Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
02/06/2009, 15:39
Se ne sarà già parlato su questo forum ma vorrei chiedervi se qualcuno sa qualcosa riguardo questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=QKd1OZ986GMIl solito manichino?
02/06/2009, 15:42
Io non l'avevo mai visto sto video tra l'altro é solo una foto.Potrebbe essere tutto......
02/06/2009, 16:36
Potrebbe essere tutto......
Potrebbe essere vero come no...
Ultima modifica di
NOcoverUP il 02/06/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.
02/06/2009, 16:54
robba00 ha scritto:
Io non l'avevo mai visto sto video tra l'altro é solo una foto.Potrebbe essere tutto......
concordo con te sono poche le immagini x trarne una conclusione,anche se il viso dell'alieno si vede abbastanza bene
02/06/2009, 17:19
quello che è certo è che si tratta di un manichino.
mi sembra sia esposto in qualche specie di museo ufologico
02/06/2009, 18:20
Diciamo pure che è un falso... figuriamoci se video di cadaveri alieni finiscono su youtube....
02/06/2009, 20:37
Eheheeh be' su youtube finisce talmente tanta roba ogni giorni che qualcosa di vero ci puo' anche essere
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ricordati che youtube é semplicemente un sito che raccoglie video niente piu,come Live Leak e altri;sono solo punti di raccolta!!!
Ultima modifica di
robba00 il 02/06/2009, 20:39, modificato 1 volta in totale.
02/06/2009, 20:41
è quello del film su Roswell quello con martin sheen che se non lo avete visto ve lo straconsiglio bellissimo film e fatto veramente bene anche molto realistico
02/06/2009, 20:56
robba00 ha scritto: Eheheeh be' su youtube finisce talmente tanta roba ogni giorni che qualcosa di vero ci puo' anche essere
Ricordati che youtube é semplicemente un sito che raccoglie video niente piu,come Live Leak e altri;sono solo punti di raccolta!!!
no fidati....di cadaveri alieni reali non ci finirà mai niente...te lo posso assicurare.
02/06/2009, 21:04
-Angel- ha scritto: robba00 ha scritto: Eheheeh be' su youtube finisce talmente tanta roba ogni giorni che qualcosa di vero ci puo' anche essere
no fidati....di cadaveri alieni reali non ci finirà mai niente...te lo posso assicurare.
Da dove sta' certezza????
02/06/2009, 22:08
dal fatto che video di cadaveri alieni non usciranno mai dagli ambienti militari/cospirazionistici/ecc.... e se uscissero non farebbero neanche in tempo ad essere messi su internet, che la persona che ci proverebbe sarebbe gia morta. Figuriamoci se si lasciano scappare simile materiale. E poi, se anche fosse che qualcuno dell'ambiente decida di far vedere un video di certo non lo mette su youtube, ma lo consegnerebbe a qualche ente ufologico importante.
02/06/2009, 23:51
burby ha scritto:
è quello del film su Roswell quello con martin sheen che se non lo avete visto ve lo straconsiglio bellissimo film e fatto veramente bene anche molto realistico
infatti....foto vecchia.
Nella foto intera si vede il soldato con sul braccio uno strano stemma......la faccia di un alieno.
mistero gia' risolto nel vecchio forum.................
03/06/2009, 00:30
CRASH3 ha scritto: burby ha scritto:
infatti....foto vecchia.
Nella foto intera si vede il soldato con sul braccio uno strano stemma......la faccia di un alieno.
mistero gia' risolto nel vecchio forum.................

Esatto....
03/06/2009, 08:12
Ragazzi si puo' sapere il nome del film che me lo cerco???
03/06/2009, 09:07
robba00 ha scritto: Ragazzi si puo' sapere il nome del film che me lo cerco???
Roswell (1994)
http://www.imdb.com/title/tt0111021/