06/05/2012, 15:43
06/05/2012, 16:00
Semeru ha scritto:
Penso a quale possa essere la soluzione tutti i giorni.
Ancora non l'ho trovata, sicuramente non sarà facile, ma questo sistema va cambiato a prescindere.
Sento forte il bisogno di contribuire a far migliorare le cose, sono giovane, ho appena terminato il mio ciclo di studi e mi sento in dovere di fare qualcosa.
Non mi e' mai passata in testa l'idea di fare il politico, anche volendo non avrei il carattere adatto.
Eppure ci sono giorni in cui mi viene la voglia di trovarmi un palchetto in mezzo ad una piazza e provare a far capire alla gente che dobbiamo darci una svegliata!
06/05/2012, 16:08
Atlanticus81 ha scritto:Semeru ha scritto:
Penso a quale possa essere la soluzione tutti i giorni.
Ancora non l'ho trovata, sicuramente non sarà facile, ma questo sistema va cambiato a prescindere.
Sento forte il bisogno di contribuire a far migliorare le cose, sono giovane, ho appena terminato il mio ciclo di studi e mi sento in dovere di fare qualcosa.
Non mi e' mai passata in testa l'idea di fare il politico, anche volendo non avrei il carattere adatto.
Eppure ci sono giorni in cui mi viene la voglia di trovarmi un palchetto in mezzo ad una piazza e provare a far capire alla gente che dobbiamo darci una svegliata!
Anche io provo le stesse sensazioni... qualcosa vorrà pure significare...
06/05/2012, 16:53
06/05/2012, 19:52
06/05/2012, 20:04
06/05/2012, 23:39
07/05/2012, 10:42
07/05/2012, 11:15
Ufologo 555 ha scritto:
E ridico: bastardi politici!
Hanno ridotto l'Italia ad una cloaca. Con la gente che si procura il cibo nei cassonetti (ma questo il TG3 o Report non lo fanno vedere ...).
07/05/2012, 11:19
sezione 9 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Hanno ridotto l'Italia ad una cloaca. Con la gente che si procura il cibo nei cassonetti (ma questo il TG3 o Report non lo fanno vedere ...).
Bastardi sono quelli che hanno votato per quei politici che ci hanno ridotto così, e che ora che non governano più "gli amici degli amici" fanno i moralisti e gli scandalizzati. Chissà tu per chi hai votato alle ultime elezioni. Vediamo: posti sempre robaccia di Libero e del Giornale, dici sempre male del Tg3 e dei "comunisti"... Mah, chissà per chi hai votato, proprio non si capisce...
07/05/2012, 11:55
07/05/2012, 12:10
07/05/2012, 12:28
sezione 9 ha scritto:
Oh là là, qua ti volevo. Facciamo un po' di storia, ti va? No, perchè io mi sono rotto di sentire certe persone parlare male di Equitalia sapendo bene quali sono le loro simpatie elettorali.
Equitalia non l'ho creata io, nè il PD, nè Prodi nè i DS, l'hanno fatta Berlusconi e Bossi nel 2005, e la legge che Equitalia la sta per chiudere è del 2011, fatta da Monti. Che ne avrebbe imposto la chiusura e l'affidamento ai comuni fin dall'inizio di quest'anno, se non fosse stato per l'opposizione proprio degli enti locali (tra cui tantissimi leghisti), che così hanno portato al rinvio a gennaio 2013.
Ora, che io sia poco intelligente, vabbè. Che ci si esalti per chi "licenzia Equitalia", magari leghista, facendo finta di non sapere che sono stati proprio i leghisti a mettere in piedi Equitalia e a garantirne la sopravvivenza per un anno ancora, sarà propaganda, sarà qualunquismo, sarà populismo e demagogia, non lo so, ma di certo non è intelligente. Dopo puoi fare tutti i discorsi che vuoi sulla classe politica, ma il "pezzo" è "Equitalia", e i fatti, non la propaganda, non il luridume che si sente sparare da certi ambienti qualunquisti fascisti, dicono che è stata creata da Berlusconi e Bossi ed è stata chiusa da Monti. Punto.
07/05/2012, 12:32
sezione 9 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Bastardi sono quelli che hanno votato per quei politici che ci hanno ridotto così, e che ora che non governano più "gli amici degli amici" fanno i moralisti e gli scandalizzati. Chissà tu per chi hai votato alle ultime elezioni. Vediamo: posti sempre robaccia di Libero e del Giornale, dici sempre male del Tg3 e dei "comunisti"... Mah, chissà per chi hai votato, proprio non si capisce...
07/05/2012, 12:36