23/03/2012, 02:53
Angeldark ha scritto:
A proposito di cover up...oggi obama ha fatto la battuta...
"Siamo atterrati a Roswell e dico alla gente che sono venuto in pace". Barack Obama usa la battuta del film 'Toy Story' per ironizzare sulla sua visita alla città del New Mexico divenuta famosa nel 1947 per il presunto schianto di un ufo. Ma l'inquilino della Casa Bianca si è ben guardato dallo sbilanciarsi sul reale passaggio degli extraterrestri: "Quando incontro bambini di nove o dieci anni che mi chiedono se sono stato a Roswell e se ciò che hanno raccontato loro è vero, io rispondo: se ve lo dicessi dovrei poi uccidervi. E loro spalancano gli occhi", ha raccontato Obama, chiudendo con un sorriso: "manterremo il nostro segreto"
Ma tu guarda il caso...pure obama sente il bisogno di ridicolizzare i fatti di Roswell...[}:)]
24/03/2012, 19:50
24/03/2012, 22:45
25/03/2012, 12:26
star-man ha scritto:
Per rispondere ad Angeldark ,io non ho mai creduto ai contattisti e a profeti di sventura o di...ventura.
Inoltre,come simpatizzante del taoismo e dello zen,sono dell'idea che per capire una cosa bisogna procedere in negativo fino a quando questo processo la definisce chiaramente.
MI spiego:
se io ti dicessi il quid è questo o quest'altro,fa questo e quello,usa questi mezzi e lo fa per questi scopi,non servirebbe
molto e,anzi,impantanerebbe il discorso in un sacco di distinguo,polemiche e e fiumi di parole.
Allora,tidico questo:
a)il quid non è nè stupido come sembra a volte,nè da sottovalutare nè potente come vorrebbe farci credere.
b)non è colpevole,non è un caproespiatorio,non è un modello di vita,non è un insieme di dei o di chissachecosa
c)non viene dallo spazio o meglio,non viene da chissà dove e non ha origini mitiche o superevolute.
d)non è AUTOSUFFICIENTE
e)non è particolarmente intelligente o meglio,HA UN'ALTA INTELLIGENZA MIRATA E TARATA SU CERTI ASPETTI NOSTRI ma il resto non riesce a capirlo,concepirlo,condividerlo , accettare E,COSA MOLTO INTERESSANTE,NELLE FASI DI LIBERAZIONE,NEPPURE A CONFRONTARLO.
f)non ha una natura come la nostra e questo lo spiazza perchè,in un mondo materiale come il nostro,SE NON HAI UN CONTENITORE,UNA STRUTTURA,UN MEDIUM SOLIDO E ADATTO non vai da nessuna parte.
da ciò:
g)il bisogno che ha di noi
peciò,visto il punto d) ed e)...
h)proprio come la flora batterica o meglio,come un ibrido tra un simbionte biologico,un virus e un software mentale,si comporta da parassita e non riesce a fare altro.
in pratica:
i)cerca di riprodurre sè stesso attraverso un...altro non specifico e FALLISCE IN CONTINUAZIONE
dato che:
l)in migliaia di anni CONTINUA AD ESSERE QUELLO CHE ERA CERCANDO DISPERATAMENTE DI FAR DIVENTARE NOI SUFFICIENTEMENTE COMPATIBILI DA REGGERLO EVITANDONE LO SVAPORAMENTO...
Questo in termini colloquiali.
Dargli un nome e dei nomi,identificarlo si può fare ma io non lo faccio,DATO CHE SO MOLTO BENE CHE QUESTO NON SERVIREBBE A NIENTE,data la natura PROTEIFORME,SFUGGENTE E SCONCERTANTE CHE HA.
Il quid vche agisce su questo pianeta è simile per altro,al MAGO DI OZ,cioè quel vecchietto strambo e pazzo scopeta dalla bambina protagonista di quel libro,CHE DIETRO UNA MASCHERATA DI RUMORI,PAROLE,SUONI,ILLUSIONI E ALTRO FATTI CON UN MACCHINARIO COSTRUITO DA LUI riesce a TENERE SOTTO SCACCO UN INTERO REGNO
DANDO L'IMPRESSIONE DI ESSERE CHISSACHECOSA E CHISSACHI.
ciau
25/03/2012, 14:19
Thethirdeye ha scritto:
tutto questo discorso mi sembra tanto un orrorifica interpretazione (naturalmente al negativo) di quelle che sono le possibilità di contatto tra noi esseri umani che viviamo sul piano fisico e le entità (che di fisico hanno ben poco) che invece vivono negli altri piani di esistenza.
25/03/2012, 17:58
25/03/2012, 19:23
25/03/2012, 21:45
star-man ha scritto:
PROVATE A DISCUTERE CON UN LUX o con un qualsiasi altro tipo di presenza e vi renderete conto DI QUANTO SIA INUTILE:
o voi non avete mai ascoltato un'ipnosi regressiva di quelle toste,con tanto di testo scritto,epurata da rumori di fondo,oppure non sapete di che cosa state parlando.
Allora,fate cosìi:
andate su archivio malanga,su you tube,e cercate tutte le le interviste che ci sono con entità aliene,lux,ringhio,rettilianei.
Ascoltatele bene POI SPIEGATE QUI ,RIPORTANDO I TESTI,CHE COSA SERVE PARLARE CON QUESTO TIPO DI PRESENZE.
Malanga lo sa molto bene,e se seguite le sue parole,leggete bene le frasi,ascoltatele,vi renderete conto di come lui smonta l'alieno prendendolo spesso in contropiede senza affermare ma utilizzando la negazione ,cioè quelloche l'alieno CONFERMA di strano,negativo e contradditorio su di lui quando afferma.
Il lux nega in continuazione,e,NEGANDO NON SI ACORGE DI AFFERMARE E RIVELARE Sè STESSO ,GLI ALTRICOME LUI E MOLTE ALTRE COSE. Malanga,che ha capito molto bene questo,è un maestro nelle interviste e l'alieno ci casca in continuazione.
Non solo gli alieni cascano in questa trappola,anche molti umani.
bene,buona fine domenica,e,un'altra volta prima di sparare,
mirate meglio e non sbagliate bersaglio.
Io sono fatto di gomma per certe cose.
25/03/2012, 22:02
25/03/2012, 22:17
quisquis ha scritto:
Ma non mi sembra questo un modo utile di dialogare, ci si riduce all' "io ho visto questo e tu hai visto quello", che è poco utile.
Faccio solo notare che non esiste solo il mondo dell'ipnosi regressiva, delle abduction e del cosiddetto channeling o spiritismo che dir si voglia; infatti nella intera storia delle tradizioni religiose dell'umanità vengono considerate moltissime classi di esseri non fisici e non tutti erano e sono considerati dannosi per l'uomo; alcuni sì, altri neutri, altri molto utili e positivi; molto dipende dal modo di rapportarsi; ed in molti casi vengono dettagliati minuziosamente moltissimi metodi di "purificazione" che non costituiscono altro che una condizione necessaria per rapportarsi nel modo corretto ed utile con certe classi di esseri, anzi, direi anche semplicemente per rapportarsi.
25/03/2012, 22:44
Thethirdeye ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te. C'è tutto un mondo là fuori...
eppure, a sentir parlare loro..... sembra che si debba unicamente
avere paura.
25/03/2012, 23:31
Thethirdeye ha scritto:star-man ha scritto:
PROVATE A DISCUTERE CON UN LUX o con un qualsiasi altro tipo di presenza e vi renderete conto DI QUANTO SIA INUTILE:
o voi non avete mai ascoltato un'ipnosi regressiva di quelle toste,con tanto di testo scritto,epurata da rumori di fondo,oppure non sapete di che cosa state parlando.
Eh sì... infatti qui l'unico che ha ascoltato le ipnosi regressive e che sicuramente sa di cosa stiamo parlando sei tu.
Un pò presuntuosa come affermazione... no?
COMMENTO
Non farmi dire cose che io non ho detto:
ho scritto o non le avete ascoltate o non sapete di che cosa state parlando,perchè se le avete ascoltate non potete certo parlare di positività e di POSSIBILITà DI DIALOGO CON ENTI DEL GENERE e io ti dico che Malanga,nelle interviste con gli....alieni,è davvero bravo.
****Allora,fate cosìi:
andate su archivio malanga,su you tube,e cercate tutte le le interviste che ci sono con entità aliene,lux,ringhio,rettilianei.
Ascoltatele bene POI SPIEGATE QUI ,RIPORTANDO I TESTI,CHE COSA SERVE PARLARE CON QUESTO TIPO DI PRESENZE.
Aspetta aspetta.... tu stai parlando di una "categoria di entità" abbastanza definita. Mentre prima, hai detto un'altra cosa, e cioè che non ti fidi dei contattisti e che certamente dicono solo cose senza senso. Non sarà per caso, che le esperienze di questi contattisti, almeno in parte, siano DIVERSE da quelle che hai vissuto tu? Io sto contestando solo la tua generalizzazione. Che oltre ad essere impropria e dannosa, è anche fuorviante.
COMMENTO
a me pare che fuorvianti siate voi.
I contattisti non centrano niente con le abductions,sono due cose totalmente diverse.
Io considero i materiali più consistenti e sviluppati sull'
arco di decine e decine di anni,e non le farneticazioni di un Rael o di un Adamsky,per non parlare degli altri.
NOn considero neppure i contattisti religiosi ,dato che Dio non usa effetti speciali o bambini minorenni in odore di pseudoinnocenza e santità per comunicare con l'uomo...la pedofilia culturale non gli piace
Dunque,io posso studiare oggi materiali laici e religiosi sulla presenza di enti dentro le persone,o attorno ad esse,e questi materiali sono,da un lato le ricerche sulle abductions dai coniugi Hill in poi,e dall'altro,le epserienze di Padre Amorth relative però solo un centinaio di casi,quelli che lui definisce come vere possessioni e molti altri come infestazioni o influene ossessive,ambientali,ecc...
Io so da questi materiali CHE LE PRESENZE EVIDENZIATE SONO TUTTE,DICO TUTTE,PARASSITARIE,NEGATIVE
Non conosco materiali altrettanto numerosi,convergenti su migliaia di persone,testimoniate da ipnosi profonde,lavoro con l'inconscio e attraverso l'inconscio,con caratteristiche simili se non uguali su tutto il pianeta...ecc....CHE POSSANO EVIDENZIARMI UN ENTE INTERNO ALL'UOMO O ATTORNO ALL'UOMO ..BENEVOLO,ECCELSO,BUONO,ECC...
Se tu ne conosci una linkala e citala poi vediamoMalanga lo sa molto bene,e se seguite le sue parole,leggete bene le frasi,ascoltatele,vi renderete conto di come lui smonta l'alieno prendendolo spesso in contropiede senza affermare ma utilizzando la negazione ,cioè quelloche l'alieno CONFERMA di strano,negativo e contradditorio su di lui quando afferma.
Malanga è una persona che stimo e che ho seguito sempre con molto interesse. Tuttavia, il suo compito, o meglio, il suo ruolo all'interno di questo scenario è stato sempre quello di occuparsi di un preciso segmento. Nel senso che si è occupato sempre di interferenze negative e/o di entità negative. Per scelta o no, questo è un fatto (per me) conclamato. Ma questo non vuol dire, concedimelo, che esistano solo entità di quel genere. Come dissi in qualche altro 3ad, dire che gli alieni o le entità extradimensionali sono tutte cattive, equivale a dire che tutti gli uomini sono cattivi. E così non può essere. Almeno per me. Ecco perchè parlo, riferendomi ai concetti da te espressi poco sopra, di "orrorifica interpretazione" della realtà.
COMMENTO
Ti ripeto quello che ho scritto prima:
portami materiali che abbiano la stessa consistenza di quelli ,ad esempio,malanghiani DA CUI SI EVIDENZI LA PRESENZA O L'ESISTENZA DI ALIENI BUONI ENON UMANI AMICHEVOLI SUL SERIO.
Il lux nega in continuazione,e,NEGANDO NON SI ACORGE DI AFFERMARE E RIVELARE Sè STESSO ,GLI ALTRICOME LUI E MOLTE ALTRE COSE. Malanga,che ha capito molto bene questo,è un maestro nelle interviste e l'alieno ci casca in continuazione.
Non ci sono solo funghi velenosi nel bosco, fattene una ragione star..
COMMENTO
RI-ripeto quello che ho appena scritto,PORTAMI NON SOLO QUALCHE FUNGO BUONO ALLORA MA ANCHE UN BEL PO' DI UMANI BUONI.Non solo gli alieni cascano in questa trappola,anche molti umani.
Generalizzi... ancora una volta....
COMMENTO
ho detto molti non tutti,ma dovresti concordare sul fatto che la gente è abituata ad affermare e negare,e si illude che affermando non neghi niente,e negando non affermi niente...
e questo è davvero strano e illusorio.
bene,buona fine domenica,e,un'altra volta prima di sparare,
mirate meglio e non sbagliate bersaglio.
Nessuno sta sparando a nessuno. Questo si chiama dibattito... sai di cosa parlo no? Oppure preferisci parlare da solo?
COMMENTO
Le parole non sono concrete,si possono usare anche metaforicamente e allusivamente,spero che tu non sia cosi suscettibile dal prendele alla lettera.Io sono fatto di gomma per certe cose.
Sì... questo lo avevamo capito.....
26/03/2012, 01:43
star-man ha scritto:
Io so da questi materiali CHE LE PRESENZE EVIDENZIATE SONO TUTTE,DICO TUTTE,PARASSITARIE,NEGATIVE
Non conosco materiali altrettanto numerosi,convergenti su migliaia di persone,testimoniate da ipnosi profonde,lavoro con l'inconscio e attraverso l'inconscio,con caratteristiche simili se non uguali su tutto il pianeta...ecc....CHE POSSANO EVIDENZIARMI UN ENTE INTERNO ALL'UOMO O ATTORNO ALL'UOMO ..BENEVOLO,ECCELSO,BUONO,ECC...
26/03/2012, 05:24
26/03/2012, 19:26