Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Muore in campo Morosini
MessaggioInviato: 14/04/2012, 18:14 
Choc in campo: muore il calciatore Morosini
Il 25enne giocatore del Livorno si è sentito male durante la partita e ha smesso di vivere pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale

Ancora una tragedia dello sport. Oggi pomeriggio nel corso della partita Pescara-Livorno, il 25enne centrocampista del Livorno Piermario Morosini è stato colpito da un improvviso arresto cardio-circolatorio, ed è morto pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.

Il dramma del giovane calciatore si è consumato in una manciata di minuti: al 31', mentre correva verso la porta nel corso di un'azione offensiva del Pescara, si è improvvisamente accasciato al suolo. Subito si è avuta la percezione della gravità del malore: inutili le prime manovre di rianimazione effettuate direttamente sul campo, in attesa dell'ambulanza.

I mezzi di soccorso sono arrivati in breve tempo, anche se si è verificato un intoppo, a causa di un'auto parcheggiata davanti all'uscita di emergenza dello stadio. Rimossa l'auto l'ambulanza ha potuto fare ingresso sul campo, ha rapidamente caricato il giocatore ed è arrivata in breve tempo all'ospedale di Pescara, dove si è tentato di tutto per salvare il giovane calciatore. Inutilmente: Piermario Morosini è morto, gettando nella disperazione i compagni, che si sono rifugiati in lacrime e sotto choc nello spogliatoio.

Un minuto di silenzio è stato immediatamente osservato su tutti i campi, e subito dopo l'annuncio della sospensione di tutti gli incontri di campionato in programma oggi e domenica.
14/04/2012
redazione@varesenews.it

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 18:53 
...E poi non sono dopati...

Un giocatore di calcio professionista di serie A a soli 25 ANNI muore in campo. Come è possibile?

Li drogano ecco cosa...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2012, 19:43 
Non è questione di doping, perche se è vero che il doping è una triste realtà è anche vero che gli sportivi sono seguiti costantemente da uno staff medico. Credi che siano così sprovveduti da "pomparli" senza ritegno?
Ogni anno ci sono 150 000 casi all'anno di infarto e colpiscono indistintamente sportivi e non.
L'ultimo che mi viene in mente quello di un ragazzino di appena 10 anni morto a Palermo pochi giorni fa senza la presenza di alcuna malformazione cardiaca.

Ultima modifica di Indiana Pipps il 14/04/2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 20:15 
molto probabile avesse problemi di cuore . i suoi genitori e suo fratello sn morti negli anni passati

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 20:17 
una famiglia dalla sfortuna indescrivibile...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 20:37 
purtroppo sono cose tristi ma possibili,un ragazzo che veniva a correre le granfondo,si era fatto la visita completa qualke giorno prima,mentre tornava a casa in bici e' stato colpito da infarto letale,ritornando a morosini purtroppo ha avuto una vita quanto mai dura x una serie di vicissitudini familiari,concludendo la sua in modo imprevedibile e drammatico

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:11 
Cita:
nihal181 ha scritto:

molto probabile avesse problemi di cuore . i suoi genitori e suo fratello sn morti negli anni passati

Quoto e quasi sicuramente un problema genetico non sempre riscontrabile, ne è l' esempio Cassano.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:25 
potrebbe essere anke il problema ke ho io , ke ha avuto mio padre ( infatti ci e' morto ) e le mie sorelle: ipertrofia ventricolare sx.vabbe' ke qst per me e' il male minore ke ho!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:27 
Cita:
nihal181 ha scritto:

potrebbe essere anke il problema ke ho io , ke ha avuto mio padre ( infatti ci e' morto ) e le mie sorelle: ipertrofia ventricolare sx.vabbe' ke qst per me e' il male minore ke ho!

Porca miseria nihal !!!!!! Curati e cerca di vivere serenamente mi raccomando. Non lasciare che il tuo problema prenda il sopravvento.[;)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:33 
non ti preoccupare green l ' ipertrofia nn e' ke un semplice raffreddore in confronto all'altra malattia ke ho e ke conosce laston, io e laston ci conosciamo da anni. nn faccio nessuna cura xk il dot dice ke nnc'e' piu' niente da fare, sl aspettare ....
ma torniamo a qst povero ragazzo , credo si ke si trattasse di ipertrofia , essendo giovane di miocardiopatia ipertrofica ke e' causa della morte di molti giovani atleti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:39 
infatti l'inps mi ha fatto una visita a sorpresa a casa mia ma sono rimasti fregati perche ' nn solo hanno dovuto confermare il mio problema ma l' hanno confermato anke cm peggiorato. forse credevano fossi uno/a di quelli/e ke vogliono imbrogliare l'istituto con false malattie . so rimasti fregati ,la psicologa si e' messa a piangere..........qnd ha letto dei miei problemi di salute. bah io invece nn mi faccio problemi , io ho altro a cui pensare !

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2012, 22:59 
Mi dispiace tanto nihal....

Quanto al giocatore a prescindere da questo caso specifico penso che il problema di cui ho parlato sussista eccome.

Che tristezza....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2012, 14:00 
Morte Morosini, la macchina dei vigili ha bloccato l’ambulanza
http://www.primadanoi.it/news/526266/Mo ... lanza.html

Ci sono voluti la bellezza di 5 MINUTI per far entrare l'ambulanza in campo.
Una vergogna di paese... ecco quello che siamo.

Immagine

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2012, 01:04 
La venezuelana era tornata in patria per curarsi da un infortunio
Anche il volley a lutto, arresto respiratorio
per la 27enne Veronica Gomez
Arresto respiratorio per la schiacciatrice venezuelana nel giorno della morte di Morosini

MILANO - Veronica Gomez Carabali nello stesso giorno di Piermario Morosini. Un sabato nero per lo sport. Dopo il calcio in lutto anche il mondo del volley. A soli 27 anni per un arresto respiratorio è morta Veronica Gomez Carabali, venezuelana, schiacciatrice del Lokomotiv Baku.

CONOSCIUTA NEL MONDO - Prima di tornare in patria per un infortunio in Venezuela al tendine ha giocato in diversi paesi del mondo e fra questi in Russia, Belgio, Svizzera e Romania.

http://www.corriere.it/sport/12_aprile_ ... 4bd1.shtml

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2012, 10:03 
quando nihal mi ha detto le malattie(tempo fa su facebook) che ha non ci potevo credere ( e tutt'ora mi sembra ssurdo che possa averne così tante) ma se è davvero vero, miraccomando eh che qua sul forum ti vogliamo bene!

invece parlando di questi sportivi che muoiono ormai come mosche, non lo trovate strano? è un periodo assurdo dove ne stanno morendo troppi in troppo poco tempo secondo me! c'è chi parla di dopping....bò...sta di fatto che non possono avere tutti malattie...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]