16/03/2012, 11:37
16/03/2012, 12:24
Ufologo 555 ha scritto:
(Io sto ancora spettando di vedere una scia al di sotto deigli 8 mila metri ...)
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:Raziel ha scritto:
ipotesi scientifica A) sono solo vapori di condensa, quindi niente di preoccupante;
Buona la prima.
Sono letteralmente sconcertato dalle risposte semplicistiche che state fornendo.
Raziel..... in quella che tu definisci come "ipotesi scientifica" non consideri una cosa fondamentale. E cioè:
le scie di condensa, non si possono creare al di sotto degli 8.000 mt.
E, laddove si dovessero creare scie di condensa al di sotto degli 8.000 mt,
ci troviamo di fronte a particolarissime condizioni meteo, grado di umidità nell'aria etc.
Quindi ti domando: puoi tu avere la certezza che le scie persistenti che vediamo nel cielo siano tutte al di sopra di quella altitudine? No.
Può ufologo dire (guardando una foto SENZA punti di riferimento) che le scie raffigurate NON siano chimiche, senza sapere a che altitudine si sono formate? No.
Bene... che cosa ci sarebbe di "scientifico" in questa tesi?
Assolutameente nulla.
Altra cosa: esistono o non esistono progetti e/ programmi militari (approvati in Italia e nel mondo) per modificare artificialmente il clima?
La risposta è sì.
Possiamo conoscere gli effetti di simili sperimentazioni sulla salute umana?
Ancora no.
No ci è dato saperlo.
E allora.... invece di "giocare a chi ce l'ha più lungo", vogliamo cercare di capire le cose mettendo gli elementi che abbiamo sul tavolo, oppure vogliamo continuare a nascondere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi?
16/03/2012, 12:52
16/03/2012, 13:16
Raziel ha scritto:
ipotesi complottistica B) contengono psicogeni o altri prodotti
strani in grado di condizionare la mente della gente;
16/03/2012, 19:29
16/03/2012, 20:07
16/03/2012, 20:43
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se ho detto più volte che ne conosco quota, posizione e compagnia (attraverso i dialoghi diretti ...) Pronto? con chi sto parlando da 90 pagine?
17/03/2012, 10:18
17/03/2012, 14:38
17/03/2012, 14:44
Rocknrolla ha scritto:
Qualcuno x piacere mi spiega un po'meglio come fate a individuare la quota di un aereo che vi passa sopra la testa?
17/03/2012, 14:51
17/03/2012, 17:01
Rocknrolla ha scritto:
Wolframio diceva di usare internet x collegarsi a un servizio radar, se gentilmente mi da qualche link...
17/03/2012, 18:21
Wolframio ha scritto:Rocknrolla ha scritto:
Wolframio diceva di usare internet x collegarsi a un servizio radar, se gentilmente mi da qualche link...
L'avevo già postato qui quando avevo segnalato il mio caso
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=73
Comunque il link è questo
http://www.flightradar24.com/
Visto che ci sono ho appena scattato uno screenshot dall'applicazine sul mio Ipad solo per dimostrazione.
Come vedete io abito in prossimità dell'Italia e gli aerei che ho visto rilasciare scia sotto gli 8000 metri passano tutti su quella zona che da dove abito li vedo mentre sorvolano il territorio Italiano.
In questo caso l'aereo appena passato non rilasciava scia e la quota è cosi bassa perchè è in fase di atteraggio alla Malpensa.
Mentre il mese di ottobre 2011(vedi post linkato) li avevo visti rilasciare scia a questa quota con temperatura a 4000 metri di -4 gradi secondo il servizio meteorologico
17/03/2012, 18:51
17/03/2012, 19:47
Thethirdeye ha scritto:Rocknrolla ha scritto:
Qualcuno x piacere mi spiega un po'meglio come fate a individuare la quota di un aereo che vi passa sopra la testa?
Chiedi a Ufologo.... secondo lui quelli che producono scie, volano tutti al di sopra degli 8.000 mt. Avrà quindi un metodo no? Anzi... dicendo che in questo topic non sono mai state postate immagini di "scie chimiche", si deduce che lui riesca a vedere le altitudini delle medesime addirittura guardando solo le foto.....
Oppure ho capito male io?