I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

19/04/2012, 15:15

tommaso ha scritto:
Non dimenticate di aprire i link pdf a fondo pagina...le cose stanno accelerando in maniera esponenziale!

E' possibile per te chiarire di cosa stai parlando? Queste "cose" che stanno accelerando in maniera esponenziale riguardano l'Ecat o sono relative ai progressi nella ricerca scientifica riguardante l'argomento energetico?
A me non pare che questi link trattino l'Ecat, ma essendo voi gli esperti e informati, mi piacerebbe capire.

19/04/2012, 21:15

E' meglio che non te rispondo...molto meglio direi,siamo ancora in fascia protetta.

19/04/2012, 21:19

tommaso ha scritto:

E' meglio che non te rispondo...molto meglio direi,siamo ancora in fascia protetta.

E già. Bravo tommaso, bravo [;)]

19/04/2012, 21:45

Beppe,non ho avuto ancora il tempo di leggere questa discussione, non conosco dunque le posizioni dei partecipanti. Posso chiederti cosa non ti convince riguardo al reattore di rossi/forcardi e la fusione fredda?

19/04/2012, 22:15

Blissenobiarella ha scritto:
Posso chiederti cosa non ti convince riguardo al reattore di rossi/forcardi e la fusione fredda?

Certo che puoi chiederlo, ma con tutto il rispetto non ti rispondo.

Ti dico solo che questa discussione è nata come diffusione di una notizia, ma si è trasformata in una farsa che chi mette in discussione, educatamente o sarcasticamente, viene in tutti i modi indotto ad allontanarsi, o peggio come è ben visibile a tutti, portati a violare il regolamento quindi allontanati o con le buone o con le cattive (prepotenza, offese, derisioni, gogna pubblica e quant'altro).

Se permetti, io ho già dato, soprattutto ne ho già prese e anche abbastanza.

19/04/2012, 22:25

Bene... allora estendo la domando a chiunque altro voglia rispondere.

19/04/2012, 23:19

Blissenobiarella ha scritto:

Beppe,non ho avuto ancora il tempo di leggere questa discussione, non conosco dunque le posizioni dei partecipanti. Posso chiederti cosa non ti convince riguardo al reattore di rossi/forcardi e la fusione fredda?

Se beppe non se la prende, ti rispondo io in sua vece. [;)] In una parola: Rossi.

Poi, il fatto che lui sia ancora qui a postare certamente indica che la nostra bizantina strategia di allontanamento non e' molto efficace. [8]

19/04/2012, 23:26

Ricordo a tutti che esiste anche il topic "Fusione fredda e scienza ufficiale":

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6852

Forse le notizie riguardanti aspetti generali della Fusione Fredda sarebbe meglio postarli li e lasciare qui solo le notizie attinenti all'E-cat, anche se in alcuni casi questa distinzione e' decisamente difficile.[8]

20/04/2012, 07:43

zakmck ha scritto:
Se beppe non se la prende, ti rispondo io in sua vece. [;)] In una parola: Rossi.

La pochezza dei contenuti dei tuoi interventi sta diventando memorabile [:D]
Quindi secondo la tua testa è un problema personale. Magari di antipatia, chessò perchè Rossi non somiglia a Bradd Pitt? O perchè non racconta mai barzellette? O magari.... ma vuoi vedere che è un mio vicino di casa o un parente? Mi sposta sempre la posta da una casella all'altra. Ah.. questi scienziati monelli....

zakmck, è proprio nella tua natura ridicolizzare, sminuire, sintetizzare a cavolo di cane (per usare un metodo di comunicazione molto caro ad alcuni utenti del forum) [:D]

Complimenti [:264]

20/04/2012, 07:46

Beppe71 ha scritto:
La pochezza dei contenuti dei tuoi interventi sta diventando memorabile [:D]
Quindi secondo la tua testa è un problema personale. Magari di antipatia, chessò perchè Rossi non somiglia a Bradd Pitt? O perchè non racconta mai barzellette? O magari.... ma vuoi vedere che è un mio vicino di casa o un parente? Mi sposta sempre la posta da una casella all'altra. Ah.. questi scienziati monelli....

zakmck, è proprio nella tua natura ridicolizzare, sminuire, sintetizzare a cavolo di cane (per usare un metodo di comunicazione molto caro ad alcuni utenti del forum) [:D]

Complimenti [:264]

Forse mi e' sfuggito qualche tuo intervento in cui discutevi elementi relativi all'-E-cat e non a Rossi?

No, perche' a volte puo' succedere che uno si perde qualche intervento.

20/04/2012, 10:46

PER BLISS

diciamolo chiaramente.....

se devo aprire una impresa, con un socio come rossi ( visto i suoi antecedenti e il suo comportamento attuale)
scelgo un altro socio...il nersso sta tutto qui Bliss.

Mi ripeto ...con questa nuova super invenzione( e Dio voglia che sia vera e funzioni), Rossi non si sta comportando come scienziato...ma come speculatore ...quindi i dubbi sul funzionamento dell' E-cat, e suoi affini sono molti, anche per il fatto che ad oggi, nessuna ditta o gruppo di scienziati , ha potuto veramente confrontare i dati o verificare come e cosa funzione di questo apparato.

Un esempio....I neutrini piu' veloci della luce?

chi ha fatto la prima scoperta ha detto ..." questi sono i dati...controllate anche Voi..." e dopo varie prove e' stato smentito.....

Rossi....non vuole fare questo tipo di discorso....lui dice...l'E-cat funziona, prendetelo per buono e finanziatemi.....

Quindi se permetti , dopo i suoi antecedenti.......!!!!

Tutto qui il discorso....

se poi tra gli utenti del forum, c'e' chi crede ciecamente e non ha bisogno di prove, e chi non ci crede....abbiamo un po' di attrito...bhe' e' solo questione...di fare cosi'...chi e' piu' intelligente evita il confronto con il piu' stupido [:D]

20/04/2012, 11:14

Si, capisco...
Però c'è da dire che il procedimento per la fusione fredda non è così complesso. Un reattore a fusione non è un oggetto complicatissimo da costruire. Appena riesco a trovare un po' di tempo di avanzo, dovrò leggermi questa discussione [:)].

20/04/2012, 12:07

Fate cadere le braccia !!!! Eccheccaxxo !!
Vi avevano aperto una discussione apposta sulla natura dell' Ing. Rossi e l'avete "squagliata "
in pochi giorni ...poi vi ripresentate su questa discussione che deve trattare di E-CAT e continuate sempre a polemizzare su tutto, quasi che vi stessero rubando soldi dalle vostre tasche,
Inizio seriamente a pensare che siete "Elementi di disturbo" professionisti a tutti i sensi di legge !!!! [8)] [8)]

20/04/2012, 12:13

A quale discussione ti riferisci jean?

20/04/2012, 12:55

A questa , quella "Squagliata" è stata chiusa.
Ultima modifica di jean il 20/04/2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio