Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
22/03/2012, 11:37
TTE, il tuo aereo (sii vede anche dalla foto) è tranquillamente al di sopra dei 10 mila metri! (Se non ci credi, pazienza!)
A volte, se le condi meteo lo permettono, certo che si vede la sagoma dell'aereo, comincia a confondersi dai 12 mila in sù.
22/03/2012, 11:58
Ufologo 555 ha scritto:
TTE, il tuo aereo (sii vede anche dalla foto) è tranquillamente al di sopra dei 10 mila metri! (Se non ci credi, pazienza!)
A volte, se le condi meteo lo permettono, certo che si vede la sagoma dell'aereo, comincia a confondersi dai 12 mila in sù.
Ok ufologo... ti ringrazio
22/03/2012, 13:21
Oh, libero di non crederci; sopra la mia testa ho ben 5 aerovie, perciò li vedo (e confronto sia con internet che con lo scanner, tutti i dati) e sò come li vedo, no?.
Senza offendere alcuno, bisogna conoscere prima di eprimersi ...
Molte volte, passando un aereo xcon la scia, dico a chi mi sta accanto: "quello è un "Jumbo", quello è un "Airbus" ...
Quando il cielo è terso si vede bene la sagoma dell'aero, anche ad alta quota.
22/03/2012, 13:25
Ufologo 555 ha scritto:
Ok, quindi torniamo indietro di un passo: Non sarebbe il caso di scremare le centinaia e centinaia di foto che ritraggono scie chimiche (che chimiche sono perchè dai reattori degli aerei non esce borotalco biologico), e che sono così visibili perchè si tratta di un fenomeno di condensazione?
Chiedo.
22/03/2012, 13:54
Beppe71 ha scritto: Ufologo 555 ha scritto:
Ok, quindi torniamo indietro di un passo: Non sarebbe il caso di scremare le centinaia e centinaia di foto che ritraggono scie chimiche (che chimiche sono perchè dai reattori degli aerei non esce borotalco biologico), e che sono così visibili perchè si tratta di un fenomeno di condensazione?
Chiedo.
Cos'è... vogliamo fare di tutta l'erba un fascio?
I casi vanno visti uno ad uno.
E l'altitudine delle scie e degli aerei, NON possono essere
SEMPRE stabilite dalle foto. Capisci cosa intendo dire Beppe?
22/03/2012, 19:57
[BBvideo]c5e2Pk4PC98#![/BBvideo]
Il Generale Fabio Mini, l'On. Piero Ruzzante e l'On.Sandro Brandolini, affrontano il tema SCIE CHIMICHE.
22/03/2012, 19:59
Ecco, appunto, lo affrontano ma non sanno quello di cui parlano ...
22/03/2012, 20:00
Ufologo 555 ha scritto:
Ultima modifica di
ubatuba il 22/03/2012, 20:06, modificato 1 volta in totale.
22/03/2012, 20:15
Eccole le vere scie chimiche!

Ma voi, invece, guardate in alto ...
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 22/03/2012, 20:16, modificato 1 volta in totale.
22/03/2012, 20:21
Ufologo 555 ha scritto: Eccole le vere scie chimiche!

...non sara'mica una ziguli?
22/03/2012, 20:23
No, no! Sono tutte le vetture di oggi, caro ...
Diagli amici che perfino i palazzi diventano neri!
22/03/2012, 21:29
Ufologo 555 ha scritto:
Eh già... meno male che ci sei tu ad illuminarci il cammino....
23/03/2012, 03:21
Ufologo 555 ha scritto: Eccole le vere scie chimiche!

Queste sì che fanno male
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
a me fanno decisamente più paura tanto che trattengo il respiro quando mio malgrado mi passano accanto...