Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2012, 16:17 
Infatti è quello l' inganno.

Vi vogliono fregare con la promessa di pace, disarmo globale, ma poi a gestire tutto chi è?

La solita Germania... col pugno di ferro. Davvero non molto rassicurante.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2012, 16:28 
Non dimenticate questa notizia...

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Messaggio di Adama

Sono vere le cose scritte in questo articolo? http://terrarealtime.blogspot.it/2012/0 ... ranno.html
Ammetto la mia immensa ignoranza in materia :D Non ne ho mai sentito parlare.

Tutto vero...

http://www.frontediliberazionedaibanchi ... 55354.html

La fonte originale e assolutamente affidabile è questa:
http://rt.com/news/troops-russian-drills-america-214/

CONTRO CHI SI STANNO ESERCITANDO A COMBATTERE [?]
[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2012, 11:58 
Ho letto l'articolo di Altrogiornale postato all'inizio della discussione, e subito sono rimasto indignato dalle insinuazioni,
e mi sono detto: "ecco un altro penoso tentativo dei reazionari della destra cristiana americana di far vedere complotti satanico-massonici dietro ogni espressione culturale di un pensiero progressista, sia esso pacifista, ecumenista, antinazionalistico, ecologista o che segue forme di religiosità e spiritualità contrarie al fondamentalismo evangelico che in America impera nelle destre".
I fondamentalisti evangelici americani, si sa, vedono come il fumo negli occhi ogni progetto di unificazione pacifica dell'umanità, considerandola un inganno dell'Anticristo, e insinuando che solo una banda di seguaci del Demonio può immaginare un mondo dove le differenze di nazione, di razza e di religione non esistono più.
Tutto quello che non è esplicitamente autorizzato e approvato da due righine di Bibbia, per loro è un complotto del demonio!
E allora cosa fanno? Vedono una serie di affreschi che parlano della violenza della guerra e della speranza di un mondo migliore dove tutti i popoli e le razze della Terra convivono in pace e distruggono le armi, e tra l'altro sembrano seguire gli insegnamenti di una sorta di guro o messia dalla pelle scura (orrore!) e per non sentirsi dire quello che sono, cioè dei maledetti razzisti, accusano di razzismo l'autore dell'affresco!
E come? Dicendo che il bambino che distrugge la spada sembra un tedesco perché è biondo! (e perché non invece un "wasp" americano, o uno svedese, o un inglese, o un lituano????) Perché lo fa proprio un "tedesco"? Mmmmhhh.... la cosa è estremamente sospetta.... peccato che non si capisca COSA dovrebbe fare il bambino... non esserci? Starsene buonino in un angolo?
E soprattutto... chi gli dice che magari il pittore ha messo proprio lui per dire che sono proprio i figli della "razza ariana" che devono rifiutare per primi la guerra?
Nell'affresco successivo infatti il bambino "tedesco" è assieme al resto della folla di bambini di tutte le razze, un volto assieme a tanti altri, senza più nessun ruolo di protagonista. Guarda anche lui, come tutti gli altri, al "messia" orientale e dalla pelle scura, come a indicare che i bianchi nordici saranno uguali a tutte le altre razze... ma i nostri seguaci della "vera fede" non lo notano....
Naturalmente tutto questo discorso non è del tutto esplicito: sanno bene che se dicessero ciò che sono, cioè dei reazionari seguaci della Bibbia letta letteralmente, la gente non gli darebbe più retta, neanche tanti dei più ignoranti, poiché anche fra gli ignoranti le chiese non hanno più tanta presa....
E via così, dunque. Criminalizziamo anche gli affreschi che parlano di cosmopolitismo, di unificazione pacifica del mondo, di una religiosità nuova ed ecumenica che mal si accorda con le sette fondamentaliste dei predicatori americani.....
Diamo quindi la colpa ai massoni insufflati di religiosità New Age se la gente non è più disposta a credere agli "ideali" nazionalistici dell'America..... non sia mai che si dia la colpa a se stessi, alla propria arretratezza mentale e culturale, all'odio per il progressismo e al disprezzo per il mondo esterno...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2012, 13:01 
This is part of a “formal bilateral exchange program between the US and Russia that seeks to develop transparency and promote defense reform,” she wrote.

Around twenty airborne Russian troops with arrive in Fort Carson, Colorado to take part in the training program targeting “terrorists”. It will be the first time Russian soldiers have conducted military training on American territory.

However, the landmark news of the Russian troops’ arrival was not greeted with enthusiasm by everyone. Fear-mongering reports in US media called the exercise “a front” for the Russians to turn US weapons against the Americans and “take and hold Denver airport.”

Citing an erroneous report that it said came from the Federal Service for Military-Technical Cooperation, US website theblaze.com claimed just that.

“Russian airborne troops (using US weapons that they had previously trained with at Fort Carson) will fly to and then parachute from their planes having the objectives of seizing the CIA’s main computer facility in Denver, the NSA’s main computer facility in Bluffdale, Utah, and taking control of main runways and terminals of the Denver International Airport,” the publication wrote.

The report goes on to say the exercise is for the “evacuation of the key personnel and equipment previously ‘freed’ from the CIA’s Denver base.”
There is currently no information either in English or in Russian that describes such a drill on the Federal Service for Military-Technical Cooperation website.

It is unclear where these reports originated, as RT verified with Russian Airborne Forces spokesperson Col. Aleksandr Kucherenko that he had said nothing pertaining to the capture of Denver airport.

RT reported on the story on Wednesday, citing Kucherenko who announced that “Airborne troops from Russia and the United States will hold joint anti-terror drills in the US state of Colorado between May 24 and 31.”
Fonte:http://rt.com/news/troops-russian-drills-america-214/


"According to the exercise scenario, soldiers of the two countries will hold a tactical airborne operation, including the reconnaissance of imaginary terrorists' camp and a raid," Kucherenko said.

"After the operation, a helicopter will evacuate the soldiers," Kucherenko said, adding that the Russian soldiers will also exercise with the U.S. special service weapons in the drills in Fort Carson, Colorado.
Fonte:http://english.cri.cn/6966/2012/04/20/189s694306.htm

Puzzling to Russian military analysts about this exercise, this report says, are that according to the American plans, Russian airborne troops (using US weapons that they had previously trained with at Fort Carson) will fly to and then parachute from their planes having the objectives of seizing the CIA’s main computer facility in Denver, the NSA’s main computer facility in Bluffdale, Utah, and taking control of main runways and terminals of the Denver International Airport.
Fonte:http://www.theblaze.com/stories/report-russian-troops-to-seize-cia-facility-in-elaborate-war-game-on-u-s-soil/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/05/2025, 18:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org