IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' GIA' IN ATTO E CONTROLLA LE NOSTRE VITEArticolo tratto da: http://www.ufoonline.it/2012/04/23/il-n ... stre-vite/Poche decine di persone decidono la politica economica, monetaria, fiscale di stati ormai asserviti, i destini e gli stili di vita di centinaia di milioni di cittadini. E' una rete «invisibile» formata da una cinquantina di gruppi che controlla il 40% del valore economico e finanziario di 43.060 società multinazionali. L'economia del mondo in mano a un pugno di illuminati. Lo afferma WallStreetItalia, e lo vediamo ogni giorno quando accendiamo la televisione o navighiamo in rete. All'inizio degli anni 2000 si pensava che questa nuova governance del Mondo utilizzasse nuovi paradigmi sociali o culturali, invece si serve dell'unica cosa che conta davvero: il denaro. Due governi nel cuore dell'Europa sono sotto tutela, con tecnocrati che si sono sostituiti ai cittadini e decidono le loro sorti senza dover rendere conto ai loro elettori. La Grecia, tradita da una parola Europa, che è proprio greca. E tornano in mente anche cose che sembravano pane dei complottisti: gli illuminati. Ma chi sarebbero? Coloro che appartengono a societa’ esoteriche che si ispirano alla luce e che vogliono rappresentare tutte le concezioni dell’uomo e della vita, da quelle religiose a quelle laiche. Ecco il vero NWO.

Lasciando perdere l'ordine degli illuminati, privi di riscontri oggettivi, concentriamoci su qualcosa di veramente concreto. Tre ordini che ci interessando da vicino:
Il Council on Foreign Relations
Il Bilderberg Group.
La CommissionenTrilaterale Il Council on Foreign Relations (consiglio sulle relazioni estere) è un'associazione privata statunitense, apartitica, composta soprattutto da uomini d'affari e leader politici che studiano i problemi globali e giocano un ruolo chiave nella definizione della politica estera degli Usa. È stato fondato nel 1921 e ha sede a New York e a Washington. Esiste anche una sede europea. Di questo consiglio fanno parte tutti i grandi nomi della finzanza, dell'università, dell'imprenditoria e della società civile del mondo.
Il Bilderberg è una sorta di conglomerato di interessi globali rappresentati da squali affamati di potere. Questa assemblea si riunisce una volta l’anno, per trattare temi globali quali la politica mondiale, l’economia mondiale e le forze militari mondiali. Tutto si svolge rigorosamente su invito e il 70% della sua rappresentanza è economica, un ruolo fondamentale lo svolgono le banche e le fondazioni finanziarie.
Veniamo alla Commissione Internazionale Trilaterale
Una Commissione nel cui statuto è possibile leggere: "Basata sull’analisi delle più rilevanti questioni con cui si confrontano l'America e il Giappone, la Commissione si sforza di sviluppare proposte pratiche per un'azione congiunta. I membri della Commissione comprendono più di 200 insigni cittadini, impegnati in settori diversi e provenienti dalle tre regioni". Il nome di spicco per noi che lo conosciamo bene è Mario Monti!
Aggiungiamo che adesso alcuni rappresentanti di queste associazioni non elettive sono arrivati al potere politico in alcuni stati. L'Italia è oggi la più importante democrazia del mondo sotto il controllo di un uomo della Trilaterale. Fate attenzione che quando si arriva al potere in una nazione, quello che prima era un potere solo economico e di indirizzo diventa potere su tutto: costume sociale, mondo del lavoro, pensioni, welfare, regole, difesa, immigrazione e controllo dei flussi e in ultime le costituzioni dei singoli paesi.
Eccolo in bella mostra il NWO, non era come ci veniva descritto, non ci sono scene da fumetto. E' tutto più subdolo e più reale, e sullo sfondo c'è un mondo che brucia e una società sotto ricatto.
Ultima modifica di
Osservatore il 23/04/2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.