Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 19:36 
http://www.youtube.com/watch?v=ZJk-SA8a ... AAAAAAATAA

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 19:43 
http://www.youtube.com/watch?v=Ysc3GhnR ... AAAAAAAACQ

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 19:51 
Cita:
lex ha scritto:

raga io sono d'accordo con grillo, dobbiamo soffrire? ma almeno lo facciamo qualcosa con l'ultimo respiro e salviamo qualcuno. usciamo dall'europa e facciamo uguale all'islanda! voi che ne pensate?

ragazzi,
la benza costa 2 euro,
fuori dall`europa con lira svalutata
mi sa che arriviamo a 6.000 L. al litro..
-> in pratica lo stipendio lo diamo al benzinaio..

piu` che uscire bisognerebbe lottare
per cambiare questa europa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 19:54 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:
qualcuno lo conosce il suo programma ?

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

Cita:
sulle banche che dice ?

Questo è il "Grillo pensiero" su Banche e Signoraggio Bancario",
mentre gli altri, naturalmente, dormivano.....

http://www.youtube.com/watch?v=4oMIyNGxmDE

Era solamente il 1998.

ho letto il programma..
manca tutto il capitolo sul lavoro
e` favorevole o no all`art. 18 ?
che tipo di ammortizzatori sociali vuole?
le pensioni?

nisba..

manca tutto il capitolo sulla politica estera..
e` giusto occupare l`afghanistan?
bombardare libia,kosovo, ecc. ecc. ?

il resto meta` sono
pro domo sua, energia informazione,
l`altra meta` , anche s epossono sembrare sensate,
(molte scopiazzate da IDV)
sono, analizzando bene,
chiacchere da bar
di uno che ha poca dimestichezza
con la materia giuridica..

grillo non e` la soluzione a berlusca e monti,
e` l`ennesima batosta per il cittadino..

come e` organizzato il movimento ?
fanno congressi, decidono la linea,
o decide tutto grillo?
chi stabilisce chi deve candidarsi ?

non per te... ma quante volte dovete chiedere sempre le stesse cose? ._.
[/quote]

hai ragione
non sono molto informato,
ma la risposta qual e` ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2012, 20:12 
Cita:
Grillo: Usciamo dall'euro e non paghiamo il debito pubblico.

un genio...[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:27 
Molti economisti in questo periodo sono dello stesso avviso.
Uscire dall'Euro, allo stato attuale delle cose, è la strada più rapida da percorrere per tirarsi fuori da quest'incubo kafkiano in cui abbiamo permesso che ci sprofondassero.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:30 
TTE, come reagiresti se io dicessi "devi morire"? No, perchè, se la storia Grillo non ha ancora deciso di cambiarla, a Norimberga ci furono condanne a morte. Tu, della leggerezza con cui si usano le parole non mi hai ancora risposto. Nè mi hai risposto ancora su una semplicissima domanda: vale la pena di ragionare di lavoro e pensioni in questi momenti?

Vedo che Mik è arrivato alle stesse conclusioni mie: è scemo pure lui? Io, posso anche crederlo, ma due casi non è più una singolarità statistica. Perchè il problema che non volete capire è che dietro alla propaganda volgare e violenta non c'è nulla. Certo, facile andare comune per comune a dire "asfaltiamo le strade rotte", caspita, lo fanno tutti. Ma il M5S non ha ancora una visione innovativa dell'Italia che vada oltre a qualche miserrimo slogan da bar.

Ma rendetevi conto che quel programmino "nazionale" è vecchio di ANNI, e questo dimostra che la discussione politica nel M5S è fossile. Come funziona infatti il Movimento? Solo a livello comunale. Si fa l'assemblea, si spara la solita propaganda, si dice "faremo i marciapiedi" e basta. Fate incontri di valore nazionale per discutere di come cambiare le banche, di tasse, di ambiente, di sviluppo, di lavoro? No, perchè Grillo li vieta. Quel programma non parla di riforme istituzionali, di riforme elettorali, parla di tappi di bottiglie ma queste "sciocchezzuole" niente.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:42 
Quoto. Uscire dall'Euro e produrre solo per la domanda interna fino a tirare su la qualità di vita a livelli degli anni 60-70.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:51 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

TTE, come reagiresti se io dicessi "devi morire"? No, perchè, se la storia Grillo non ha ancora deciso di cambiarla, a Norimberga ci furono condanne a morte. Tu, della leggerezza con cui si usano le parole non mi hai ancora risposto. Nè mi hai risposto ancora su una semplicissima domanda: vale la pena di ragionare di lavoro e pensioni in questi momenti?

Vedo che Mik è arrivato alle stesse conclusioni mie: è scemo pure lui? Io, posso anche crederlo, ma due casi non è più una singolarità statistica. Perchè il problema che non volete capire è che dietro alla propaganda volgare e violenta non c'è nulla. Certo, facile andare comune per comune a dire "asfaltiamo le strade rotte", caspita, lo fanno tutti. Ma il M5S non ha ancora una visione innovativa dell'Italia che vada oltre a qualche miserrimo slogan da bar.

Ma rendetevi conto che quel programmino "nazionale" è vecchio di ANNI, e questo dimostra che la discussione politica nel M5S è fossile. Come funziona infatti il Movimento? Solo a livello comunale. Si fa l'assemblea, si spara la solita propaganda, si dice "faremo i marciapiedi" e basta. Fate incontri di valore nazionale per discutere di come cambiare le banche, di tasse, di ambiente, di sviluppo, di lavoro? No, perchè Grillo li vieta. Quel programma non parla di riforme istituzionali, di riforme elettorali, parla di tappi di bottiglie ma queste "sciocchezzuole" niente.

sai qual'è il tuo errore e quello del tuo partito di riferimento?
dare troppa importanza al soggetto e al suo movimento.
Tu risponderai che è un pericolo sottovalutarlo. Non penso sia un pericolo.
Comunque se tutto andrà come auspico, le forze centrifughe in questo paese inizieranno ad essere (quelle sì) preoccupanti per chi vuole che nulla cambi.

Ultima modifica di rmnd il 19/04/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 22:04 
Tu pensi che faccia come i Radicali (credo) che presero l'8% una volta nella vita? Io mi preoccupo per un'altra cosa. A me, che un partito prenda tanti voti, non mi cambia la vita, si vince e si perde e amen. Quello che fa Grillo è invece molto pericoloso: fa propaganda solo offendendo e minacciando (caspita, ma stasera fino ad adesso cosa ha detto? COSA HA DETTO?!?). Non è ammissibile dire senza alcun principio etico e morale "vi ammazzeremo tutti". Caspita, Aztlan e TTE mi hanno detto "pagherete caro, pagherete tutto".

Senza questo elemento da squadristi io non vedo pericoli veri, solo stupidate spacciate per "programma". E infatti, non osano rispondere. Perchè? Perchè è evidente anche ai bimbi che parlare di lavoro sia fondamentale, ma siccome il santone è sacro non possono criticarlo. Sono settari e violenti, e non hanno altro programma al di fuori del "sì capo, ma quanta ragione hai, ma che bello che sei".

Nessuno mi ha ancora risposto neppure sull'organizzazione del movimento. A Genova chi ha scelto il candidato? Siccome si spacciano come il partito del popolo, non possono dire che è Grillo che decide chi può candidarsi e chi può usare il simbolo, nè che è Grillo che decide cosa ci deve stare scritto nei programmi. Caspita, chi voleva fare un convegno per discutere di politica è stato minacciato da Grillo di finire espulso. Molto democratico, non c'è che dire. Ma queste cose non si devono sapere. Settari, squadristi e pure omertosi.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 22:21 
Aggiungo. Come me lo spiegate il "Bossi è una vittima"? Naturalmente, quelli che si sono bevuti il cervello la contraddizione tra il "tutti ladri" e "povero Bossi" non la vedono.

Vedo che si conferma quanto dicevo. Grillo mira ai voti della Lega. Ecco perchè dal "tutti ladri" si è passati al "tutti ladri tranne Bossi". Bella moralità, complimenti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 22:26 
Cita:
sanje ha scritto:

Quoto. Uscire dall'Euro e produrre solo per la domanda interna fino a tirare su la qualità di vita a livelli degli anni 60-70.

Proprio questo è quello che NON vuole la Lega Nord,loro dicono che non gli interessa la domanda interna di 60.000.000 di Italiani,credono che solamente facendo esportazione possono risolvere la loro crisi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2012, 23:39 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Proprio questo è quello che NON vuole la Lega Nord,loro dicono che non gli interessa la domanda interna di 60.000.000 di Italiani,credono che solamente facendo esportazione possono risolvere la loro crisi.

Bah... io sono arrivato alla conclusione che i partiti non credono in niente, sono solo li a parlare e rubare. Questo ai vertici dei partiti.
Poi ci sono i poveracci che ci credono nel partito, come alcuni preti di campagna credono nella chiesa, e vogliono veramente cercare di fare cose buone secondo i loro punti di vista. Ma sono rari e comunque inutili.

Dobbiamo capire che finchè deleghiamo agli altri i nostri problemi senza una attiva partecipazione e informazione le cose non andranno meglio.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2012, 23:44 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Aggiungo. Come me lo spiegate il "Bossi è una vittima"? Naturalmente, quelli che si sono bevuti il cervello la contraddizione tra il "tutti ladri" e "povero Bossi" non la vedono.

Vedo che si conferma quanto dicevo. Grillo mira ai voti della Lega. Ecco perchè dal "tutti ladri" si è passati al "tutti ladri tranne Bossi". Bella moralità, complimenti.

Grillo può mirare anche ai voti della lega, ma secondo me non conosce affatto l'elettorato leghista se questo è il suo intento.
Grillo è più probabile che 'rubi' dall'estrema sinistra al centro sinistra.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2012, 23:55 
Cita:
sanje ha scritto:

anni '60 forse, i '70 invece li lascerei perdere essendo stati quelli l'inizio del declino...

comunque come ci siamo arrivati agli anni '60? Dopo una 'bella' guerra e tanta ricostruzione. Questo volta il piano Marshall chi lo attua? La Cina?
eh , stiamo freschi allora...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]