In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
28/04/2012, 13:18
Sezione 9, ma va là! Anzi, esci dalla politica che è meglio! Quelli che riducono la gente a RAVANARE NEI CASSONETTI come li chiameresti se non BASTARDI e approfittatori (della situazione)?
28/04/2012, 13:20
Allora li chiamo NULLA FACENTI, fanpistolinisti e profittatori delle masse!
(fanpistolinisti non l'ho messa io, è stata "corretta" automaticamente!)
Comunque, siamo all'8 settembre; si salvi chi può .............. Che schifo!
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 28/04/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
28/04/2012, 13:58
sezione 9 ha scritto:
No, TTE, siamo all'assurdo. Schifo di articolo è insulto per cui non c'è libertà di espressione, mentre si può dire "bastardi"?
cut
Ti rendi conto o no che "bastardo" non ti devi permettere di dirlo a nessuno?
«Maleducato» è reato, «buffone» no. «Frocio» è sempre offensivo,
«bastardo e cretino» talvolta no... Le decisioni della suprema corte compilano il nuovo dizionario degli insulti
Dare del «bastardo e cretino»
non è reato se le ingiurie sono scambiate reciprocamente. Luglio 2006.
Fonte:http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001037412
Quindi, Sezione 9...cominci te o comincio io?...
28/04/2012, 15:25
No nè !!!!!!!!!! Se ci provate vi insulto.
28/04/2012, 19:04
Allora siamo retti da ..."cani"!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 28/04/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.
29/04/2012, 17:41
MONTI, IMU, DISASTRO IMMOBILIARE
Il Censis stima che l’IMU produca una perdita di valore degli immobili italiani tra il 20 e il 50%, cioè tra 800 e 2.000 miliardi di Euro, stimando 4.000 il patrimonio ante IMU. E’ come se una serie di bombardamenti avesse distrutto un edificio e un terreno su tre.
Quindi Monti, ha fatto un danno di circa 1.500 miliardi al patrimonio privato e pubblico del paese, per incassarne 47.
Ha fatto un danno di 2/3 del debito pubblico, senza ridurre il debito pubblico, ma aggravandolo e peggiorando il rapporto tra valore dei risparmi e debito pubblico e privato.
Ha colpito in tal modo l’unico punto forte della situazione finanziaria italiana: il buon rapporto tra debito (pubblico e privato) e patrimonio (pubblico e privato). Davvero un genio dell’economia! Non basta la nomina a Senatore a Vita per alti meriti verso la patria. Merita un premio Nobel.
Il danno così cagionato da Monti e da chi lo sostiene non sta solo nella perdita di ricchezza nazionale, perché la svalutazione degli immobili ha ben altri effetti:
1)rende più difficile e meno fruttuosa la via di ridurre il debito pubblico vendendo il patrimonio immobiliare dello Stato;
2)taglia il valore delle garanzie immobiliari date da imprese e cittadini alle banche, quindi taglia il credito e l’attività economica;
3)deprime il mercato immobiliare, già depresso da circa cinque anni;
4)fa chiudere i cantieri delle costruzioni in corso, per la ragione al punto 2) e al punto 3);
5)fa chiudere o fallire molte imprese edili, con ricadute negative (insolvenze, cessazione degli ordinativi) sull’indotto e sull’occupazione, quindi anche sugli ammortizzatori sociali;
6)moltiplica la recessione e la rende irreversibile, perché le recessioni e le riprese dei sistemi economici sono guidate e sostenute dal settore delle costruzioni, come ultimamente vediamo nel caso del Regno Unito.
Possiamo facilmente immaginare che cosa sarebbe successo, che so, a Sarkozy, se avesse fatto una cosa simile alla Francia. Gli italiani, diversamente dai francesi, sono un popolo-materasso. Monti ha coalizzato intorno a sé le forze del privilegio e delle rendite – partiti, banchieri, monopolisti, grandi burocrati strapagati – per portare avanti un politica senza investimenti e senza rinnovamento e senza crescita, di sola recessione, tassazione, disoccupazione e pagamento di interessi agli stranieri e di sostegno alla speculazione bancaria.
Ma a chi può giova questa sua politica anti-italiana? Solo a un ceto bancario che vuole il paese ridotto in miseria e alla disperazione per far incetta delle sue ricchezze reali prezzi stracciati e approfittare del bisogno della gente per imporre tagli di diritti e ulteriore sottomissione al capitale di sfruttamento straniero. Solo a un disegno di sottomissione dell’Italia e di altri paesi europei al capitalismo soprattutto tedesco, e di loro riduzione a un ruolo servile di subcontinente europeo, di serbatoio di lavoro a basso costo e bassa qualificazione, a un mercato di sfogo per prodotti di basso prezzo e bassa qualità. La riforma Fornero, in diversi sensi, ne è un assaggio concreto.
E se leggete l’ultimo libro di Nino Galloni, Chi ha tradito l’economia italiana?, avrete la storia, ben documentata, di come gli interessi economici stranieri, sin dagli anni ’60, si sono ingeriti nella politica italiana per bloccare la crescita della nostra economia, il risanamento delle nostre finanze, anzi per sabotarle e porre l’Italia in condizioni di dipendenza.
Monti può essere in buona fede – non conosco il suo animo, non posso condannarlo– ma di fatto agisce come un Nemico a tutti gli effetti. Se si vuole sopravvivergli, bisogna considerarlo per quello che è e fa, assieme alle forze e ai partiti collaborazionisti, che lo sostengono e lo votano per interesse. Il suo governo sta facendo più danni materiali della precedente occupazione tedesca, quella di cui si festeggiava e ieri la ricorrenza della fine; e, suicidio dopo suicidio, rischia di fare anche altrettante vittime di quella, se lo si lascia andare avanti.
Alle elezioni amministrative, non votate per i collaborazionisti.
Marco Della Luna
Fonte:http://marcodellaluna.info/sito/2012/04/27/monti-imu-disastro-immobiliare/
29/04/2012, 19:18
Angeldark ha scritto:
MONTI, IMU, DISASTRO IMMOBILIARE
Il Censis stima che l’IMU produca una perdita di valore degli immobili italiani tra il 20 e il 50%, cioè tra 800 e 2.000 miliardi di Euro, stimando 4.000 il patrimonio ante IMU. E’ come se una serie di bombardamenti avesse distrutto un edificio e un terreno su tre.
Fonte:http://marcodellaluna.info/sito/2012/04/27/monti-imu-disastro-immobiliare/
certo,
se pensate che una famiglia
che abita a milano,
deve pagare per un appartamento normale
1000/1500 euro all'anno..
-> uno stipendio medio..
29/04/2012, 19:28
Quello che mi fa imbestialire è che con il nano erano sempre tutti in piazza .... Ora, MUTI! (Scommetto che perfino la scuola ora va bene)
29/04/2012, 19:42
Angeldark ha scritto:
[size=4][red][b]Alle elezioni amministrative, non votate per i collaborazionisti.
Ci puoi giurare se gli Italiani non fanno gli "Itagliani".
29/04/2012, 19:52
8 Settembre: tutti a casa!
29/04/2012, 23:40
Come detto già in molte altre occasioni, i francesi,
non sono un popolo che resta a guardare mentre
i soliti noti colpiscono.......
La Francia contro Sarkozy, Merkel, Monti e… Napolitano
http://www.informarexresistere.fr/2012/ ... z1tT3inZqaNonostante i filtri del palazzo e del sistema informativo italiano, il messaggio delle elezioni francesi è chiaro. Da sinistra e anche da destra si dice basta con l’Europa delle banche, della finanza e dell’austerità.
E il sistema finanziario l’ha capito subito e ha automaticamente reagito facendo salire lo spread e calare le borse. Non sappiamo se alla fine la sinistra vincerà. Se dovesse succedere e se, cosa non scontata, Hollande dovesse mantenere i suoi programmi, si aprirebbe finalmente la crisi di quell’Europa che ci sta dissanguando.
Le elezioni francesi infatti sono avvenute all’insegna della messa in discussione dell’innalzamento dell’età pensionabile, della flessibilità del lavoro, delle delocalizzazioni, e – ultimo ma non da ultimo – del pareggio di bilancio e dell’accordo di rigore e austerità che, con il nome di fiscal compact, sta imprigionando nella catastrofe economica tutta l’Europa. (…) Per essere ancor più chiari i francesi hanno votato contro la politica economica del loro Presidente, che è la stessa del governo italiano di unità nazionale.
Politiche che poi nascono dalle scelte di fondo e dagli indirizzi del governo tedesco, della signora Merkel, e della Banca centrale europea, guidata da Mario Draghi. E’ questa Europa delle banche e della finanza, dell’austerità e del rigore, che sta esplodendo nelle proprie contraddizioni, come dimostra anche la crisi del governo Olandese e come mostreranno tutte le prossime elezioni, a partire da quelle greche. E’ l’Europa della dittatura delle banche che viene contestata dai suoi popoli e quest’onda di contestazione arriverà anche in Italia.
Se si vuole qui da noi apprendere qualcosa dalla lezione francese bisogna allora cominciare a dire che il sistema politico e istituzionale che sostiene il governo Monti è l’avversario da battere. In Italia abbiamo un governo indicato dallo spread e nominato dal Presidente della Repubblica. Come è utile ricordare, fu il capo dello Stato a negare il ricorso alle urne dopo il crollo di Berlusconi. L’argomento principale era che l’aumento dello spread sui titoli di stato avrebbe travolto l’Italia.
Oggi lo spread risale. In tutta Europa ogni elezione, ogni crisi politica diventa occasione per speculazioni finanziarie. O vota lo spread, o votano i cittadini, questa è l’alternativa secca che oggi è di fronte ai popoli europei. Il peccato originale del governo Monti e della scelta del Presidente delle Repubblica può essere rimosso quindi solo ripristinando la democrazia e mandando a casa una classe politica che si è piegata ai voti della finanza.
Nessun trasformismo, nessun gattopardismo della ultima ora sarebbe a questo punto tollerabile. Il governo tecnico è nato per attuare in Italia i dettami della signora Merkel e della finanza internazionale. Se davvero si vuol cambiare, i professori debbono essere rimandati al loro mestiere e chi ha voluto questo governo deve democraticamente pagare il prezzo di questa scelta disastrosa. Giorgio Cremaschi
quipunet.it/rete28aprile
http://www.lsmetropolis.org/2012/04/con ... apolitano/
30/04/2012, 14:21
In questo momento si è appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.
30/04/2012, 18:11
Quello che è chiara è la passione politica del nostro Sezione 9 che come spesso capita porta alla negazione dell' evidenza e parlo per esperienza.
Quello che devi accettare e comprendere sono gli altri che siano schierati o meno, considera la rabbia che stà covando nel sottobosco popolare e che è alimentata dalla cattiva politica e dalla perseveranza con cui buona parte dei politici e dei loro sostenitori difendono il nulla.
Non basta essere profondi coniscitori della cosa politica per convincere la gente che esistono politici lindi e puri, senza macchia e con solo buoni intenti.
I privilegi prima o poi logorano l' onestà di chiunque e siamo ben lontani dalla soluzione del problema.
Mi spiace per te caro amico, ma gli eredi del PCI hanno più scheletri nell' armadio di chiunque sia stato presente nell' emiciclo negli ultimi 60 anni.
Quelli che erano gli ideali condivisibili e figli della ricostruzione sono morti da un pezzo e non basta che in ogni partito possa esistere gente onesta perchè questi non contano niente.
La civiltà la si impara da piccoli, faticando per portare a casa la pagnotta, sapendo che cosa sono i calli sulle mani. Dimmi secondo te cosa possano mai aver imparato dalla vita questi professionisti della politica, allevati per fregare la gente sin da adolescenti, protetti da ogni difficoltà esterna, coccolati dai loro maestri della truffa.
Dimmi cosa c' è ancora da difendere se non il povero consigliere comunale che si fà il mazzo per 2 euro e si ritrova ad essere solo un umile gregario al soldo di sboroni altezzosi e troppo pieni di privilegi.
Pensaci Sezione, finchè ci saranno persone disposte a difendere quei signori mai nulla cambierà.
Ultima modifica di
greenwarrior il 30/04/2012, 18:12, modificato 1 volta in totale.
30/04/2012, 18:32
Green ......perle di saggezza !!!