Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Tutto vero o fake...esprimi il tuo parere

04/04/2012, 10:25

Due video che ci hanno inviato un po' di tempo fa...che ne pensate?

Grazie e buona giornata a tutti!

04/04/2012, 10:32

''Esprimi un parere''?
L'ufologia è materia di ricerca&studio, il binomio vero-fake va bene per i 13enni.

04/04/2012, 10:44

Secondo me parti davvero col piede sbagliato se intendi diventare famoso o quantomeno esperto sul mondo del paranormale. Almeno, questo è quanto racconti sul tuo canale youtube.

Poi però posti questo video:

in cui è già anomalo che venga effettuata una ripresa video, organizzata, ma in assenza totale di un cavalletto anche improvvisato.
Ma la cosa inquietante è la perfezione dell'effetto dissolvenza, con progressione lineare, del capoccione alla finestra.
Cazzarola, gli effetti vanno alterati un pochino! [:D]

04/04/2012, 11:09

IdentFlyObj ha scritto:

''Esprimi un parere''?
L'ufologia è materia di ricerca&studio, il binomio vero-fake va bene per i 13enni.

Già... non so perchè ma mi ricorda questo episodio:

04/04/2012, 11:25

Beppe71 ha scritto:

Secondo me parti davvero col piede sbagliato se intendi diventare famoso o quantomeno esperto sul mondo del paranormale. Almeno, questo è quanto racconti sul tuo canale youtube.

in cui è già anomalo che venga effettuata una ripresa video, organizzata, ma in assenza totale di un cavalletto anche improvvisato.
Ma la cosa inquietante è la perfezione dell'effetto dissolvenza, con progressione lineare, del capoccione alla finestra.

ahahahah oddioddioddiooooo!! bellissimo sto video!! mi ha fatto venire il buon umore ahahaha

04/04/2012, 17:28

IdentFlyObj ha scritto:

''Esprimi un parere''?

Come sei acido [:D]

04/04/2012, 19:18

Per forza,mi hanno fatto sprecare due minuti.
Li avrei potuti impiegare per riordinarmi la scrivania,o per gettare acqua nei vasi di basilico.

04/04/2012, 21:46

Se eliminassimo tutti i video con dei puntini che volano ci sarebbe meno spreco di tempo in effetti.

Da notare però la diminuzione drastica dei video con dischi volanti. Che sia aumentata la consapevolezza globale da risultare troppo vintage e poco credibili?

05/04/2012, 16:39

cari amici,
questo non è un fake [8D]

Immagine

questo è sicuramente un..gUFO!! [:o)] [:o)] [:D]

ciao
mauro

05/04/2012, 17:32

acgunner ha scritto:

Beppe71 ha scritto:

ahahahah oddioddioddiooooo!! bellissimo sto video!! mi ha fatto venire il buon umore ahahaha

Questo è tragicomico, concedetemi l'uso del vocabolo, pare che abbiano messo una figurina dietro la finestra...mamma mia [:p]
Un salutone.

22/04/2012, 19:35

L'iniziatore del post sembra essersi nascosto per la vergogna....

22/04/2012, 19:44

Comunque, per qualche anno, non sentiremo parlare di UFO ...

23/04/2012, 18:06

Ufologo 555 ha scritto:

perchè dici questo?

05/05/2012, 22:15

Rocknrolla ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

perchè dici questo?

Già... vorrei saperlo anche io.... pensi siano andati tutti in ferie nella Nube di Magellano, per caso?
Rispondi al messaggio