Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2012, 16:17 
Cita:
Beppe71 ha scritto:
Adesso spiegami perchè questa pagliacciata del video che hai postato [8)]
Che significato ha il video che hai postato? Ma poi che c'entra il senso del video con quello che ho scritto?

Guarda che e' un semplice "ne prendo nota", una rassicurazione sul fatto che la tua opinione non verra' ignorata.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2012, 16:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Beppe71 ha scritto:

Nel Novembre del 2011, quindi non l'altro ieri o il mese scorso, la rivista Focus

Un nome, una garanzia....

Non attaccarti al capello, sai benissimo che si sta chiacchierando prima di tutto, non stiamo approfondendo da un punto di vista scientifico, ma sulla base di quello che altri ci raccontano e sui nostri personali punti di vista.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Beppe71 ha scritto:

Il processo che ha luogo secondo gli inventori, contraddice tutta la Fisica Nucleare e Molecolare che conosciamo.

E allora? Questa è una bellissima notizia... [:p]
In teoria non ci dovremmo fossilizzare o peggio spaventare di fronte alla possibilità che una parte della Fisica sia da rivedere e correggere

Come puoi dire che questa è una bellissima notizia?
Ti riporto il passaggio completo, forse ti è sfuggito:
Cita:
Perché se l’E-Cat funzionasse come si dice, implicherebbe l’esistenza di una macchina capace non solo di trasmutare gli elementi (finalmente la Pietra Filosofale!) ma, se mal utilizzata, di distruggere l’intero pianeta.

Mi fai per piacere un esempio, escludendo l'Ecat ovviamente, dei possibili vantaggi che questa nuova Fisica potrebbe dare?
grazie.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2012, 16:25 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Beppe71 ha scritto:
Adesso spiegami perchè questa pagliacciata del video che hai postato [8)]
Che significato ha il video che hai postato? Ma poi che c'entra il senso del video con quello che ho scritto?

Guarda che e' un semplice "ne prendo nota", una rassicurazione sul fatto che la tua opinione non verra' ignorata.

La battuta del video era ed è di bassissimo livello, te la potevi anche evitare.
A te non ho niente altro da dire, da questo momento in avanti.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2012, 17:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma la storia di Tesla - quella vera, ovviamente - a te, non ha suscitato nessun senso di ingiustizia?
Ingiustizia nei confronti dell'umanità intera intendo.....

Tesla è il prezzemolo che non manca mai in ogni discussione sulla "bieca scienza ufficiale".
Cosa c'entra Tesla, che è vissuto un secolo fa?
Stiamo parlando d'altro.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2012, 17:36 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma la storia di Tesla - quella vera, ovviamente - a te, non ha suscitato nessun senso di ingiustizia?
Ingiustizia nei confronti dell'umanità intera intendo.....

Tesla è il prezzemolo che non manca mai in ogni discussione sulla "bieca scienza ufficiale".
Cosa c'entra Tesla, che è vissuto un secolo fa?
Stiamo parlando d'altro.

No Trystero... non stiamo parlando d'altro.
Stiamo parlando dei timori di Rossi.

E non sto paragonando Rossi a Tesla, sia ben inteso.
Sto parlando delle possibili implicazioni generate dalle eventuali
"scoperte clamorose" in grado di cambiare il corso della storia.

E se la vera storia di Tesla ha davvero insegnato qualcosa, allora è
possibile, in questo caso come in altri casi, fare un parallelo congruo.

Perchè la situazione, in termini di principio, non è tanto diversa.
Non c'entra quindi il prezzemolo.... ma il buon senso.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 14:46 
Caspita... vedo che a questo video non sono seguiti commenti...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=219139

Come mai? Siete rimasti senza parole?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 17:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Lo dico con il massimo del rispetto, ma soprattutto per non passare per quello che dopo aver visionato video e link ora è senza parole.
Ho riletto per la seconda volta tutta la discusisone e sono arrivato alla conclusione che se voglio rimanere più a lungo membro di questo forum è meglio se smetto di postare a partire da questa discussione.
Non mi sembra affatto normale questa situazione, ma avendo visto le esperienze di altri e l'inizio della mia, preferisco gettare la spugna.

Per tutto il discorso quindi io la chiudo qui, ma con un famoso detto: "Ci sono solo tre cose che non si possono nascondere a lungo: il sole, la luna e la Verità".
Pazienza, tempo al tempo, e tutti noi verremo a conoscenza di come stanno le cose sull'Ecat.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 18:54 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Lo dico con il massimo del rispetto, ma soprattutto per non passare per quello che dopo aver visionato video e link ora è senza parole.

Eh.... ma cosa dici? Non mi hai risposto Beppe [:)]
Non ti sembra normale il modo in cui si è trattato
l'argomento ma... ti sembra normale ciò che è
stato evidenziato nel video?

Domando eh....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2012, 20:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Non sapevo di quegli esperimenti dell'ENEA e il servizio TV mi è sembrato ben fatto e molto interessante. Se è successo come è stato raccontato, è piuttosto grave. Per prima cosa perché sembra non siano state date giustificazioni all'interruzione di quegli esperimenti.

Visto che sono abituato a scrivere (e spesso a ricevere risposte), proverò a inviare un messaggio per chiedere informazioni proprio a certi personaggi citati nel servizio.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 21:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Eh.... ma cosa dici? Non mi hai risposto Beppe [:)]

Ma ti devo rispondere cosa? Mi parli di mio atteggiamento sarcastico, mi lavorate dietro tu e qualche altro continuando a mettermi sotto al naso il regolamento, le buone maniere, che questo forum è una cristalleria... e poi ogni giorno mi imbatto in discussioni in cui tema principe è lo screditamento di tutto ciò in cui non si crede, nella partecipazioni di tutti che pare una festa al disprezzo e tanto per fare un esempio questa è l'ultimissima appena aperta, tra l'altro da rmnd che stimo, tuttavia... tra l'altro niente meno che in Chiacchiere Ufologiche. La cristalleria: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12512

E con questo mettiamoci un punto e stop.

Ultima modifica di Beppe71 il 26/03/2012, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 21:33 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Non sapevo di quegli esperimenti dell'ENEA e il servizio TV mi è sembrato ben fatto e molto interessante. Se è successo come è stato raccontato, è piuttosto grave.

E' gravissima come cosa...

Cita:
Per prima cosa perché sembra non siano state date giustificazioni all'interruzione di quegli esperimenti. Visto che sono abituato a scrivere (e spesso a ricevere risposte), proverò a inviare un messaggio per chiedere informazioni proprio a certi personaggi citati nel servizio.

Ok... quindi, secondo te, alla luce di quanto è successo,
ha un senso il fatto di voler seguire un iter diverso?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2012, 22:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ok... quindi, secondo te, alla luce di quanto è successo,
ha un senso il fatto di voler seguire un iter diverso?

Se ti riferisci alla questione su brevetti e segretezza e Rossi che gioca a nascondino, allora no. Ribadisco quello che ho già scritto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 22:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Trystero ha scritto:
Non sapevo di quegli esperimenti dell'ENEA e il servizio TV mi è sembrato ben fatto e molto interessante. Se è successo come è stato raccontato, è piuttosto grave.

E' gravissima come cosa...

Diciamo piuttosto che e' la prassi, almeno qui da noi. [:(!] [xx(]

Volete altri esempi? Non c'e' che l'imbarazzo della scelta:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9937

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 13:44 
ecco bene, io non ci ho capito un cavolo.

Ma alla fine quando potremo andare in ferramenta a ordinare sto ECat?

Io non aspetto altro

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:29 
Cita:
GREAA ha scritto:

ecco bene, io non ci ho capito un cavolo.

Ma alla fine quando potremo andare in ferramenta a ordinare sto ECat?

Io non aspetto altro

Dal ferramenta al massimo puoi ordinare la gomma lacca...
Sulle strategie di rossi nessuno ha il diritto di esprimersi in quanto l'invenzione è sua e lui deve decidere il come ed il quando...dato che non mi sembra voglia insabbiare nulla anzi parla di prezzi molto popolari dell'ordine di 500.00 euro per la prima versione dell'e cat domestico.
E poi non mi sembra che porti avanti le sue ricerche con soldi pubblici...quindi rossi non deve niente di niente a nessuno!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 60  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]