allora,tanto per essere chiari.
Io,insieme a un gruppo di amici,ho gestito per due anni un forum sinergico che aveva lo scopo di segnalare in tempo reale LE DISCUSSIONI PIù PARTECIPATE,MOTIVANTI E INTERESSANTI che si svolgevano su forum e siti dei principali gruppi ufologici italiani
trovavate materiali del gruppo Camelot,ANSU,CISU,CUN,ufoitalia (allora molto attivo e interessante),ufologia.net,
sentistoria,cosenascoste e altri ancora.
Questo forum che noi consideravamo un RADIOFARO NEUTRALE SUPERPARTES ha avuto nel corso di quasi due anni circa 200 000 contatti ,quindi il nostro dovere in SENSO SINERGICO l'abbiamo fatto a strafatto.
Nel contempo,tenevamo conto dei risultati reali di questa azione,quindi l'abbiamo smessa quando ci siamo accorti che era un lavoro improbo a causa delle resistenze competitive spesso senza senso e del tutto ridicole.
POsso postarvi il link all'ultima versione di quel forum,su cui abbiamo lasciato un po' di materiali interessanti e utili e la nostra visione dei temi essenziali dell'ufologia:
http://freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=86481Noi eravamo in pochi ,lavoravamo in team chiarendo bene che quel forum non era come lo è,ad esempio,questo,era uno strumento che proponeva continuamente il meglio IN SENSO DOCUMENTATO,PARTECIPATO,CRITICO
SENZA ALCUNA CENSURA DI CONTENUTO ,CIOè SENZA ESCLUDERE CONTENUTI,IDEE,IPOTESI APPARTENENTI AI VARI GRUPPI O TOPIC.
Per questo noi avevamo diciamo così il permesso di entrare in quei luoghi,leggere i thread,valutarli un attimo,leggere articoli e materiali sui siti,conoscere iniziative e poi li trasportavamo e li proponevamo ai nostri utenti con tutti i link del caso .
Lavoravamo insieme,senza problemi,io,l'amico Paolo Bolognesi che saluto,Daniele Dellerba dell'ANSU,e altri ancora, non ci sono mai stati
scontri tra di noi quindi abbiamo perlomeno dimostrato che LA SINERGIA ALMENO NELL'ESSENZIALE SAREBBE STATA POSSIBILE
COME RADIOFARO FUNZIONAVA BENE MA L'EFFETTO ERA TROPPO DEBOLE VISTE LE RESISTENZE ESISTENTI.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)