essere migliaia di motivi per essere vegani piuttosto che magrebini piuttosto che psycokiller, ma che ciascuno si tenga i suoi, li proponga se proprio non può farne a meno, ma lasciate il resto del mondo LIBERO di pensare come vuole, anche se è sbagliato, anche se non vi piace!!! Quante volte dovrò ripeterglielo? :__: quante? è snervante... e tutto questo mi cade addosso in un periodo in cui già di mio ho i nervi sottosopra, perchè a 30anni ancora non vedo l'ombra di un lavoro, nonostante sia laureato da quasi un anno e cerchi lavoro praticamente in ogni anfratto.
Certe sere vorrei proprio avere il tastino off, o essere il protagonista consapevole di un anello temporale, in cui qualsiasi azione non ha conseguenze, e quindi potrei fare quel che mi pare senza pensare al poi

Sapessi quanto ti capisco !!!!!!!!! Tieni duro e pensa un po a te. [;)]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 18:26 
Cita:
Messaggio di Sirius
Già tempo fa mi sono dovuto confrontare con una psiche malata di religione, la mia ex ragazza, ed è stato devastante. Ora devo sorbettarmi un'amica che da qualche tempo ha deciso di sposare la nobile causa vegana e con cui praticamente litigo a giorni alterni. Io non ne posso più!!!

Sirius, hai tutto il mio appoggio e comprensione!
Se può aiutarti, sappi che ho passato 6 mesi con una ragazza con la fissa del Reiki.
6 mesi passati a chiedermi cosa avessi fatto di male [:o)] E ho cercato anche di seguirla, in qualche modo cercando di condividere questo suo delirio, ma niente da fare.
Sono arrivato alla conclusione che certe donne, fortunatamente non tutte, ad un certo punto della loro vita vanno in tilt e si inventano le più gloriose fesserie, che magari vissute con serenità darebbero anche dei vantaggi:
- i viaggi astrali
- lo Yoga
- Reiki
- Cartomanzia
- Feng Shui (ti auguro di non capitare mai in queste grinfie)
- Le svariate diete
E via discorrendo. Come ripeto, secondo me manie e fisse da squilibri ormonali.

Comunque in bocca al lupo e come ti hanno già suggerito, volta pagina è la scelta migliore per lei ma soprattutto per te [;)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 20:46 
Umm...più o meno quello che succede ogni giorno con gli uomini in fissa con lo sport ^_^.

Sirius, un suggerimento: disconnetti il cervello!
Quando la tua amica attacca a rompere, spegni la connessione audio e pensa a quello che ti piace di più, nel frattempo annuisci, ripeti ogni tanto "Umm, si....Ma va?..." e concludi con un "D'altronde è così."

Discutere con chi è patito con l'infervoro è utile solo se hai dell'adrenalina in più da scaricare [:p].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 21:34 
Cita:
Messaggio di Sirius
...ci possono essere migliaia di motivi per essere vegani piuttosto che magrebini piuttosto che psycokiller...

Scusa ma che c'entrano i vegani coi magrebini abitanti del magreb...ma che i vegani sono abitanti di vega?
Ma che t'è partita 'a lallera sirius?
Me sa de si eh...[;)]
Scherzi a parte tieni duro e manda a c..... le tue amiche ogni tanto...vedrai che prima o poi lasseno pedde....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 22:10 
lol no tommaso, è solo per dire che ognuno è un mondo a sè e ognuno decide di aderire a chissà quale tipologia di essenza... e finchè non scartavetra i genitali altrui a me sta pure bene.

Grazie green, si =/ ogni tanto dovrei pensare a me stesso! Beppe non ho alcuna pagina da voltare, solo che mi devo ricordare, in futuro, di darle sempre ragione così evitiamo inutili battibecchi. Bliss grazie del consiglio :P penso che lo farò...

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]