Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2012, 13:34 
dai su...basta con questo massacro mediatico contro la lega!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2012, 13:39 
Wa ragazzi appena è uscito fuori lo scandalo leghista mi siete subito venuti in mente chissà perchè [:30]!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Che spettacolo ragazzi.......

Io in questi giorni sto bevendo champagne virtuale fino a vomitare, dopo anni ed anni di "senatur", pippe sulle padania e smelmate contro i meridionali è una cosa che mi voglio concedere [:o)]!
Abbiamo il più grande pazzo malato di mente di origine meridionale dietro uno dei più ridicoli partiti italiani con tanto di malati cafoni al seguito (i vari Calderoli, Borghezio e tanti altri), il più grande incapace di tutta Italia alias "il Trota", re dei raccomandatissimi incapaci buonianulla che non riesce manco a prendersi un diploma con le sue mani ma tanto il paparino li regala vitalizio da partito, macchinoni e bella vita.
Solo un emerito IDIOTA come il Trota può uscirsene con dichiarazioni del genere in stile "la mia famiglia non ha mai preso soldi" quando ogni minuto escono fuori nuove a carico della sua famiglia, senza manco saper mascherare la verità....che a proposito nelle dichiarazioni viene definita "la famiglia", manco fossimo ne "il Padrino"....e ci si mettono pure probabili rapporti con le mafie, proprio per rimanere in tema "baciamo le mani".
Un quadretto che si fa sempre più apocalittico e Bossi che fa?
Sostituirà il tesoriere?!
E gli si da ancora conto?!
Ma che c***o aspettare a sostituire lui e buttare giù baracca e burattini verdani?
Troppi interessi, vero?

Ci mancava solo Silvietto & friends a dare sostegno al senatùr, magari tra un pò è colpa dei magistrati comunisti come al solito....
Se Bossi rimane la dopo questo macello, o meglio voi fate in modo che rimanga, posso davvero affermare che questo è il più schifoso Paese del Mondo!
Perchè se la m***a ce la troviamo davanti con tanta evidenza e nessuno fa nulla per levarsela di dosso allora siamo DAVVERO il più melmoso Paese del Mondo, dopotutto siamo già tra i primi in Europa per corruzione, un primato invidiabile non c'è che dire!
Se il popolo ha un pò di decenza, che sia la stessa popolazione leghista a cacciarlo fuori a pedate, altro che pendere dalle sue labbra ed arrampicarsi sugli specchi come se nulla fosse successo, offuscati dalla dorata e splendente immagine del supereroe padano!
Adesso capisco a che serviva la Lega: magari a fare gli interessi del suo magnate e non farsi scoprire unicamente per via del fanatico meccanismo del "Nord is better = Terùn Terùn" da dare in pasto ai seguaci a fare da copertura?
Basta con prosciutto sugli occhi e sulle orecchie!

SVEGLIATEVI C***O!

Ultima modifica di Pegasus il 05/04/2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 14:09 
Pegasus..... comprendo il livore ma.... non esageriamo con le esternazioni. Non abbiamo intenzione di passare la Pasqua a moderare questo 3AD.

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2012, 17:06 
Nel corso della telefonata con Belsito, poi, la dirigente amministrativa della Lega avverte: «quando esce una cosa di questo genere sei rovinato... il figlio di lui (di Bossi ndr) che ha certe frequentazioni... altro che Cosentino!».

IL DENARO - Per quanto riguarda il denaro, «veniva elargito - stando agli atti - senza lasciare traccia a Bossi e ai suoi familiari». È quello che risulta anche dalla telefonata sul «nero» con Belsito che risale al 29 gennaio 2012: si fa riferimento anche al fatto che Roberto Castelli (esponente della Lega Nord ed ex ministro) voleva controllare le spese, ma di questo bisognava «parlare col capo, per far allontanare Castelli» ed «evitare così i controlli sui conti sulle uscite fatte a favore di Bossi e dei suoi familiari».
Fonte:http://www.corriere.it/politica/12_aprile_05/bossi-consiglio-lega-belsito_95da7dca-7ef9-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml

Ecco, a me Castelli ha dato sempre l'impressione di essere un galantuomo, questa notizia sembra confermarlo...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 18:06 
Consiglio Federale straordinario della Lega, Bossi prende la parola. Nessuno afferra il senso del discorso, ma quando conclude dicendo "vaffan....!" tutti capiscono che si è dimesso.

Consiglio Federale della Lega: dopo Bossi un triumvirato. Maroni dichiara: ne avremmo indicati 5 ma Calderoli sa contare fino a 3.

Tanzania, arrivano richieste di risarcimento contro la Lega per la carestia cronica che colpisce il Paese africano: "I leghisti hanno mangiato tutto il possibile anche qui"

Tunisia, il nuovo governo eletto dopo le recenti rivolte si offre per accogliere i profughi: "abbiamo ospitato Craxi, possiamo ospitare anche Bossi"

Bossi, sullo scandalo Lega, dichiara: "sporchi fondi negri!" (citazione da L'Unità)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 18:32 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Nel corso della telefonata con Belsito, poi, la dirigente amministrativa della Lega avverte: «quando esce una cosa di questo genere sei rovinato... il figlio di lui (di Bossi ndr) che ha certe frequentazioni... altro che Cosentino!».

IL DENARO - Per quanto riguarda il denaro, «veniva elargito - stando agli atti - senza lasciare traccia a Bossi e ai suoi familiari». È quello che risulta anche dalla telefonata sul «nero» con Belsito che risale al 29 gennaio 2012: si fa riferimento anche al fatto che Roberto Castelli (esponente della Lega Nord ed ex ministro) voleva controllare le spese, ma di questo bisognava «parlare col capo, per far allontanare Castelli» ed «evitare così i controlli sui conti sulle uscite fatte a favore di Bossi e dei suoi familiari».
Fonte:http://www.corriere.it/politica/12_aprile_05/bossi-consiglio-lega-belsito_95da7dca-7ef9-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml

Ecco la faccia di tolla (da aggiungere all'album fotografico [:246])

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 18:46 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Consiglio Federale straordinario della Lega, Bossi prende la parola. Nessuno afferra il senso del discorso, ma quando conclude dicendo "vaffan....!" tutti capiscono che si è dimesso.

Consiglio Federale della Lega: dopo Bossi un triumvirato. Maroni dichiara: ne avremmo indicati 5 ma Calderoli sa contare fino a 3.

Tanzania, arrivano richieste di risarcimento contro la Lega per la carestia cronica che colpisce il Paese africano: "I leghisti hanno mangiato tutto il possibile anche qui"

Tunisia, il nuovo governo eletto dopo le recenti rivolte si offre per accogliere i profughi: "abbiamo ospitato Craxi, possiamo ospitare anche Bossi"

Bossi, sullo scandalo Lega, dichiara: "sporchi fondi negri!" (citazione da L'Unità)

stupendo!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 19:38 
ragazzi
gli squaletti
se sò magnati lo squalo-capo..

http://www.lenovae.it/i-fondi-della-leg ... l-senatur/
In un’intercettazione pubblicata dal Corriere della Sera, Belsito parla con un’impiegata amministrativa, Nadia Dagrada (che non risulta indagata) e si sfoga, alla vigilia di una convocazione da parte di Bossi. Il tesoriere ha paura che il Senatùr voglia esautorarlo, per la storia dei rimborsi elettorali da lui investiti in Tanzania e che avevano provocato più di qualche malumore nel partito. L’uomo però racconta anche di “elargizioni fatte ai Bossi e alla vicepresidente del Senato Rosy Mauro” e dice di essere “in possesso di copiosa documentazione e di una registrazione compromettente per la Lega”. L’interlocutrice lo esorta a “fare tutte le copie dei documenti che dimostrano i pagamenti fatti a loro favore e di nascondere gli originali in una cassetta di sicurezza”. Infine gli suggerisce: “Papale papale glielo devi dire: ragazzi, forse non avete capito che, se io parlo, voi finite in manette o con i forconi appesi alla Lega”.

Sembra che i soldi distratti dal partito e consegnati alla famiglia Bossi siano serviti soprattutto per le spese dei figli e della moglie del Senatùr. Con quel denaro sarebbe stato pagato il diploma di Renzo Bossi, due lauree sempre per i due ragazzi, delle auto (tra cui una Porsche) e ancora fatture per l’avvocato di Riccardo Bossi, una casa in affitto a Brescia, 300mila euro per la scuola Bosina di Varese per Manuela Marrone (moglie di Bossi). E poi, ci sono le spese per i “ragazzi di Renzo” (sembra si tratti della sua scorta), per cui servono 151mila euro, e gli alberghi sempre per i ragazzi. Ci sono anche 670mila euro per il 2011 di cui non ci sono giustificativi.

In tutto questo marasma spunta anche una casa data in eredità al Carroccio da una signora mantovana e finita nelle mani del solo leader. “Libero” rivela che la signora avrebbe scritto nel testamento di lasciare la sua casa ad Umberto Bossi, “quale segretario della Lega Nord”. Il Senatùr avrebbe accettato l’eredità, poi avrebbe venduto la casa per 480mila euro, ma si sarebbe tenuto i soldi.

qui siamo all'associazione a delinquere
anche se non so se c siano ex lege
dei vincoli alla spesa dei partiti..
cioè..
se sta bene al direttivo pagare
gli alberghi del trota x motivazioni politiche
allora non c sono problemi..
non so se questo fatto sia penalmente rilevante..
forse basta saper giustificare bene le spese..

-> diversa è la valutazione etica..

Ultima modifica di mik.300 il 05/04/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 20:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Ecco la faccia di tolla (da aggiungere all'album fotografico [:246])

Sai come la penso: si può ragionare sui fatti ma non li si può condannare prima del tempo.

Anch'io dico "Roma ladrona Padania mangiona", ma Bossi lo sa che Benignamente gli voglio bene: si scherza Umbè...

Anche perchè, sinceramente, non serviva questa indagine per sapere che la Lega fa sempre il contrario di quello che promette... Insomma, il giudiziario non mi compete, ma dal punto di vista politico gli elementi per emettere condanna ci sono eccome...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2012, 20:15 
La Chiesa che affonda sotto i colpi di un tardivo ma imponente risveglio collettivo, la lega che da stasera praticamente non esiste più dissolvendosi in poche ore come nemmeno il muro di Berlino.
Nell'aria quella piacevole sensazione di pulizie di primavera...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2012, 20:32 
Stanno semplicemente mettendo lo sporco sotto lo zerbino.[;)]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2012, 08:23 
Per chi se l'è persa ieri sera, personalmente l'ho vista fino a quando ho sentito le dichiarazioni dei militanti della lega...lì ho girato canale, dal minuto 29 circa in poi...[8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2012, 10:03 
Come disse qualcuno, la sana saggezza popolare di cui avevamo dimenticato l'esistenza, : "sono tutti uguali sono braccia levate al lavoro sui campi".

ANDATE A LAVORARE!!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/04/2012, 10:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Pegasus..... comprendo il livore ma.... non esageriamo con le esternazioni. Non abbiamo intenzione di passare la Pasqua a moderare questo 3AD.

Grazie

Eh TTE capisco perfettamente [;)].
Ma sono anni ed anni che subisco soprusi anti-meridionalisti e xenofobia insensata in via mediatica, quindi per una volta permettimi di sfogarmi e dire le cose come stanno.
E' vero, ho usato un linguaggio forte, però non mi pare che in tutti questi anni le varie esternazioni della Lega comprese di diti medi ed insulti pesanti siano state degne di più bon-ton.

Bisognerebbe parlare come si usa dire "papale papale", con lo stesso linguaggio usato dal nemico: ed io che sono del Sud, dove sono anni che sono sempre stato educato, trattenermi la rabbia tramite gli insulti che mi sono stati rivolti allo scopo di rispondere e tentare di confrontarmi mio malgrado con la realtà leghista, credo che possa davvero farlo almeno una volta, non di più.
Saluti [:)].

Ultima modifica di Pegasus il 06/04/2012, 10:16, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/04/2012, 11:09 
comunque la lega dà fastidio..
no è un partito allineato,
nel bene e nel male,
se scomparisse
gli altri partiti sarebbero contenti..

non sono d'accordo
su tutto quello che predica
e si sono fatti prendere la mano
bustarelle,corruzione,
ecc. ecc.

se rimette la testa a posto
può giocarsi un suo ruolo..

non so se grillo
sarebbe meglio della lega..

detto questo non so se c siano dei vincoli stringenti
sulla spesa dei fondi dei partiti..
cioè se si paga
la scorta al trota per motivazione politica
o si paga una casa per motivazione politica
(uso ufficio, ecc. ecc.)
o un bar, per propaganda politica,
la macchina all'esponente regionale (sempre il trota),
non credo c siano problemi..
se va bene al direttivo,
va bene a tutti..

certo la casa, il bar, la macchina,
ecc. (e i relativi introiti)
andrebbero intestati al partito,
non al singolo esponente..
forse è qui che casca l'asino..

o la trota..

Ultima modifica di mik.300 il 06/04/2012, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]