In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/04/2012, 19:43

oppure scoppierà una guerra, non dimenticativi chi è stato uno dei grandi fautori delle ultime due ( e per ora uniche ) guerre mondiali.. direi che ora come ora i tempi sono più che maturi per un nuovo conflitto mondiale.
Ultima modifica di Sirius il 28/04/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.

28/04/2012, 19:49

Non sei tanto lontano con i ragionamenti ...[;)]

28/04/2012, 19:51

Sirius ha scritto:

oppure scoppierà una guerra, non dimenticativi chi è stato uno dei grandi fautori delle ultime due ( e per ora uniche ) guerre mondiali.. direi che ora come ora i tempi sono più che maturi per un nuovo conflitto mondiale.

La Germania doveva rimanere divisa,il Lupo cambia solo il pelo non il vizio.

28/04/2012, 19:52

Quando lo dicevo io con i miei colleghi .....[8]

29/04/2012, 12:54

ma in questo caso non ha perso manco il pelo... i tedeschi lo dicono in tutte le salse che loro si sentono superiori, migliori. La Merkel in primis. Stanno lucrando sulle vite di miliardi di persone.

29/04/2012, 19:26

Il bello è che noi gli andiamo pure dietro! [8)]

29/04/2012, 19:51

Occorre un'altra Unione Sovietica a rompergli il C.....o.[:D]

29/04/2012, 19:54

Il fatto è che esiste ...GIA': l'Unione Europea! [:215]

01/05/2012, 01:30

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -anni.aspx

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... iario.aspx

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -euro.aspx

01/05/2012, 08:24

ne ho le XXXXX piene di questi allarmi: e che saltasse na buona volta sto euro del menga! che mai sarà!? al più torneremo al baratto

01/05/2012, 08:53

Sirius ha scritto:

ne ho le XXXXX piene di questi allarmi: e che saltasse na buona volta sto euro del menga! che mai sarà!? al più torneremo al baratto

[:255] [:264]

01/05/2012, 09:35

rileggendomi poteva sembrare che il mio sfogo fosse contro TTE. Ovviamente non è così!! era rivolto a chi periodicamente ci mette il pepe al XXXX allarmando di continuo scrivendo queste notizie. Sembra la storia di "al lupo al lupo", che poi quando arriva il lupo non ci crede più nessuno

01/05/2012, 09:55

Sirius ha scritto:

rileggendomi poteva sembrare che il mio sfogo fosse contro TTE. Ovviamente non è così!! era rivolto a chi periodicamente ci mette il pepe al XXXX allarmando di continuo scrivendo queste notizie. Sembra la storia di "al lupo al lupo", che poi quando arriva il lupo non ci crede più nessuno

No aspetta...la situazione è veramente grave!
Talmente grave da augurarsi il tonfo finale, almeno in quel caso si potrà ripartire, ci sarà qualche speranza...continuando così è un agonia!

01/05/2012, 10:22

si lo so, intendevo dire che tutti questi allarmi che da ormai 3 o 4 anni (2008) ci preannunciano la fine del mondo (economico) seguiti da continui rimandi, pompaggi di denaro creato dal nulla nel sistema marcio fino all'osso, misure di austerity per tappare buchi di bilancio statali, e via dicendo.. lo vogliono far crollare sto euro o no una buona volta? perché terrorizzare se poi ogni santa volta ci mettono una pezza sopra e puntualmente 2 giorni dopo lanciano allarmi ancora più grandi?

01/05/2012, 11:58

Sirius ha scritto:

si lo so, intendevo dire che tutti questi allarmi che da ormai 3 o 4 anni (2008) ci preannunciano la fine del mondo (economico) seguiti da continui rimandi, pompaggi di denaro creato dal nulla nel sistema marcio fino all'osso, misure di austerity per tappare buchi di bilancio statali, e via dicendo.. lo vogliono far crollare sto euro o no una buona volta? perché terrorizzare se poi ogni santa volta ci mettono una pezza sopra e puntualmente 2 giorni dopo lanciano allarmi ancora più grandi?

Caro Sirius... la "strategia della tensione", propinata (consapevolmente o meno) dai media..... fa parte del pacchetto creato ad arte dai criminali che questa crisi l'hanno creata. Fattene una ragione..... [;)]
Rispondi al messaggio