Cita:
Angeldark ha scritto:
Non sei stato attento...ha detto che gli alieni gli annunciarono il loro ritorno nel 2012...
Se non mi sbaglio, l'aveva già detto ma non aveva mai parlato di 2012,aspettiamo che mettano la puntata in rete così controlliamo.
Mah... ero un po fuso ieri sera, ma mi pare che l'intervistatore gli avesse accennato un possibile legame con tutto quello che riguarda il 2012 e Z. abbia confermato annuendo (questo intendevo. Del loro ritorno Z. ne ha parlato talmente tanto che non lo consideravo come nuova notizia) ... vedremo il filmato.
Cita:
Sheenky ha scritto:
Gli strumenti hanno rilevato qualche anomalia?
Allora... avevano con loro uno strumento che rileva le anomalie elettromagnetiche che ha segnalato valori fino al punto della "porta" verso la scatola, dove lo strumento ha smesso di segnalare. Poi sembra che alcuni alimentatori della strumentazione della troupe si siano scaricati "inspiegabilmente"; il tipo ha detto che capita loro spesso ogni volta raggiungono o visitano una zona importante per gli avvistamenti ufo/ectoplasmi.... vabbè va
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
...siamo in pieno clima chiumientesco.
Avevano anche una termocamera, mi pare, e hanno scattato delle foto. In queste non hanno rilevato nulla di partciolare.
Ho notato che + volte, tra i vari filmati yutubiani ad effetto che intercalavano (e che non centravano una mazza), inquadravano anche una sommità con antenne e ripetitori televisivi nei paraggi... mi chiedo questi quanto possano interferire con uno strumento sensibili ai campi elettromagnetici. Mi ricordo una volta che ho fatto delle riprese in una situazione simile: la telecamera, pur essendo abbastanza schermata, ha incamerata dei disturbi audio così forti da coprire l'audio originale!
Cmnq, appunto mi chiedevo, come mai Z. fa ora outing così esplicito sui luoghi dove va a ravanare nella scatola?
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)