Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2012, 21:45 
Vuoi che parliamo delle proposte del PD? Ti ricordo che qui si parla di M5S. Che siano i grillini a tirar fuori le loro proposte, se le hanno (ma non hanno neanche un programma). Se pensi che sia utile, per mascherare questa verità, che si parli di PD, apri pure una discussione apposita, che così ci divertiamo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2012, 21:53 
I soliti programmi sulla carta che non vengono mai applicati. A casa mia si chiamano manifesti propagandistici, parole parole parole.
E' il mercato dei voti ed è triste pensare che ci sono ancora persone disposte a credere.

Ultima modifica di greenwarrior il 30/04/2012, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2012, 23:00 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Vuoi che parliamo delle proposte del PD? Ti ricordo che qui si parla di M5S. Che siano i grillini a tirar fuori le loro proposte, se le hanno (ma non hanno neanche un programma). Se pensi che sia utile, per mascherare questa verità, che si parli di PD, apri pure una discussione apposita, che così ci divertiamo.

Il programma del movimento:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

Puoi condividerlo o meno, ma non puoi negarne l'esistenza.

Invece sul sito del PD, negli articoli cui posso raggiungere dalla home page trovo questo:

Cita:
...A un passo da una crisi devastante abbiamo ottenuto l'uscita da palazzo Chigi di Silvio Berlusconi.Il Pd si è impegnato, per la salvezza dell'Italia, al sostegno del governo guidato da Mario Monti. Il compito di un grande partito popolare e nazionale è di pensare prima all'Italia e poi ai suoi interessi. L'eredità lasciata dal centrodestra è tuttavia pesante e il senatore Monti ha dovuto prendere provvedimenti impopolari...

http://www.partitodemocratico.it/doc/23 ... subito.htm

Solito alibi, trito e ritrito, che personalmente mi sono stufato di sentire..

Oppure questo, tratto da http://www.partitodemocratico.it/doc/21 ... nibile.htm

Cita:
... Più Europa per affrontare la crisi. Soltanto un governo politico dell’area euro per lo sviluppo sostenibile e la gestione comune dei debiti sovrani, secondo le proposte elaborate dai partiti progressisti europei (Agenzia Europea per il Debito, Eurobonds per gli investimenti produttivi, tassa sulle transazioni finanziarie speculative, ecc) e secondo progetti sistemici come quello illustrato da Prodi e Quadrio Curzio su Il Sole 24 Ore del 23 agosto, può dare senso alle politiche di austerità.

considerato che nulla, NULLA, si dice sulla sovranità monetaria senza la quale, ripeto per l'ennesima volta, non hai potere alcuno sulle scelte socio-economiche del tuo paese, temo non possa essere una strada percorribile, soprattutto se illustrata da Prodi che da decenni bazzica l'ambiente decisionale europeo.

Per cui, se pensi davvero che sia conveniente aprire un thread relativamente alle proposte del PD, fallo tu. Onestamente, dal mio punto di vista non sarebbe il caso, e quindi non sarò io a metterti in difficoltà...

Ultima modifica di Atlanticus81 il 30/04/2012, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2012, 23:01 
Sono con Grillo da sempre , porto avanti idee precise con i grillini ,

non potrei però essere un effettivo ....ho un casellario penale lungo come una bibliografia ...

zio ot 5 stelle. [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2012, 23:36 
Il M5S ha un buon programma però non ho letto come vogliono generare il lavoro e inoltre non fa cenno che ruolo avrebbero in Italia le persone ricchissime,dato che sino adesso sono stati loro a dirigere e a far crollare la nostra "baracca".[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 01:06 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ribadisco il concetto che se i partiti fossero in grado di rispondere a queste e a molte altre domande:

Cita:
Quale risposta offre il PD a centinaia di migliaia di nuovi disoccupati? a centinaia di migliaia di giovani precari? A migliaia di imprenditori strangolati dalla stretta al credito? Sto ancora aspettando.

Aspetta e spera.... sezione9, oltre a proporre questa inutile
propaganda, risponde esclusivamente a quello che gli fa
comodo....

Per quanto riguarda invece il PD, le risposte le ha già date.
E i risultati sono sotto i nostri occhi.

Relativamente alla frase sulla Mafia, riporto uno dei tantissimi commenti presenti nel suo blog:

"Prima di tutto onore alla memoria di ogni vittima di mafia, ma questa baraonda mediatica sulla frase di Grillo è segno di paura. Delocalizzare il senso di ogni cosa...spostandola nella periferia del vero contenuto è un'operazione di basso profilo. Siete alla frutta!"

http://www.beppegrillo.it/2012/04/grillo_e_un_com.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 01:25 
Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... udato.aspx

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 02:50 
Scusate avrete notato la mia assenza in questo topic in particolare e in questa sezione in generale...

Spero di recuperare presto, mi sto dando da fare.

Cosa mi sono perso? Arrivo da pagina 7 e non mi posso fare una maratona di quasi venti pagine...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 11:32 
È chiaro che le persone che citava sezione non hanno capito cosa intendesse dire Grillo, o probabilmente gli è stato riferito male. Io senza fare voli pindarici ci sono arrivato subito. "La mafia non ha mai ucciso i propri clienti (chi paga il pizzo) perché ha ragione a tenerli vivi" ... mi pare non si possa obiettare niente..
Ovvio che la mafia ha ucciso persone, e come dice la vedova di Libero Grassi erano anche quelli che il pizzo non lo pagavano. Ma questi erano "clienti" della mafia? No, mi pare chiaro, loro erano NEMICI della mafia, per questo sono stati uccisi.
Proprio lui (sezione) che tiene così tanto alle frasi che vengono dette, dovrebbe fare attenzione anche alle parole ed al loro significato. Non vale far cambiare significato ai termini a secondo quello che ci piace e chi le dice.

Nonostante il fatto che la frase gli è uscita male, poteva evitare...

Ultima modifica di DarthEnoch il 01/05/2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 11:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
.....
Per conto mio, penso che Grillo sia un cialtrone, niente di più niente di meno.
... etc...

Paurapaurapaura [:230]

Caro Sezione, cosa pensi di dalema?
Caro Sezione, cosa pensi di bersani?

Ce l'hai il CORAGGIO di rispondere? [;)]

Sono accettati anche elogi.... magari giustificati [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 12:46 
A proposito di "piazze vuote"...... [:246]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 13:23 
Comparse o CG [:p] [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2012, 13:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A proposito di "piazze vuote"...... [:246]

Mi associo anche io a quella piazza semi-deserta [:246] invitando PDL e PD-menoelle ad andare a prendersela in quel posto!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 21:03 
MAFIA, GRASSO: "DA UN PUNTO DI VISTA UTILITARISTICO, GRILLO HA RAGIONE"
Lo ha detto oggi Pietro Grasso, procuratore nazionale antimafia, al programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora"

"Non è vero che la mafia non strangola: strangola molto di più di quanto possa fare Equitalia. La mafia strangola, solo che mantiene la gallina e non la uccide. Mentre Equitalia, facendo fede a suo nome, dovrebbe con equità capire quali sono le situazioni da strangolare e quali quelle da aiutare".

Lo ha detto oggi Pietro Grasso, procuratore nazionale antimafia, al programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora". Quindi ha ragione Grillo? "Diciamo che da un punto di vista utilitaristico Grillo ha ragione, ma per come vanno realmente le cose, no'', ha detto Grasso ai conduttori Sabelli Fioretti e Lauro.

http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/02/ma ... gione.html

Ora dovrebbero dare del mafioso pure a Pietro Grassi se sono coerenti...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2012, 21:33 
Grillo, e' finita, partiti si stanno sciogliendo

02 maggio, 19:50

Fonte ANSA: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 06349.html

"E' finita per questa gente qua, i partiti si stanno sciogliendo. Ma non devono andarsene, prima devono rimborsare tutti i soldi che hanno rubato per 25 anni e devono metterli in un fondo con il rendimento all'1,5%". Lo ha detto questa sera a Santena il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo, che ha aggiunto: "Dicono che siamo l'antipolitica, e dicono che io sono un demagogo, un populista, un mafioso. Ma non sono il pifferaio magico che vi attira nel borgo. La vera novità è dietro di me e - ha concluso rivolto alla platea - siete voi".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]