21/03/2012, 21:54
22/03/2012, 02:07
Messaggio di star-man
Oltre a questi fakes,la tesi più famosa e nota afferma che,nell'ufo in questione,sono state trovati materiali informatici avanzati(chip al silicio)
e transistor,CHE AVREBBERO POI PERMESSO LA NASCITA DELLA NUOVA TECNOLOGIA DEI COMPUTERS.
Ora questa tesi è falsa,in quanto si può dimostrare dati e date alla mano,descrizione e date dei brevetti,sperimentazioni documentate e primi transistor funzionanti CHE IL PRESUNTO UFO DI ROSWELL NON CENTRA NIENTE IN QUESTA EVOLUZIONE SCIENTIFICA CONTEMPORANEA.
In un articolo che ho pubblicato un paio di anni fa su questo forum,
ho dimostrato che la ricerca sui transistor era già in atto anni prima del presunto crash(con nomi dei ricercatori,date e date brevetti)
Inoltre i primi prodotti della Bell Company,citata dagli autori della tesi aliena,SUCCESSIVI A ROSWELL NON ERANO AL SILICIO MA AL GERMANIO e,inoltre,la teorica e la pratica dei circuiti stampati successiva a Roswell,seguiva una strada coerente con le ricerche precedenti Roswell.
Quindi,molto probabilmente,niente alieni nel Nuovo Messico!
22/03/2012, 02:32
zakmck ha scritto:
Ora, per farla breve, ciascuno e' libero di credere o meno che elementi di retro ingegneria aliena siano stati determinati per l'evoluzione delle scoperte citate, ma di sicuro non si puo' negare come la cronologia degli eventi sia assolutamente compatibile con la storia raccontata da Corso.
22/03/2012, 07:52
22/03/2012, 08:38
22/03/2012, 10:24
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:
Ora, per farla breve, ciascuno e' libero di credere o meno che elementi di retro ingegneria aliena siano stati determinati per l'evoluzione delle scoperte citate, ma di sicuro non si puo' negare come la cronologia degli eventi sia assolutamente compatibile con la storia raccontata da Corso.
Certo.... il fatto è, purtroppo, che si continua a dare fiato alle trombe senza neanche conoscere le cose che lo stesso Corso ha scritto.
22/03/2012, 10:36
Angeldark ha scritto:
Concludo postando questa intervista scientifica fatta a Zener nel 1981, è dura da tradurre ma, chi lo farà vi troverà degli spunti interessanti, ve ne posto due, ma ci sono altri...
22/03/2012, 14:14
22/03/2012, 15:09
Messaggio di star-man
ho dimostrato che la ricerca sui transistor era già in atto anni prima del presunto crash(con nomi dei ricercatori,date e date brevetti)
Messaggio di star-man
22/03/2012, 15:55
Angeldark ha scritto:
Personalmente credo che le rivelazioni fatte da Corso siano state suggerite o perlomeno incoraggiate da qualcuno che voleva cominciare a far filtrare uno spiraglio di verità, una fazione che poi, con il tempo è stata messa in minoranza o forse addirittura eliminata.
22/03/2012, 16:21
star-man ha scritto:
QUESTO BEN ALTRO è IL VERO CLOU DEL PROBLEMA,ed è talmente
radicato,profondo e storicamente fondato da dover essere continuamente mimetizzato e nascosto.
Questo è il nocciolo della questione e il corollario di questo nocciolo è il fatto che,oggi come oggi,una gran parte di esseri umani NON è libera,
nè dentro nè fuori,e se non lo è non è solo per problemi personali e sociali,MA ANCHE E SPESSO SOPRATTUTTO PER QUEL QUID INTERFERENzIALE che è letteralmente terrorizzato dal fatto che,sia per motivi di rigetto specifico,che per problemi causati e per un possibile ritorno del rimosso inconscio delle persone..possa ESPLODERE TUTTO
QUANTO E SENZA PREAVVISO.
22/03/2012, 17:03
Beppe71 ha scritto:Messaggio di star-man
Senza nulla togliere alla tua ricerca ma questa è storia accessibile a chiunque, si tratta delle basi elementari dell'evoluzione dell'elettronica.Messaggio di star-man
Questo non può dirlo ancora nessuno con certezza, non è che scoperto che il germanio aveva proprietà elettriche controllabili significa che ci ha imboccato una razza aliena, ma se si scopre che è farina del nostro sacco allora gli aleini non esistono. Altrimenti c'è da chiedersi se è stato Dio in persona a darci la dritta per realizzare il più soisticato e complesso componente elettronico, ovvero il tubo catodico, o cinescopio.
Se qualche complottaro dovesse scoprire come funziona un cinescopio e immaginare l'anno in cui è stato realizzato, secondo me gli viene un coccolone
Insomma, una via di mezzo?
22/03/2012, 17:13
star-man ha scritto:
Per il tubo catodico e l'invenzione della televisione però ti posso dire con sicurezza una cosa:
non è stata un'invenzione ma la conseguenza di un caso,un po' coe la scvoperta della radioattività da parte dei coniugi Curie.
Questo lo puoi verificare personalmente .
ciau
22/03/2012, 18:10
23/03/2012, 01:11