26/05/2009, 20:03
27/05/2009, 00:50
27/05/2009, 02:46
27/05/2009, 12:59
27/05/2009, 13:50
27/05/2009, 16:24
Thethirdeye ha scritto:
Ciao giallop,
in rete ho trovato questo schemino....
Serie di scheletri che illustrano l’evoluzione dai Pesci Ripidisti, attraverso gli Anfibi labirintodonti e i Rettili, fino ai primitivi Terapsidi e ai Mammiferi (da Romer, ridis.).
Fonte: http://www.sapere.it/tca/minisite/scien ... _o513.html
31/05/2009, 14:20
31/05/2009, 15:11
Altrimenti la Terra sarebbe subissata di reperti di migliaia e migliaia di civiltà diverse succedutesi
31/05/2009, 16:22
mauro ha scritto:
caro Enkidu,
Altrimenti la Terra sarebbe subissata di reperti di migliaia e migliaia di civiltà diverse succedutesi
il fatto che si trovi "poco" ,vedi ooparts, è forse dovuto ,che questi reperti, non sono, "i superfice", come quelli egiziani, greci ecc, ma in strati , difficili da raggiungere, anche oggi, se non con opportuni"carotaggi"che però riportano "cose parziali".
Qualcosa nelle miniere, (vedi sempre oopart)
ciao
mauro
31/05/2009, 17:25
31/05/2009, 17:53
31/05/2009, 19:27
mauro ha scritto:
caro Enkidu,
il fatto che si trovi "poco" ,vedi ooparts, è forse dovuto ,che questi reperti, non sono, "i superfice", come quelli egiziani, greci ecc, ma in strati , difficili da raggiungere, anche oggi, se non con opportuni"carotaggi"che però riportano "cose parziali".
ciao
mauro
31/05/2009, 19:38
Naib ha scritto:
Ok ma,nella mia ignoranza chiedo.....E l'ornitorinco dove lo mettiamo????
07/06/2009, 16:00
Enkidu ha scritto:mauro ha scritto:
caro Enkidu,
ciao
mauro
Beh, senti... i dinosauri li hanno ritrovati, no? Se la Terra fosse stata abitata da esseri umani per 300 milioni di anni, i reperti di tali civiltà sarebbero immensamente superiori in numero e quantità di qualsiasi reperto di dinosauro, dato che l'uomo lascia traccia enormi al suo passaggio (prova a pensare alle discariche napoletane, per esempio....)
Quindi non ho nessun motivo per cambiare la mia idea.
E poi, sinceramente, non è ancora stato trovato nessun scheletro umano risalente all'epoca dei dinosauri, quindi rimango dell'idea che le origini degli ooparts non possono essere in alcun modo umane, bensì aliene.
07/06/2009, 16:33
E poi, sinceramente, non è ancora stato trovato nessun scheletro umano risalente all'epoca dei dinosauri, quindi rimango dell'idea che le origini degli ooparts non possono essere in alcun modo umane, bensì aliene.
Forse è una risposta troppo semplicistica ma se in realtà TUTTI gli avvistamenti,odierni e passati...in realtà siano dovute a uomini del futuro?