01/06/2009, 00:43
Thethirdeye ha scritto:
Insomma.... si butta in caciara perchè non si ha minimamente cognizione di ciò che si sta affermando. In un senso o nell'altro.
Ci vuole pazienza....
01/06/2009, 01:15
è il minestrone che ha ufologo 555 nel cervellorobba00 ha scritto:
Ma poi cosa c'entra la bandiera Usa con la faccia di Che Guevara???Mamma mia che minestrone.....
01/06/2009, 04:08
robba00 ha scritto:CRASH3 ha scritto:
per chi ancora vuole approfondire e capire sull'attentato del pentagono
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/im ... quenti.htm
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/nu ... o_pent.htm
analisi del video del pentagono:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/nu ... nalisi.htm
nell'ultimo link trovate il download dei video ufficiali....
approposito della termite trovata
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/sc ... ermite.htm
e tanto altro ancora......molto interessante
Tutto questo per noi é solo un avvalorare le nostre ipotesi ma per altra gente tipo Blitzkrieg non é niente solo roba inventata
da gente fuori di testa.....che schifo.
veda della povere che a lui sembra strana e si fermi a raccogliere un po` da fare analizzare, ma spiegatemi voi cosa c'e` di normale dopo la caduta di 2 torri alte 400 metri e cosa puo essere cosi anormale in una polvere da attirare l'attenzione, di diverso da tutto il paesaggio circostante anch`esso sepolto nella polvere. Come avvalorare la tesi della demolizione controllata, in un edificio dove parte delle cariche sono state spazzate via dall'esplosione causata dall'aereo, dove poi queste cariche sono state piazzate a casaccio (ridicola afferamazione) cammuffate addiritura nei pannelli del controsoffitto e perche` farla controllata questa demolizione, per cosa? Per fare il meno danno possibile? robba00 ha scritto:
Be' l'aeroporto dietro al pentagono non mi sembra rientri tra "ogni aeroporto,poi vedi tu.
Thethirdeye ha scritto:
Posso permettermi di consigliare un libro?
Cut..
"Il primo libro affascinante sull'11 settembre"
Maurizio Blondet
01/06/2009, 08:51

01/06/2009, 10:57
BlitzKrieg ha scritto:
Se non si e` capaci di mantenere un linguaggio contenuto e mente lucida quando si posta si e` pregati di riprovare piu` tardi. E puoi fare anche a meno di esprimere le tue opinioni personali, se non in forma educata su chi non la pensa come te .
01/06/2009, 11:39
01/06/2009, 12:08
01/06/2009, 12:53
01/06/2009, 13:05
01/06/2009, 13:07
lucarusso ha scritto:
Si, ma la domanda è: l'hai letto?
01/06/2009, 13:14
01/06/2009, 13:16
robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:
Ho letto il tuo stralcio e poi sono andato sul blog
01/06/2009, 13:18
lucarusso ha scritto:robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:
brafo
01/06/2009, 13:18
nemozero ha scritto:
6.22. Ma fra i complottisti non si salva proprio nessuno, secondo voi? Sono tutti incompetenti, cialtroni o imbroglioni?
No, anzi. Alcuni di loro hanno usato un metodo rigoroso e si sono impegnati attivamente e per questo meritano rispetto. Anzi, con alcuni di loro abbiamo il piacere di collaborare. Paul Thompson ha realizzato CooperativeResearch, che raccoglie migliaia di notizie e dati sull'11/9, fornendo per ciascuno la relativa fonte; Scott Bingham, di Flight77.info e Penttbom.com, ha ottenuto il rilascio dei filmati integrali dell'impatto al Pentagono ed ha avviato azioni legali per ottenere la pubblicazione di altri video; Russell Pickering ha creato PentagonResearch.com, successivamente oscurato per sua scelta, con una raccolta meticolosa di foto, filmati e documenti; il sito 911review.com ha esaminato e rivelato le falle di varie tesi cospirazioniste.
Ciò che contestiamo agli altri complottisti non è la tesi: è il metodo d'indagine, superficiale e dilettantesco oltre che arbitrariamente selettivo nel presentare i documenti e i dati. Non è corretto presentare soltanto le informazioni che sostengono la propria tesi e nascondere le altre: occorre mostrarle tutte, in modo che il lettore possa farsi correttamente una propria opinione.
capito? non si contesta la tesi ma l'indagine non corretta....
01/06/2009, 13:21
robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:
brafo
Non sono cosi ottuso come pensi leggo sempre tutte e due le versioni poi mi faccio una mia idea.Non come altri che si rifiutano di leggere la versione che a pelle non li aggrada.