Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/05/2012, 23:04

rmnd ha scritto:

Una foto può essere genuina ma il soggetto un falso e poi dimmi..
da chi avrebbe fatto analizzare i negativi?

non dirmi da jim dilettoso e come intermediario Maussan..eh mi raccomando..[8D]

Siamo in off topic completo.

Ti rispondo e poi mi taccio. Sì Dilettoso è tra questi... ma ripeto, nessuno al mondo è mai riuscito a sbugiardare quelle foto. Fattene una ragione rmnd. Per quanto riguarda Maussan, il discorso è sempre lo stesso: il fatto che lui sia un cialtrone, non PROVA che i casi di cui si è occupato, siano tutti dei falsi. Sarebbe da veri sciocchi pensare il contrario.

09/05/2012, 00:51

Thethirdeye ha scritto:

Mah... io non sto dicendo che quello che dice Zanfretta sia da prendere per oro colato.. ma solo ed esclusivamente che quanto lui dice, o meglio INTERPRETA, non ha niente a che vedere, eventualmente, con i fatti più o meno reali della sua esperienza.

Thethirdeye ha scritto:

........... che un personaggio, come ad esempio Carlos Diaz, sia potuto divenire un "santone" o che sia stato colpito dalla c.d. "sindrome del prescelto" non c'azzecca proprio un bel niente con l'esperienza che lo stesso Diaz ha vissuto sulla propria pelle, né, tantomeno, con le PROVE FOTOGRAFICHE che lui ha fornito alla comunità ufologica.

Quoto³³

Immagine

09/05/2012, 06:36

Arrivo per ultima perchè il tempo è tiranno ma mi associo ai complimenti! Ottimo lavoro mar6mar1! [;)]

09/05/2012, 08:48

anzitutto complimenti all'ideatore del topic O_O ... se non lo fai già, penso che hai una carriera come investigatore privato. In secondo luogo, scusate se dico una boiata, ma visto che nessuno può seguire Zanfretta, perchè semplicemente non attaccargli un chip rfid o un segnalatore gps? così quando sparisce, da "remoto" sarebbe sempre possibile sapere dove si trova.
Ultima modifica di Sirius il 09/05/2012, 08:48, modificato 1 volta in totale.

09/05/2012, 09:12

Ok a telecamere e fotocamere automatiche appostate in zona... basta che non smettono di funzionare a momento opportuno, come quasi sempre accade in circostanze simili, per oscure interferenze elettromagnetiche... o un provvidenziale black-out non meglio identificato... [;)]

Mi permetto una frazione di tempo per un OT:
Aperto OT
Diaz? [:246]
Chiuso OT

09/05/2012, 09:21

Deckard ha scritto:
Mi permetto una frazione di tempo per un OT:
Aperto OT
Diaz? [:246]
Chiuso OT

Riapro l'OT:
[:246]
Chiudo l'OT.

09/05/2012, 11:12

Sheenky ha scritto:
Riapro l'OT:
Chiudo l'OT.

E' un OT a cui non posso sottrarmi: DIAZ il fakettaro le cui foto sono state analizzate dal dilettante Dilettoso? Quello che ha agganciato l'ufo ad un cavo poco oleato? Quello che si è fatto prestare (sue testuali parole) un treppiede dai suoi amici alieni per scattare foto stabili? Ahahahahahaaaaa.... [:81] [:246] [:259]
Ultima modifica di _INSIDER_ il 09/05/2012, 11:15, modificato 1 volta in totale.

09/05/2012, 12:58

_INSIDER_ ha scritto:

Sheenky ha scritto:
Riapro l'OT:
Chiudo l'OT.

E' un OT a cui non posso sottrarmi: DIAZ il fakettaro le cui foto sono state analizzate dal dilettante Dilettoso? Quello che ha agganciato l'ufo ad un cavo poco oleato? Quello che si è fatto prestare (sue testuali parole) un treppiede dai suoi amici alieni per scattare foto stabili? Ahahahahahaaaaa.... [:81] [:246] [:259]

Che tristezza ragazzi.....

Vabbè.... torniamo a Zanfretta va.
Scusate per la divagazione, colpa mia... [8]

09/05/2012, 13:46

Basterebbe che Z si portasse dietro una sportcam, magari attaccata alla cintura o alla giacca o a un cappello.

09/05/2012, 14:02

andrea_ch ha scritto:

Basterebbe che Z si portasse dietro una sportcam, magari attaccata alla cintura o alla giacca o a un cappello.

Già! Per le foto esiste da tempo anche un modello a scatti temporizzati, oltre la versione video e GPS...

Funziona già da anni non per gli extratterestri, non per gli umani ma...

http://www.mr-lee-catcam.de/cc_index_en.htm

10/05/2012, 12:57

io gli metterei più di un dispotivo adosso
ovviamente a sua insaputa
così può mettere fuori uso quello che sa di avere adossi
ma non quello che non sa

10/05/2012, 17:50

---

Vi sono anche camere con sensori di movimento. Ottime pe' sta' roba.
Registrano solo quando serve [:)] [:D]
.
Dateve na mossa, voi che siete in loco...

...

10/05/2012, 18:09

ma dico io.........
possibile che nessuno della zona a mai provato a seguirlo [V]

10/05/2012, 19:37

Anche ammettendo ci fosse un minimo fondo di verità sulla vicenda
per me sono tutte strategie inutili nel voler cogliere il seppur minimo aspetto di anomalia del luogo...visto il modus operandi di tale intelligenza, che dissimula e svia celandosi anche alle tecnologie più sofisticate attraverso black out e interferenze elettromagnetiche ...e chi più ne ha ne metta..siamo ancora troppo lontani probabilmente sia sul piano di conoscenza tecnologica ma soprattutto ritengo sul piano del condizionamento psichico e delle percezioni sensoriali della realtà per come ci appare ...questa è la mia sensazione...
Ultima modifica di utente3892 il 10/05/2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.

10/05/2012, 21:11

ma dico io.........
possibile che nessuno della zona a mai provato a seguirlo

Lo hanno fatto ma come dicono i testimoni di colpo scompariva
come si evince anche da questo video a partire dal 8° minuto
....
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/300174/zanfretta-e-gli-alieni.html#tc-s1-c1-o1-p1

Leo48
Rispondi al messaggio