19/04/2012, 23:58
mik.300 ha scritto:
hai ragione
non sono molto informato,
ma la risposta qual e` ?
20/04/2012, 00:14
MarcoFranceschini ha scritto:Grillo o non Grillo, i cittadini devono riappropriarsi della Politica.
Il problema è che la "politica" non è intervento da parte di agenti esterni al migliore tra i peggiori sistemi di controllo del potere ovvero la democrazia...
E' ingenuo pensare che la "politica" come minimo dal '48 ad oggi ed in Italia non abbia avuto ed abbia tutt'ora attori presi tra i cittadini.
20/04/2012, 01:13
Blissenobiarella ha scritto:rmnd ha scritto:Grillo: Usciamo dall'euro e non paghiamo il debito pubblico.
un genio...
Molti economisti in questo periodo sono dello stesso avviso.
Uscire dall'Euro, allo stato attuale delle cose, è la strada più rapida da percorrere per tirarsi fuori da quest'incubo kafkiano in cui abbiamo permesso che ci sprofondassero.
20/04/2012, 01:42
mik.300 ha scritto:lex ha scritto:
raga io sono d'accordo con grillo, dobbiamo soffrire? ma almeno lo facciamo qualcosa con l'ultimo respiro e salviamo qualcuno. usciamo dall'europa e facciamo uguale all'islanda! voi che ne pensate?
ragazzi,
la benza costa 2 euro,
fuori dall`europa con lira svalutata
mi sa che arriviamo a 6.000 L. al litro..
-> in pratica lo stipendio lo diamo al benzinaio..
piu` che uscire bisognerebbe lottare
per cambiare questa europa..
20/04/2012, 07:50
20/04/2012, 09:43
20/04/2012, 09:45
rmnd ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Aggiungo. Come me lo spiegate il "Bossi è una vittima"? Naturalmente, quelli che si sono bevuti il cervello la contraddizione tra il "tutti ladri" e "povero Bossi" non la vedono.
Vedo che si conferma quanto dicevo. Grillo mira ai voti della Lega. Ecco perchè dal "tutti ladri" si è passati al "tutti ladri tranne Bossi". Bella moralità, complimenti.
Grillo può mirare anche ai voti della lega, ma secondo me non conosce affatto l'elettorato leghista se questo è il suo intento.
Grillo è più probabile che 'rubi' dall'estrema sinistra al centro sinistra.
20/04/2012, 09:46
rmnd ha scritto:Grillo: Usciamo dall'euro e non paghiamo il debito pubblico.
un genio...
20/04/2012, 10:27
Thethirdeye ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Grillo: Usciamo dall'euro e non paghiamo il debito pubblico.
un genio...
Molti economisti in questo periodo sono dello stesso avviso.
Uscire dall'Euro, allo stato attuale delle cose, è la strada più rapida da percorrere per tirarsi fuori da quest'incubo kafkiano in cui abbiamo permesso che ci sprofondassero.
20/04/2012, 10:51
20/04/2012, 10:58
sezione 9 ha scritto:
Evidentemente non lo sanno nemmeno i fanatici che ci sono qui, visto che non sanno cosa rispondermi. Dei mentecatti, direbbe Grillo.
20/04/2012, 10:58
Angeldark ha scritto:
Sarà per questo che nessun telegiornale ne parla?
Fonte:http://www.sconfini.eu/Economia/come-lislanda-ha-cancellato-il-debito-estero.html
20/04/2012, 11:00
sezione 9 ha scritto:
Veramente l'americano imperialista servo banche ha detto pure lui che uscire dall'euro è una soluzione possibile e da prendere in considerazione.
20/04/2012, 11:17
20/04/2012, 11:41
iLGambero ha scritto:
Comunque sentire Luttwack (e io non ho la memoria corta) sparare contro Grillo mi rincuora, significa che certi ambientini USA lo avversano.
Grillo sta facendo da catalizzatore non della violenza, ma della speranza della gente.
Perché se non c'era Grillo e il M5Stelle al 10% ci andava Forza Nuova.