14/04/2012, 21:44
barionu ha scritto:
Caro mono, gli ostili sono persone non di questo forum , i dettagli al link sopra .
15/04/2012, 13:34
15/04/2012, 14:08
15/04/2012, 16:34
15/04/2012, 17:37
Werther ha scritto:
Barionu ti hanno bannato da un forum risolvila in privato ,non capisco perchè devi fare un topic qui .Cosa vuoi dimostrare?.Anch'io simpatizzo per Biglino ,ma non per questo ne faccio una crociata personale .
15/04/2012, 17:59
Non conosco le persone interessate ,da quello che ho letto nel loro forum mi pare di capire che si discostano dal Cicap ,così come da difensori di chissà quale Chiesa .Con tutta la simpatia per te Barionu ma in questo caso proprio non ti capisco ,mi sembra piu una ripicca infantile .barionu ha scritto:
post in lavorazioneWerther ha scritto:
Barionu ti hanno bannato da un forum risolvila in privato ,non capisco perchè devi fare un topic qui .Cosa vuoi dimostrare?.Anch'io simpatizzo per Biglino ,ma non per questo ne faccio una crociata personale .
E' semplice , io continuo in realtà solo l' analisi filologica , ma metto in luce che c'è gente sul net che si spaccia per anti-bufale,
e invece sono i primi a promulgare le bufale ,
secondo la scuola di Attivissimo & C .
La questione è collegata al Millenarismo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Millenarismo
leggi :
Per tutto il Medioevo il pensiero utopico, e in generale la filosofia, fu del tutto assorbito dalla dottrina cristiana. Il pensiero cristiano è volto a riconoscere nella storia dell’umanità le tappe del diffondersi del Regno di Dio, e a cercare nella realtà le tracce di un progetto divino, di un disegno.
E infatti tutti i satelliti di Attivissimo , in vari settori , si occupano appunto di avallare il pensiero Millenarista di Sanra Romana ,
di quel disegno divino per cui l' anno 0, e sooooolo l' anno 0
DEVE ESSERE IL CARDINE LETTORE DELLA STORIA
e ninete gli si deve opporre ,
questo secondo il metodo debunking che ne
fanno i proclamati Scienziati e Accademici ,
che in realtà sono solo dei baciapile di Santa Romana ,
in ossequio alle parole del carcinoma Paolino
Paolo Lettera ai Romani XIII
13:1 Ogni persona stia sottomessa alle autorità superiori; perché non vi è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono stabilite da Dio.
13:2 Perciò chi resiste all'autorità si oppone all'ordine di Dio; quelli che vi si oppongono si attireranno addosso una condanna;
Hora , che un credente proclami un motto, uno studio , un credo in piena luce è cosa giusta e buona.
Ma che qualcuno in ombra eclittica si proclami paladino della verità secondo Scienza, ed è solo un pataccaro ,
merita di essere individuato e discusso , secondo le procedure del
NET
zio ot
15/04/2012, 18:07
E' un mio modesto parere ovviamente ,ma credo rispecchi il pensiero di ufoforum in tutti questi anni di appartenenza diretta .
16/04/2012, 00:55
barionu ha scritto:
Paolo Lettera ai Romani XIII
13:1 Ogni persona stia sottomessa alle autorità superiori; perché non vi è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono stabilite da Dio.
13:2 Perciò chi resiste all'autorità si oppone all'ordine di Dio; quelli che vi si oppongono si attireranno addosso una condanna;
barionu ha scritto:
Mi conoscete : chi mi attacca , con il sistema Attivissimo ,
riceve quello che penso :
17/04/2012, 21:24
18/04/2012, 16:56
barionu ha scritto:
Aggiornamenti
http://originidellereligioni.forumfree.it/?f=10606048
Pierino zio ot
19/04/2012, 15:27
barionu ha scritto:
Aggiornamenti
http://originidellereligioni.forumfree.it/?f=10606048
Pierino zio ot
19/04/2012, 18:39
Messaggio di barionu
PIERTULIP MI HA RISOLTO UN GRAVE PROBLEMA !
Infatti , come sapete , i lavori di Mauro Biglino sulla Bibbia stanno facendo molto rumore .
E a consulenzaebraica mi sentivo in imbarazzo .
Qui a ufoforum ho il problema che il font non mi legge le lingue antiche , morale : Pier mi ha segnalato un bel forum e ho aperto un topic lì :
http://www.eclisseforum.it/forum/archeo ... /#msg31197
dove vedrete l' analisi filologica in lingue originali, Ebraico et Aramaico .
Intanto , invito lo staff insider a postare materiale sul grande Mauro Biglino .
zio ot
20/04/2012, 15:29
22/04/2012, 01:04
22/04/2012, 17:58