Wa ragazzi appena è uscito fuori lo scandalo leghista mi siete subito venuti in mente chissà perchè
![Emoticon [:30]](./images/smilies/UF/30.GIF)
!
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Che spettacolo ragazzi.......
Io in questi giorni sto bevendo champagne virtuale fino a vomitare, dopo anni ed anni di "senatur", pippe sulle padania e smelmate contro i meridionali è una cosa che mi voglio concedere
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
!
Abbiamo il più grande pazzo malato di mente di origine meridionale dietro uno dei più ridicoli partiti italiani con tanto di malati cafoni al seguito (i vari Calderoli, Borghezio e tanti altri), il più grande incapace di tutta Italia alias "il Trota", re dei raccomandatissimi incapaci buonianulla che non riesce manco a prendersi un diploma con le sue mani ma tanto il paparino li regala vitalizio da partito, macchinoni e bella vita.
Solo un emerito IDIOTA come il Trota può uscirsene con dichiarazioni del genere in stile "la mia famiglia non ha mai preso soldi" quando ogni minuto escono fuori nuove a carico della sua famiglia, senza manco saper mascherare la verità....che a proposito nelle dichiarazioni viene definita "la famiglia", manco fossimo ne "il Padrino"....e ci si mettono pure probabili rapporti con le mafie, proprio per rimanere in tema "baciamo le mani".
Un quadretto che si fa sempre più apocalittico e Bossi che fa?
Sostituirà il tesoriere?!
E gli si da ancora conto?!
Ma che c***o aspettare a sostituire lui e buttare giù baracca e burattini verdani?
Troppi interessi, vero?
Ci mancava solo Silvietto & friends a dare sostegno al senatùr, magari tra un pò è colpa dei magistrati comunisti come al solito....
Se Bossi rimane la dopo questo macello, o meglio voi fate in modo che rimanga,
posso davvero affermare che questo è il più schifoso Paese del Mondo!Perchè se la m***a ce la troviamo davanti con tanta evidenza e nessuno fa nulla per levarsela di dosso allora siamo DAVVERO il più melmoso Paese del Mondo, dopotutto siamo già tra i primi in Europa per corruzione, un primato invidiabile non c'è che dire!
Se il popolo ha un pò di decenza, che sia la stessa popolazione leghista a cacciarlo fuori a pedate, altro che pendere dalle sue labbra ed arrampicarsi sugli specchi come se nulla fosse successo, offuscati dalla dorata e splendente immagine del supereroe padano!
Adesso capisco a che serviva la Lega: magari a fare gli interessi del suo magnate e non farsi scoprire unicamente per via del fanatico meccanismo del "Nord is better = Terùn Terùn" da dare in pasto ai seguaci a fare da copertura?
Basta con prosciutto sugli occhi e sulle orecchie!
SVEGLIATEVI C***O!