jean ha scritto:
Ma quale CAXXO di azienda vorrà mai investire in Italia con questa pressione fiscale ? Monti dice delle palle colossali e il dramma è che il parlamento ci crede !!!
ma i partiti sono quasi tutti accucciati ai suoi piedi,incapaci di prendere qualsiasi decisione utile all'italia,questa e' una classe politica che deve essere cacciata,a pedate,hanno solo scroccato, x il loro tornaconto,senza accorgersi che il proprio elettorato sta voltando le spalle,alloccandosi in altri siti...............................................................
di seguito le affermazioni di ki ha sempre votato x gli ideali della sinistra
tratte da affari italiani
"A Bersani glielo avevano detto: dopo Berlusconi andiamo al voto che vinceremo con il 30 per cento dei consensi. Oggi il segretario se la vede brutta con il Pd fermo al 23-24%. Il sostegno al governo Monti gli sta facendo perdere consensi a favore dei partiti anti-sistema, grillini in testa. E su Facebook e sugli altri social network gli italiani si sfogano. "Qui a Treviso, dopo averti votato per anni, abbiamo deciso che staremo con Grillo, proprio perché speriamo vi possa mettere in difficoltà", scrive Michele, inviperito per la mancata abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. "Noi elettori non ti crediamo più", scrive una ragazza delusa dalle continue tasse di Monti. "Troppi sacrifici per noi, mentre nei palazzi del potere si gozzoviglia in modo indecente. E nessuna parola sui 362 suicidi". Il viaggio di Affaritaliani.it tra gli italiani che non ci stanno e protestano sul Web:
Elio Mucci: "Ma i referendum a che servono??? solo per spendere soldi???"
Aldo Pungitore: "Leggete tutti i dati su Ballarò, i partiti hanno depredato l'Italia , da sinistra a destra fino al centro, adesso devono restituire tutto...!!! Iniziamo da noi a non fare più nessuna tessera ai partiti, che se la facciano loro e le loro famiglie!!! Il popolo stavolta avrà la meglio con lo strano terzetto ABC, tutti d'accordo per fregare noi. Adesso Bersani non nomina più Berlusca, anche se sa benissimo che quello che opera in sua vece è solo un "fantoccio".
Vittorino Roda: "io sono uno di quelli che non ti VOTERA PIU!!!!!"
Carlo Iozzi: "Il PD deve dimezzarsi subito i rimborsi: serve l'esempio. Solo così si batte il populismo e la demagogia. Mentre si cerca di cambiare la legge si devono autoridurre i compensi e le spese. Serve sobrietà. E anche le federazioni devono contare di più sul volontariato e al minimo possibile sui dipendenti. E va applicato effettivamente quanto previsto dallo Statuto del partito circa i contributi economici da parte di assessori e sindaci iscritti al PD".
Giorgio Bettoli: "Niente populismi, d'accordo. Un po' di soldi ai partiti, d'accordo. Però in un momento come questo, di lacrime e sangue per noi poveri cristi, anche voi dovete fare la vostra parte. Taglio del 50% dei rimborsi elettorali, taglio di 2.000 euro degli stipendi dei parlamentari. E subito, non nel 2015. Altrimenti, per la prima volta nella mia vita (ho i tuoi anni, Bersani), non andrò a votare. E non ci andrò più. Basta".
Michele Nasuti: "A questo punto è meglio il populismo, abbiamo votato un referendum e ve ne siete fregati, abbiamo lottato per anni per un lavoro dignitoso ed ora vi sottomettete, ci costringete alla fame, alla precarietà ed avete paura di una svolta populista ? Qui a Treviso dopo avveri votato per anni, abbiamo deciso che voteremo Grillo proprio perché speriamo vi possa mettere in difficoltà. 37 voti persi oggi, ma domani saranno di più".
Daniel Fortesque: "Bersani, l'antipolitica la fai tu. La fai e l'hai fatta tu.
L'hai fatta quando ti recasti a L'Aquila, in cerca di voti, e incontrasti i gia' allora cassa integrati Finmek, e gli assicurasti una soluzione alla vertenza, se fossi diventato ministro.
Quei lavoratori ti votarono, e tu ministro ci diventasti, ma la soluzione alla loro vertenza non c'e' mai stata.
Poi, in occasione delle elezioni a sindaco, in visita a L'Aquila per sostenere il tuo candidato, da ministro ufficializzasti, per quei cassa integrati, e a soli quattro giorno dal voto, la costituzione di una NewCo che li avrebbe riassorbiti tutti.
Quei lavoratori lo votarono il tuo candidato, e il tuo candidato divenne sindaco, ma della NewCo ufficializzata, tu e lui, non ne faceste niente.
Qualche giorno fa sei tornato a L'Aquila a sostenere di nuovo la candidatura a sindaco di quello stesso personaggio di allora, e ai cassa integrati Finmek, che ti sono venuti a cercare, hai detto: "Al vostro caso, ci stiamo lavorando. Per noi la riforma delle pensioni non può dirsi chiusa se non vengono risolti i casi come il vostro".
Pero', mentre il governo il governo si accinge a risolvere con decreto casi come Termini Imerese o Fincantieri, dove sono previste copertura con mobilita' lunghe anche 6 anni, di farci mettere dentro anche i 150 cassa integrati della Finmek dell'Aquila, in quel decreto, cassa integrati terremotati, con le case distrutte che potranno rivedere ricostruite, se gli andra' bene, nell'arco di 20 anni, tu, che ci staresti lavorando, di farci rientrare quei cassa integrati, in quel decreto, non te ne sei assolutamente preoccupato.
Questa e' l'antipolitica: fare promesse e non mantenerle. Dare speranze e puntualmente disattenderle. Prendere i voti dalla povera gente e tutelarci gli affari dei benestanti.
Ludovica De Nava: "Il punto è che noi elettori non ci crediamo più. Troppi sacrifici per noi, mentre nei palazzi del potere si gozzoviglia in modo indecente. E nessuna parola sui 362 suicidi".
Sauro Bartolini: "Forse ti stai svegliando? L'art. 18 è alla base di tutto!!!!! E' quello che da la dignità e la forza ai lavoratori, senza quel baluardo si diventa tutti cinesi: lavorare per una ciotola di riso e zitti!!!!!!"
Fabio Viti: "Segretario manda a casa il Dottore della Bocconi e il codazzo di Squali che sono al governo, dopo che ti sei beccato la responsabilità di salvare il paese facendo pagare alla povera gente il peso delle ruberie della destra Berlusconiana al posto della considerazione hai preso con questa riforma del lavoro un altro calcio nel sedere e con te tutti noi che ti votiamo o che ti abbiamo votato...meglio lo spread a 1000 che un paese di schiavi morti di fame e asserviti a questi schifosi
http://affaritaliani.libero.it/politica ... refresh_ce
Ultima modifica di
ubatuba il 19/04/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.