13/03/2012, 19:19
rmnd ha scritto:
Seriamente però, lo sfottò di Beppe71 è su un passaggio del libro di Corso e non rivolto verso qualche utente del forum
Thethirdeye ha scritto:
Voglio dire.... io non mi permetterei mai di entrare in casa tua e,
senza conoscerti, dire che vivi in "una fogna a cielo aperto".
Quindi, mi domando e ti domando... perchè tu pensi di avere questo diritto?
13/03/2012, 19:44
14/03/2012, 02:12
Beppe71 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Voglio dire.... io non mi permetterei mai di entrare in casa tua e,
senza conoscerti, dire che vivi in "una fogna a cielo aperto".
Quindi, mi domando e ti domando... perchè tu pensi di avere questo diritto?
Semplicemente perchè mi sono stufato dopo anni di letture, ricerche di trovarmi a leggere forum (mi riferisco alle decine di forum che sono spuntati come funghi negli ultimi anni) sulle più grandi sciocchezze mai lette nemmeno su "Stop" o "Cronaca Vera".
Pertanto il tuo discorso non ha senso perchè non sono un ospite
ma un utente di questo forum (e di altri),
sono una persona e come tale ho diritto di esprimere il mio punto di vista, tanto quanto tu
ad esempio visto che mi rivolgo a te, usi i più offensivi epiteti rivolti a chiunque non ti sta a genio o di cui non condividi le personali opinioni.
Punto di vista che se tu ti sforzassi di comprendere potrebbe essere un ottimo spunto di discussione, difficile senza alcun dubbio, ma ottimo per fare un punto serio e costruttivo sulla situazione attuale. Perchè è così che ti piaccia o meno. E sono molti gli utenti, anche di questo forum, che la pensano come me. Se non capisci questo io non posso farci nulla, mi dispiace.
14/03/2012, 08:04
Thethirdeye ha scritto:
Puoi esprimere le tue legittime opinioni come meglio credi.... ma non puoi, ad esempio, dare dell'imbecille agli altri utenti
Thethirdeye ha scritto:
questo luogo virtuale è come una "cristalleria"... cerca quindi di non muoverti come un elefante. Perchè non ti sarà permesso.
14/01/2013, 01:38
Bermuda Triangle![]()
Status: Eliminato
Fatima UFO sightings
status: Eliminato
Costituzione Italiana
Status prima scansione: Quarantena
Status seconda scansione: Eliminato
14/01/2013, 02:31
rmnd ha scritto:
Scansione del 14/01/2013
N. Virus isolati: 3