Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2012, 20:58 
Possibile che il film non fosse stato all'altezza e quindi eliminato dalle major cinematografiche? Può succedere, ma vedo che nessuno prende in considerazione la cosa.

Alla fine film come Men in Black l'hanno fatto pur trattando in modo evidente il discorso del cover-up, non vedo perchè avrebbero dovuto bloccare un film sugli annunaki. Forse l'unica soluzione è che faceva schifo. In effetti una delle poche foto che ho visto (il disco volante alato) mi pareva vagamente da cavolata.

Forse il progetto verrà ripreso quando un nuovo regista avrà idee cinematograficamente migliori e sono certo che questo avverrà non prima di qualche anno, del resto se hanno fatto un film sul 2012 è impensabile che non facciano un film che prenda spunto da Nibirù, annunaki e compagnia bella...

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2012, 08:06 
si ma men in black è ironico, questo sarebbe stato serio. però io come te punto a pensare che sarebbe stato un fiasco e quindi l'hanno bloccato, dalle poche immagini che ho visto e dagli attori(se ho visto bene) non sarebbe stato gran che

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2012, 11:01 
TerraRealTime credo sia di qualche utente di questo forum perchè a volte ci sono coincidenze cronologiche sui post pubblicati qui e le notizie che danno.

Terra RealTime è la discarica di notizie spazzatura per il 90%.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2012, 12:28 
io sono mesi che vorrei fare un sito come quello di greea con videocamere fisse e sempre live in hd verso il cielo di notte, ci vogliono soldi e qualche amico, appena lo trovo lo faccio, ma di certo non faccio un sito come quello, ci vuole troppo troppo tempo per starci dietro ogni giorno

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2012, 13:04 
E perchè fare un film serio sul 2012? Perchè fare un film serio sul rapimentio di Travis Walton?

Non mi sembra di avere scritto una cavolata, secondo me il regista è stato sopravvalutato e il film ha rischiato di essere un grande flop. Sono certo che faranno un film anche sul tema annunaki, il difficile però è trovare una trama che regga, "10.ooo A.C" ad esempio è un'altro film che va un po contro la storia ufficiale, ma ha una trama che si unisce bene con la teoria che porta avanti. Immagino a questo punto che il film che tanto elogiate fosse in realtà una schifezza. Forse non capite che un conto è fare un documentario sui misteri (come tanti già fatti e nessuno censurato), un conto è fare un film in competizione con altre major cinematografiche.

E' tanto stupido quello che ho scritto? E' semplicemente razionale, secondo me state esagerando.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2012, 13:57 
Cita:
byrus ha scritto:

E' tanto stupido quello che ho scritto?

Ma proprio per niente. Non hai scritto nulla di stupido, anzi.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2012, 16:05 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt

Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?

A parte tutto quello che è già stato detto sul video che è un falso, e sul regista che non è affatto scomparso dal web, anche l'intera notizia pubblicata da Terrarealtime è vecchia.
Circolava con le stesse identiche parole già nel 2010

"All pictures, videos and information were banned from internet. The email account of Jon Gress also was shut down. The movie was never released and the tracks of its existence were erased from media. "

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread593569/pg1

E già allora c'era chi rispondeva che il regista era reperibilissimo e stava lavorando ad altro:

"In about 10 minutes I was able to find his phone number,email address,my space page, and a slew of other information including podcasts he made for film making workshops and things about his production company based in Florida. "

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]