Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 12:52 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Allora, Green, il quadro è quello famoso di Delacroix, del 1830, e che si riferisce ai moti (appunto) dell'830. No, lo dico perchè di solito ci si sbaglia e si pensa che il dipinto ritragga la Rivoluzione del '789.

La frase numéro 2 evidentemente combina parole dell'inno del PS francese col titolo dell'opera. Così come la 1 riprende una frase dell'Internazionale prima versione (quella originale, francese appunto) e la 3 la Marsigliese. Caspita, almeno ditemi che son stato bravino ad incastrare frasi, musiche e foto...

Gambero, certo che la mia era retorica. Ma, caspita, se avessi seguito la campagna elettorale francese, se conoscessi il programma di Hollande, se ti ricordassi che per Hollande hanno votato pure verdi e comunisti (e anche il centro "malefico" di Bayrou, a riprova che la via, comunque, è quella giusta, grande Segolène!), se sapessi che grande entusiasmo e che grande speranza "giovane" c'è dietro questa vittoria contro tutto e contro tutti, beh, porteresti più rispetto, non a me, certamente, ma ai francesi, che, caspita, hanno dimostrato più coraggio e più intelligenza di noi italiani. Là, en France, ai populisti risponderebbero citando Cambronne.

Ottimismo e speranza cosiddetta "giovane" (sentimenti che non dovrebbero avere eta`...senza etichette...invero) che si perderanno con il tempo.
Come si esauri` la nota rivoluzione tutta made in France.
Che servi` a mutare solo gli attori...
Altrimenti bisogna pensare che migliaia di generazioni nei millenni trascorsi di giovani ad un dato tempo, non sono serviti ad un emerito niente, nulla.
Dato che il risultato e` quello sotto gli occhi anche del piu` distratto.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 12:56 
Dio mio, davvero, dio mio...

Vabbè, le chiacchiere stanno a zero. Chi si vuole tagliare le vene, lo faccia pure, non ne sentiremo la mancanza. Quello che serve è forza, innovazione, gioventù e intelligenza. Non pessimismo che serve solo a mascherare la totale sconfitta personale nel ritenersi incapace di modificare alcunchè.

Sai, Marco, non credo che tu mi farai una colpa se preferisco quei giovani a te. Loro ti direbbero, magari, "eccheppalle!", io ti consiglio solo di smetterla di autocommiserarti nel tuo placido e caldo pessimismo. Poi, fa quello che ti pare, io sto bene così, giovane (tutto sommato, ancora lo sono!), fresco e speranzoso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 13:02 
Molte grazie per avermi dato in pratica del fallito...e non invece del realista caro mio sezione 9.
Arriverai alla morte con ancora la speranza nel cuore...
Cita:
Non pessimismo che serve solo a mascherare la totale sconfitta personale nel ritenersi incapace di modificare alcunchè.
.
Ti vorro` rivedere da vecchio fare un bilancio a consuntivo di quanto sei riuscito a "cambiare"....di quale poderosa spinta al cambio di paradigma sei riuscito ad usufruire.
Sai caro sezione 9 se io sono pessimista (mi considero invece un realista disincantato) al tuo confronto Narciso si sarebbe eclissato...sei troppo pieno di te` stesso.
Quei giovani che tanto ammiri saranno presto disillusi...a meno che non si rinverdiscano i fasti del colonialismo e della potente France...
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 13:06 
(Esce da una ... sezione, cosa pretendi? Il cervello è "lavato") [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2012, 13:11 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
Ottimismo e speranza cosiddetta "giovane" (sentimenti che non dovrebbero avere eta`...senza etichette...invero) che si perderanno con il tempo.
Come si esauri` la nota rivoluzione tutta made in France.
Che servi` a mutare solo gli attori...

Infatti, non bisogna andare tanto lontano nel tempo, è sufficiente guardare ad Obama, a tutta la stucchevole macchina di propaganda che si è mossa, le folle oceaniche, gli slogan da V elementare (yes we can) e i risultati.
Io me la prendo con chi continua a pigliare per i fondelli la gente, con le facce da ipocriti di certa politica che ormai è marcia e corrotta fino al midollo.
In Francia hanno la fortuna di poter controllare direttamente la magistratura, quindi scandali in tal senso sono improbabili durante certi governi.
Comunque è parlare al vento... non c'è nulla da fare, diamo tempo alla natura di fare il suo corso.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2012, 13:15 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Gambero, certo che la mia era retorica. Ma, caspita, se avessi seguito la campagna elettorale francese, se conoscessi il programma di Hollande, se ti ricordassi che per Hollande hanno votato pure verdi e comunisti (e anche il centro "malefico" di Bayrou, a riprova che la via, comunque, è quella giusta, grande Segolène!), se sapessi che grande entusiasmo e che grande speranza "giovane" c'è dietro questa vittoria contro tutto e contro tutti, beh, porteresti più rispetto, non a me, certamente, ma ai francesi, che, caspita, hanno dimostrato più coraggio e più intelligenza di noi italiani. Là, en France, ai populisti risponderebbero citando Cambronne.

Ne riparliamo in autunno, e poi mi spiegherai un po' di cose.
Una curiosità... ma gli italiani per dimostrare coraggio invece cosa dovrebbero fare? Votare Bersani? [:o)]

Sempre meglio Bersani di te, non credi [:o)]?

Io non mi candiderei mai, potrei dare il mio contributo nel dietro le quinte, ma non ho alcuna ambizione o vanità da soddisfare e tanto meno ho l'esigenza di idolatrare leader, soprattutto quando non mi è ben chiaro quali interessi difendano.
A me spiace vedere la tua intelligenza buttata via così, poi fai tu, ognuno ha il suo percorso e le sue esperienze da sostenere (magari anch'io sto sprecando la mia scarsa intelligenza).

Ultima modifica di iLGambero il 07/05/2012, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 13:27 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Dio mio, davvero, dio mio...

Vabbè, le chiacchiere stanno a zero. Chi si vuole tagliare le vene, lo faccia pure, non ne sentiremo la mancanza. Quello che serve è forza, innovazione, gioventù e intelligenza. Non pessimismo che serve solo a mascherare la totale sconfitta personale nel ritenersi incapace di modificare alcunchè.

Sai, Marco, non credo che tu mi farai una colpa se preferisco quei giovani a te. Loro ti direbbero, magari, "eccheppalle!", io ti consiglio solo di smetterla di autocommiserarti nel tuo placido e caldo pessimismo. Poi, fa quello che ti pare, io sto bene così, giovane (tutto sommato, ancora lo sono!), fresco e speranzoso.

Siamo tutti speranzosi nei giovani, sempre che non siano stati indottrinati in una sezione politica.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:31 
Effettivamente non credo tanto che queste elezioni in Europa faranno cambiare il Sistema,se non entrano in gioco i veri Comunisti,cè poco da sperare.Ma già noi lo sappiamo che gli Europei sono sempre felici di farsi sotterrare dall'estrema Destra Xenofoba,hanno la memoria troppo corta!e non imparano mai dagli sbagli.[:(]

Ultima modifica di bleffort il 07/05/2012, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:40 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Immagine

In Francia grandissimo peso hanno avuto i giovani, anche come organizzazione.

Bersani, siamo giovani, forti e belli, impara dai franzosi e lascia che ti si aiuti a prendere in mano il partito (e a prendere a calci gli Innominati)

#@+]@! Sono i giovani il futuro! Almeno noi, la forza pure di sbagliare, e di non arrendersi MAI, ce l'abbiamo ancora!

Dunque.... con questa vittoria, e credo siano tutti DAVVERO contenti che Sarkoma si sia levato dagli zebedei, si configura uno scenario davvero interessante.

Infatti, Holland, a differenza del nostro BERSANI, non è affatto il linea con la linea Europea (delle banche e degli organismi NON eletti che dettano regole alle nazioni). Al punto che la Merkel, si è mostrata "aperta" alla sua elezione dicendo che lo "aspetta a braccia aperte" (parole testuali) MA, c'è un ma, che NON si toccherà comunque, né il Fiscal Compact e né "il Pareggio di Bilancio in Costituzione" (eh sì... pare debba toccare anche a loro fare questa mossa, sempre secondo l'Oligarchia Europea del menga), perchè quella è e rimane comunque (in barba ai suicidi) la strada maestra.

Anche Monti, sottolineando altri aspetti dello scenario attuale, si è detto preoccupato della "questione Greca". Perchè il fatto che i partiti di maggioranza, cioè quelli Europeisti per eccellenza (un pò come quelli dell'ABC nostrani) siano collassati su se stessi, indica che i cittadini europei, STANNO ANDANDO APERTAMENTE CONTRO L'EUROPA! Hanno infatti sbancato i partiti minori, cioè l'estrema destra e l'estrema sinistra... in quanto appunto, "antieuropeisti".

Quindi, EVVIVA, perchè l'Europa sta fallendo come "progetto". EVVIVA, perchè la gente si sta svegliando. Evviva perchè Holland, darà del filo da torcere alla Germania e.... infine EVVIVA, perchè anche in ItaGlia, si sta per consumare uno dei più importanti cambi di rotta degli ultimi decenni. Perchè CHI appoggia le banche, il Governo Monti e la linea tedesca del rigore senza se e senza ma, sta per prendere una legnata sulle gengive di proporzioni bibliche.... [:D]

A questo proposito, visto che in ItaGlia di TG nazionale che si può vedere c'è né solo uno... e cioè quello di Mentana, vi invito a seguire, in tempo reale, lo sviluppo del fenomeno (che definirei "effetto domino") su La7, da ora sino a stasera... [:I]

Monti ha fallito, L'Europa ha fallito, l'Euro ha fallito...
e i cittadini europei ne stanno prendendo coscienza.

Per sezione: comprendo la tua euforia per Holland.... MA.....
Holland, su questo scenario, va dalla parte opposta
a quella di Bersani e company.... te ne sei accorto, sì?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:42 
Cita:
bleffort ha scritto:

Effettivamente non credo tanto che queste elezioni in Europa faranno cambiare il Sistema,se non entrano in gioco i veri Comunisti,cè poco da sperare.Ma già noi lo sappiamo che gli Europei sono sempre felici di farsi sotterrare dall'estrema Destra Xenofoba,hanno la memoria troppo corta!e non imparano mai dagli sbagli.[:(]

Le ideologie politiche sono state snaturate da tempo, serve un nuovo modo di concepire la politica.
La spinta deve venire dal basso e non deve essere legata a vecchie ideologie.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:43 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Immagine

In Francia grandissimo peso hanno avuto i giovani, anche come organizzazione.

Bersani, siamo giovani, forti e belli, impara dai franzosi e lascia che ti si aiuti a prendere in mano il partito (e a prendere a calci gli Innominati)

#@+]@! Sono i giovani il futuro! Almeno noi, la forza pure di sbagliare, e di non arrendersi MAI, ce l'abbiamo ancora!

Dunque.... con questa vittoria, e credo siano tutti DAVVERO contenti che Sarkoma si sia levato dagli zebedei, si configura uno scenario davvero interessante.

Infatti, Holland, a differenza del nostro BERSANI, non è affatto il linea con la linea Europea (delle banche e degli organismi NON eletti che dettano regole alle nazioni). Al punto che la Merkel, si è mostrata "aperta" alla sua elezione dicendo che lo "aspetta a braccia aperte" (parole testuali) MA, c'è un ma, che NON si toccherà comunque, né il Fiscal Compact e né "il Pareggio di Bilancio in Costituzione" (eh sì... pare debba toccare anche a loro fare questa mossa, sempre secondo l'Oligarchia Europea del menga), perchè quella è e rimane comunque (in barba ai suicidi) la strada maestra.

Anche Monti, sottolineando altri aspetti dello scenario attuale, si è detto preoccupato della "questione Greca". Perchè il fatto che i partiti di maggioranza, cioè quelli Europeisti per eccellenza (un pò come quelli dell'ABC nostrani) siano collassati su se stessi, indica che i cittadini europei, STANNO ANDANDO APERTAMENTE CONTRO L'EUROPA! Hanno infatti sbancato i partiti minori, cioè l'estrema destra e l'estrema sinistra... in quanto appunto, "antieuropeisti".

Quindi, EVVIVA, perchè l'Europa sta fallendo come "progetto". EVVIVA, perchè la gente si sta svegliando. Evviva perchè Holland, darà del filo da torcere alla Germania e.... infine EVVIVA, perchè anche in ItaGlia, si sta per consumare uno dei più importanti cambi di rotta degli ultimi decenni. Perchè CHI appoggia le banche, il Governo Monti e la linea tedesca del rigore senza se e senza ma, sta per prendere una legnata sulle gengive di proporzioni bibliche.... [:D]

A questo proposito, visto che in ItaGlia di TG nazionale che si può vedere c'è né solo uno... e cioè quello di Mentana, vi invito a seguire, in tempo reale, lo sviluppo del fenomeno (che definirei "effetto domino") su La7, da ora sino a stasera... [:I]

Monti ha fallito, L'Europa ha fallito, l'Euro ha fallito...
e i cittadini europei ne stanno prendendo coscienza.

Per sezione: comprendo la tua euforia per Holland.... MA.....
Holland, su questo scenario, va dalla parte opposta
a quella di Bersani e company.... te ne sei accorto, sì?

Evidentemente non se ne accorto. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:47 
L’Europa e’ fallita, ma prima dell’Europa è FALLITA la Germania.

La notizia avrebbe del surreale, se non fosse stata confermata da Eurostat, dalla Facoltà di Scienze Economiche di Friburgo e dalla fondazione berlinese «Marcktwirtschaft» (Economia di mercato): la Germania ha il debito pubblico in assoluto più voluminoso di tutta Europa. Già la Primavera scorsa Eurostat quantificò il debito pubblico esplicito della Germania in 2080 miliardi di euro: il primo debito dell’eurozona a sfondare la soglia dei 2000 miliardi.

Ma la situazione è ben più grave e pericolosa: se è vero, infatti, che il debito pubblico esplicito tedesco ammonta al 85,8% rispetto al Pil, il debito implicito arriva al 111,8%, portando il divario di sostenibilità ad un inaudito 197,6 %. Ne consegue che il fabbisogno di consolidamento tedesco arriva al 4% netto all’anno. Ma che cosa intendiamo per debito implicito e debito esplicito? Il primo rappresenta il bilancio dello Stato e degli enti periferici, il secondo la spesa per previdenza, sanità, assistenza sociale. Parlando di cifre reali ai 2080 miliardi di cui sopra se ne devono sommare almeno altri 5000 per avere una fotografia chiara dello stato effettivo del deficit tedesco: oltre 7000 miliardi di debito reale. Una cifra che pone la Germania sull’orlo del collasso nonostante la sua tanto decantata virtuosità.

Ma come è possibile che la spesa assistenziale e previdenziale raggiunga una tale spropositata entità? E’ necessario sfatare un mito (l’ennesimo, a dir la verità…): il welfare tedesco, tanto ammirato anche e soprattutto dai tecno-europeisti italiani, è tutt’altro che efficiente. Fa acqua da tutte le parti, anzi. Una distinzione preliminare innanzitutto: quella che noi in Italia chiamiamo «pensione» in Germania si divide in due ben distinte categorie, ovvero «Pensionen» e «Renen». La prima, più assimilabile alla nostra pensione, è destinata solo ed esclusivamente agli ex dipendenti pubblici e risulta particolarmente cospicua: 103.700 fruitori (circa il 15,82% dei beneficiati) percepisce oltre i 3500 Euro mensili, seguiti in percentuale dagli oltre 90.000 che percepiscono circa 2700 euro mensili e dai 77.000 (11,75%) che arrivano ai 2250 euro al mese. In coda abbiamo 9600 ex pubblici dipendenti (appena l’1,46%) che arrivano ai 1000 euro mensili. Complessivamente i fortunati «Pensionare» tedeschi sono circa 650.000. Discorso assai diverso per i «Rentner», ovvero i fruitori di trattamento previdenziale generico: il 46% di questi ultimi infatti non arriva a percepire 700 euro mensili. L’8,37% (1.139.178 individui per la precisione) prende meno di 150 euro al mese (!!!). I «Rentner» più fortunati, appena 26.545 (lo 0,20%) arrivano a circa 2100 euro al mese.

Ora, va da sé che non è immaginabile vivere in un Paese come la Germania, ove il costo medio della vita è molto alto, con cifre esigue al limite del ridicolo (o, meglio, del tragico…), quindi come fanno a campare i poveri (per davvero!) pensionati tedeschi? Semplice: subentra l’assistenzialismo di Stato che integra le magrissime entrate dei «Rentner» al fine di garantire loro la sussistenza e nulla di più. Questo consente al governo di mascherare una spesa corrente effettiva allucinante (circa 5000 miliardi, appunto) come uscita formalmente non incidente sul debito pubblico esplicito dello Stato: una vera e propria cosmesi di bilancio finalizzata a simulare l’adempimento pieno ai parametri di Maastricht. Parametri peraltro ideati e organizzati dalla Germania stessa e che a tutt’oggi non prevedono la valutazione del divario di sostenibilità complessivo (debito esplicito+debito implicito) al fine della valutazione di congruità del bilancio di un paese, ma prendono in esame, guarda caso, solo il debito implicito.

Ecco come si spiegano la rigidità e il granitico immobilismo della Cancelliera Merkel riguardo a tutte quelle iniziative, ispirate a profonda ragionevolezza ed elementare buon senso economico, che bisognerebbe porre in essere per fare attivamente fronte alla crisi, dal rendere la Bce prestatore di ultima istanza (quindi garante dei debiti sovrani) all’emissione di Eurobond che garantiscano rendimenti se non da Lotteria Italia almeno moderatamente proficui.

L’apparente severità da parte di Angela Merkel nei confronti degli altri Stati dell’Eurozona, Italia in primis, non è determinata pertanto dal disdoro, tipicamente luterano, nei confronti di coloro che non hanno svolto il proprio dovere, quanto più da una situazione di oggettiva sofferenza economica in cui la (ex?) «locomotiva d’Europa» versa. Sofferenza che non trova certo giovamento nella serie di manovre economiche che, anziché contenere il debito pubblico, lo hanno ulteriormente espanso: ad esempio la manovra finanziaria tedesca per il 2012, approvata pochi giorni fa, aumenta il debito pubblico da 20 a 26 miliardi di euro, prevedendo tra le altre cose un cospicuo aumento di 600 Euro mensili per le ricche pensioni degli alti burocrati di Stato (fonte: Bild Zeitung). Una mossa certamente poco popolare che contribuisce ulteriormente a spiegare la serie infinita di debacle elettorali che il partito della Merkel ha sistematicamente subito durante gli ultimi anni.

Questo detto, sulla base della valutazione del debito reale, come sta l’Italia? Ebbene, non ci crederete, ma gli stessi organi che hanno evidenziato lo stato di sofferenza della Germania indicano nell’Italia il paese più virtuoso d’Europa! A fronte di un consistente debito pubblico esplicito del 120%, infatti, il nostro debito implicito ammonta solo al 28%, per un divario di sostenibilità complessivo del 148%, comportando così un fabbisogno di consolidamento al 2,4%, circa il 40% in meno rispetto a quello tedesco. Incredibile a dirsi, siamo il Paese in assoluto più stabile di tutta l’Eurozona. In conclusione, quindi, una domanda prettamente politica che tutti dovremmo porci: a fronte di dati oggettivi sostanzialmente contraddittori rispetto alla vulgata corrente che ci ha conculcato l’immagine di un’Italia destinata al «collasso greco», chi ha realmente tratto giovamento da una rappresentazione del nostro Paese così falsa e distorta?

Fonte: http://www.ragionpolitica.it/cms/index. ... reale.html

Ultima modifica di greenwarrior il 07/05/2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:52 
1) Grillo scrive che le elezioni in Francia sono un bel segnale, un tentativo di "ripristinare la democrazia". Andate a dirglielo che non siete d'accordo, però sappiatelo, io con voi ci parlo, lui vi manderà a fare in .... se oserete criticarlo...

2) Ufologo, la battuta stupida potevi risparmiarla. D'altronde, tu sai fare solo battute

3) Marco, io sono straconvinto di avere ragione. Sono straconvinto che i giovani siano la speranza, siano più intelligenti dei "vecchi", mediamente più preparati, e certamente molto più "forti" e "vitali", senza paura di perdere posti di potere, e senza la paura di sbagliare. E sono straconvinto che tu non sei "realista", ma solo indifferente. Che tu sia così per natura, per una qualche sconfitta subita, o per convinzione, beh, non mi importa. Il futuro è di chi ha il coraggio di combattere per qualcosa, non certo di chi si piange addosso. La sai la frase "storica", no? Io odio gli indifferenti eccetera. Ecco, io odio gli indifferenti, quelli che non si sporcano le mani, e che non ci mettono la faccia. Molto, molto, molto meglio un giovane grillino, che "ci crede", che ha passione, e che si diverte, di uno come te, che fondamentalmente non crede in nulla, perchè "tanto non cambierà mai niente". Ecco, continua a non muovere un muscolo, e vedrai che il mondo davvero non cambierà mai. Che rabbia che mi viene quando penso che tanta brava gente è morta per dare la libertà di lottare e di "credere" anche a gente che non se le merita....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 15:02 
Onore a chi è morto e a chi muore ancora per un paese migliore. Il loro sacrificio era ed è frutto di ideali veri e non di parole vuote. E' giusto lottare per quello a cui si crede, ma non dobbiamo mai far mancare l' obbiettività.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2012, 15:04 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

1) Grillo scrive che le elezioni in Francia sono un bel segnale, un tentativo di "ripristinare la democrazia". Andate a dirglielo che non siete d'accordo, però sappiatelo, io con voi ci parlo, lui vi manderà a fare in .... se oserete criticarlo...

Noi ragioniamo con la nostra testa... NOI.

In ogni caso non hai letto bene... ho detto EVVIVA
per la vittoria di Holland! Che altro devo fare?

Ti ripeto la domanda: tu esulti.. ma lo sai che Holland
NON E' A FAVORE della linea tedesca di rigore e che
questo stride con la felicità di quelli del PD?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]