In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/06/2011, 01:53

Aztlan ha scritto:
Io credo che i partiti politici, che fungono ormai da mere marionette, se alla base possono essere ingenuamente persuasi della propria ideologia e fasullo potere, a un certo livello dirigenziale inevitabilmente si rendono conto in quanto "incanalati" dall' alto di Chi veramente ha il potere....

E se i più accettano supinamente, vuoi per ignoranza, collusione e accondiscendenza - e per paura - alcuni, quelli che partono da posizioni più estreme, semplicemente per abito mentale non si piegano...

E così, mentre ancora sparano le solite belinate per far contento il proprio elettorato pecorone, pensano seriamente a provare a fare, nel loro piccolo, la differenza...


Questa è l' unica spiegazione razionale che mi sono riuscito a dare.


Caro Aztlan.... come al solito, hai centrato il punto.... [;)]

15/06/2011, 05:02

Grazie... [:I]


Vorrei riprendere da dove ha lasciato Blissenobiarella:


Blissenobiarella ha scritto:

Bilderberg 2011: l'Economist conferma che il club è una cospirazione mondiale

Ovviamente, chi segue con attenzione l’attività di questi gruppi di élite può confermare che questi non sono stati presi alla sprovvista ed erano pienamente consapevoli che la crisi era stata meticolosamente veicolata nel 2006. Le relazioni uscite dai meeting di Bilderberg in Canada nel 2006 e in Turchia nel 2007 predicevano il crollo dei mutui globale e il conseguente crollo finanziario di lunga durata. Fin da allora il gruppo ha discusso esattamente di come deve muoversi nel condizionare la situazione economica per estendere il proprio controllo globale e quello della “superclasse” (in tutta onestà, noi non siamo il male).



Proprio come diceva Icke.... quando previde la crisi finanziaria che a suo modo di vedere stavano organizzando e che puntualmente si verificò...

Allora era considerato un pazzo che diceva cose che sembravano fuori da ogni logica... col senno di poi invece...

E parlo innanzittutto a nome mio, ricordo ancora bene cosa provai e pensai quando guardai il video d' epoca postato da TTE...


La buona notizia è che sempre più il mondo prende consapevolezza di questi fatti:


Blissenobiarella ha scritto:


Un decennio fa chiunque avesse parlato dell’esistenza di Bilderberg, suggerendo la sua immensa responsabilità nella manipolazione degli eventi nel mondo, veniva semplicemente considerato un cospirazionista paranoide. Oggi, con la stessa affermazione, i grandi media stendono i loro articoli.



E già questo è un gigantesco passo avanti, se ci pensi bene...


Naturalmente, siamo ancora ben lontani (intendo come status, non cronologicamente) dalla ribellione aperta...

Ma la presa di coscienza è il primo passo di un cammino inevitabile... una volta fatto il primo passo.

E noi, come mondo, stiamo prendendo coscienza...


E io sono sicuro che frasi come questa, e non le sterili arrabbiature di pochi, fanno loro davvero paura...

Perchè sanno che è vero, e che è l' unica cosa che può fermarli...

Ecco perchè io provo un piacere sottile nel scrivere queste cose...


Buona Discussione,

Aztlan

15/06/2011, 12:39

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:
Scusate ma Tremonti ha un senso, Scaroni capisco (e forse è l'unico che come ENI conti qualcosa), ma Elkann e Bernabè, mah...


Caro il mio sezione 9... sarà forse il caso di approfondire? [:246]

http://www.nwo.it/signori.html


Protocolli dei Savi di Sion. Citato dal documento come autentico e, quindi, quel documento mi perde un po' (ma appena appena) di credibilità.

"La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza? Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla? In cambio di che cosa? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane".

E' questo il pericolo: che si prendano dati scollegati, di cui non si riesce a dimostrare un collegamento, e che proprio su questo si fondi il complotto. Siccome è strano che un partito da 2-3% prenda l'8% ad una elezione, e siccome un'esponente di quel partito (solo casualmente commissario europeo in quell'anno) è presente ad una riunione di gente-che-conta, allora è chiaro che gli Illuminati (?!) per costruire il Nuovo Ordine Mondiale (?!) facciano vincere i Radicali (!?!?) per poi farli scomparire subito dopo...

Un procedimento mentale (nel senso di ragionamento e argomentazione) del genere mi porta dire che anche il M5S deve essere collegato e assorbito in questi piani occulti. Prove? Nessuna, ovviamente, ma il dubbio rimane. Tanto la teoria del complottismo (del complottismo, non del complotto) prevede proprio l'assoluta indimostrabilità della teoria, sennò dove finisce il complottismo stesso?

Posso anche andare avanti: un complotto mondiale che vive di occultamento e di occultismo perchè mai dovrebbe fare incontri periodici e pubblici? Non saranno mica specchietti per le allodole? Sinceramente, penso sia molto più probabile che chi comanda non abbia nemmeno il bisogno di prendere l'aereo per dire al "secondo stato" cosa dire e cosa fare.

16/06/2011, 15:07

sezione 9 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:
Scusate ma Tremonti ha un senso, Scaroni capisco (e forse è l'unico che come ENI conti qualcosa), ma Elkann e Bernabè, mah...


Caro il mio sezione 9... sarà forse il caso di approfondire? [:246]

http://www.nwo.it/signori.html


Protocolli dei Savi di Sion. Citato dal documento come autentico e, quindi,
quel documento mi perde un po' (ma appena appena) di credibilità.



Sì vero.... ma il resto è STORIA.

Se vuoi ti cito articoli in cui questo dettaglio non appare. Insomma... se qualcuno ci ricama sopra (come nel caso citato) questo non vuol dire che il resto sia da buttare.

Vero è che sono in molti, tra quelli del tuo partito, a far fatica a credere che i "poteri forti" siano davvero transnazionali e traspolitici (sinistre o pseudosinistre comprese). Il caro Prodi è un esempio lampante.... come anche il caro Veltroni. Eppure nessuno lo ammette. Insomma... parliamo di politici che hanno accumulato capitali da capogiro.... facendo i "politici" e NON gli imprenditori.

Questa cosa, a te, non ti puzza neanche un pochino evvè?

Posso anche andare avanti: un complotto mondiale che vive di occultamento e di occultismo perchè mai dovrebbe fare incontri periodici e pubblici? Non saranno mica specchietti per le allodole?


La risposta è semplice: perchè il modo migliore per nascondere una cosa è... metterla sotto gli occhi di tutti. E' sufficiente dare un'occhiata rapida alle "carte degli Illuminati" (stampate nel 1984) per capirlo.....

E poi perchè:

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

16/06/2011, 18:37

Bilderberg 2011: alcuni partecipanti incontrano i dimostranti
http://wwwblogdicristian.blogspot.com/2 ... panti.html


I membri del Bilderberg a confronto con pacifici dimostranti a St Moritz, mentre scendono dal sentiero verso la loro “dimora”: il Suvretta Hotel.
I partecipanti al Bilderberg raramente si avventurano all'esterno del territorio dell'hotel: ecco perchè questo video rappresenta uno “sviluppo” o comunque un evento “shock”: molto fuori dalla “loro” prassi (almeno ad ora avuta).


Chi si vede nel video:
- Peter Mandelson, Eric Schmidt, Peer Steinbrück, Franco Bernabé, Jacob Wallenberg e Thomas Enders.
In una delle scene un dimostrante spiega la conversazione avuta con uno del gruppo che arrogantemente gli dice che “il Bilderberg” è impegnato a definire la “propria agenda” e che i dimostranti non dovrebbero scocciarli.
Thomas Enders, membro del “Gruppo” dice ad un dimostrante: “non preoccuparti” quando questi si lamenta della “Fondazione” antidemocratica del Bilderberg.


19/06/2011, 21:01

Il punto sul Bildeberg

http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... bildeberg/

Da pochi giorni in Svizzera si è concluso l’annuale meeting
del Gruppo Bildeberg. Ricordiamo allora di cosa si tratta:




Solo fantasie cospirazioniste? Forse, ma ecco cosa
è successo all’europarlamentare Mario Borghezio:



Qui il resto dell’articolo del Corrirere della Sera
http://www.corriere.it/politica/11_giug ... 36ef.shtml




Borghezio: «Io malmenato a St. Moritz»
Il leghista voleva partecipare al summit del Club Bildelberg.
«Sangue dal naso»


MILANO - Ha cercato di assistere ai lavori del Gruppo Bildelberg, un incontro annuale per inviti e non ufficiale, ma è stato bloccato e «malmenato». Protagonista della brutta avventura l'europarlamentare della Lega Mario Borghezio. Il politico piemontese avrebbe voluto assistere ai lavori del club esclusivo e invece al bureau d'ingresso dell'Hotel Suretta di St. Moritz, nonostante si fosse presentato e avesse mostrato il tesserino dell'Europarlamento è stato fermato dagli uomini del servizio di sicurezza dell'organismo. «Ci hanno letteralmente presi a spintoni», racconta Borghezio che era accompagnato dal suo assistente parlamentare. «Mi hanno dato anche un colpo sul naso che ora è sanguinante: è stata un'aggressione violentissima, mi hanno portato fuori di peso e per un miracolo non sono caduto».

FERMATO - Dopo l'incidente, il parlamentare è stato fermato dalla polizia svizzera. «Nulla da eccepire sul loro comportamento, sono stati gentilissimi, ma non riesco a capire perché se la siano presa con noi: ci hanno portato via come malviventi, perquisendo anche la nostra macchina , dove ovviamente no è stato trovato nulla». Borghezio è convinto che l'accaduto smascheri «la reale natura di questa consorteria: il club di Bildelber è una società segreta e non un gruppo di persone che si riuniscono in modo riservato. Chiediamo che chi decide sui destini del mondo lo faccia in modo trasparente», attacca l'europarlamentare, dicendosi pronto a presentare denuncia. «E voglio aggiungere che non mi sarebbe dispiaciuto che, in una tale situazione, avessi ricevuto una telefonata delle autorità italiane».

IL CLUB - Il Club Bilderberg, detto anche Conferenza Bilderberg o Gruppo Bilderberg, è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.

19/06/2011, 21:24

Thethirdeye ha scritto:



Caro il mio sezione 9... sarà forse il caso di approfondire? [:246]


Vero è che sono in molti, tra quelli del tuo partito, a far fatica a credere che i "poteri forti" siano davvero transnazionali e traspolitici (sinistre o pseudosinistre comprese). Il caro Prodi è un esempio lampante.... come anche il caro Veltroni. Eppure nessuno lo ammette. Insomma... parliamo di politici che hanno accumulato capitali da capogiro.... facendo i "politici" e NON gli imprenditori.

Questa cosa, a te, non ti puzza neanche un pochino evvè?



Appunto.


E per inciso, i cosiddetti "protocolli dei savi di sion" sono dei falsi storici riconosciuti, scritti da un povero demente con aspirazioni a - letteralmente - diventare il nuovo Re di Francia. (sic)

Da cui la necessità di "trovare" le prove della sua (inesistente) discendenza regale direttamente da Gesù Cristo.

Con annessi complotti dei soliti ebrei cattivi cattivi... [xx(]

28/12/2011, 11:43

Blissenobiarella ha scritto:

Bilderberg 2011: l'Economist conferma che il club è una cospirazione mondiale

Ovviamente, chi segue con attenzione l’attività di questi gruppi di élite può confermare che questi non sono stati presi alla sprovvista ed erano pienamente consapevoli che la crisi era stata meticolosamente veicolata nel 2006. Le relazioni uscite dai meeting di Bilderberg in Canada nel 2006 e in Turchia nel 2007 predicevano il crollo dei mutui globale e il conseguente crollo finanziario di lunga durata. Fin da allora il gruppo ha discusso esattamente di come deve muoversi nel condizionare la situazione economica per estendere il proprio controllo globale e quello della “superclasse” (in tutta onestà, noi non siamo il male).


Bilderberg 2011: le foto e la lista dei partecipanti

http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... tecipanti/

razie al coraggioso lavoro di alcuni giornalisti investigativi (il valore commerciale di queste foto è scarso poiché non vengono pubblicate dai grandi mass-media) è stato immortalato l’arrivo dei membri del gruppo Bilderberg all’aeroporto. La conferenza del 2011 ha avuto luogo in Svizzera tra il 9 e il 12 giugno scorso presso l’Hotel Suvretta House, di St. Moritz.

Immagine

Immagine

Immagine

Si tratta probabilmente del presidente della Banca Mondiale Paul Wolfowitz

Immagine

L’arrivo di David Rockefeller

Immagine

Altra foto di David Rockefeller

Immagine

Doris Leuthard

Immagine

Bill Gates




Lista dei partecipanti:

Messi al potere dalla popolazione mondiale, che va a votare…

BELGIO
Coene, Luc, Governatore della Banca Nazionale del Belgio
Davignon, Etienne, Ministro di Stato
Leysen, Thomas, Presidente della Umicore

CINA
Fu, Ying, Vice Ministro degli Affari Esteri
Huang Yiping, Professore di Economia al Centro Cinese per la Ricerca Economica, Università di Pechino

DANIMARCA
Anders Rasmussen – Segretario generale della Nato (new!)
Eldrup, Anders, Amministratore Delegato, DONG Energy
Federspiel, Ulrik, Vice Presidente, Global Affairs, Haldor Topsoe A / S
Schütze, Peter, membro della direzione del gruppo della Nordea Bank AB

GERMANIA
Angela Merkel – Cancelliere Tedesco (new!)
Ackermann, Josef, presidente del consiglio di amministrazione e del Comitato Esecutivo del Gruppo, Deutsche Bank
Enders, Thomas, CEO di Airbus SAS
Löscher, Peter, Presidente e CEO di Siemens AG
Nass, Matthias, capo corrispondente internazionale, Die Zeit
Steinbrück, Peer, membro del Bundestag, ex Ministro delle Finanze

FINLANDIA
Apunen, Matti, Direttore del forum finlandese sulle politiche e sul Business EVA
Johansson, Ole, Presidente, Confederazione delle industrie finlandesi EK
Ollila, Jorma, presidente, Royal Dutch Shell
Pentikainen, Mikael, Publisher e Senior Editor-in-Chief della Helsingin Sanomat

FRANCIA
Baverez, Nicolas, Partner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP
Bazire Nicolas, Managing Director gruppo Arnault / LVMH
Castries, Henri de, Presidente e CEO di AXA
Lévy, Maurice, Presidente e CEO di Publicis Groupe SA
Montbrial, Thierry de, Presidente, Istituto Francese delle Relazioni Internazionali
Roy, Olivier, professore di teoria sociale e politica, Istituto universitario europeo

GRAN BRETAGNA
Agius, Marcus, presidente di Barclays PLC
Flint, Douglas J., Presidente del Gruppo, HSBC Holdings
Kerr, John, membro della Camera dei Lord, Vice Presidente, Royal Dutch Shell
Lambert, Richard, amministratore indipendente non esecutivo, Ernst & Young
Mandelson, Peter, membro della Camera dei Lord, presidente, Counsel Global
Micklethwait, John, Editore capo, The Economist
Osborne, George, il Cancelliere dello Scacchiere
Stewart, Rory, membro del Parlamento
Taylor, J. Martin, presidente, Syngenta International AG

GRECIA
David, A. George, presidente, Coca-Cola H.B.C. S.A.
Hardouvelis, Gikas A., Capo Economista e Direttore della Ricerca, Eurobank EFG
Papaconstantinou, George, Ministro delle Finanze
Tsoukalis, Loukas, Presidente, ELIAMEP grisons

ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI
Almunia, Joaquín, Vice Presidente, Commissione Europea
Daele, Frans van, Capo di Stato Maggiore alla presidenza del consiglio europeo
Kroes, Neelie, Vice Presidente, Commissione europea, Commissario per l’Agenda sul digitale
Lamy, Pascal, Direttore Generale, Organizzazione mondiale del commercio
Rompuy, Herman van, Presidente, Consiglio europeo
Sheeran, Josette, Direttore Esecutivo, United Nations World Food Programme
Solana Madariaga, Javier, Presidente del Centro ESADEgeo per l’Economia Globale e Geopolitica
Trichet, Jean-Claude, Presidente, Banca centrale europea
Zoellick, Robert B., presidente, The World Bank Group

IRLANDA
Gallagher, Paul, Senior Counsel, ex avvocato generale
McDowell, Michael, Senior Counsel; ex Vice Ministro Primo
Sutherland, Peter D., presidente, Goldman Sachs International

ITALIA
Bernabè, Franco CEO, Telecom Italia SpA
Elkann, John, Presidente, Fiat S.p.A.
Monti, Mario, Presidente, Università Commerciale Luigi Bocconi
Scaroni, Paolo, CEO, Eni S.p.A.
Tremonti, Giulio, Ministro dell’Economia e delle Finanze

CANADA
Carney, J. Mark, Governatore della Banca del Canada
Clark, Edmund, Presidente e CEO di TD Bank financial group
McKenna, Frank, vicepresidente, TD Bank Financial Group
Orbinksi, James, professore di Medicina e Scienza Politica, Università di Toronto
Prichard, J. Robert S., presidente, Torys LLP
Reisman, Heather, presidente e CEO di Indigo Books & Music Inc. Center, Brookings Institution

PAESI BASSI
Bolland, Marc J., direttore esecutivo, Marks & Spencer Group plc
Chavannes, Marc E., giornalista politico, NRC Handelsblad, professore di giornalismo
Halberstadt, Victor, Professore di Economia, Università di Leiden, ex Segretario Generale Onorario dei Bilderberg Meetings
Sua Maestà la Regina dei Paesi Bassi
Rosenthal, Uri, Ministro degli Affari Esteri
Winter, W. Jaap, Partner, Brauw De Blackstone Westbroek

NORVEGIA
Myklebust, Egil, ex presidente del Consiglio di Amministrazione SAS, sk Hydro ASA
Il principe ereditario di Norvegia Haakon
Ottersen, Ole Petter, Rettore, Università di Oslo
Solberg, Erna, Leader del Partito Conservatore

AUSTRIA
Bronner, Oscar, CEO e Publisher, Medien AG Standard
Faymann, Werner, Cancelliere federale
Rothensteiner, Walter, presidente del consiglio di amministrazione della Raiffeisen Zentralbank Österreich AG
Scholten, Rudolf, membro del Consiglio di Amministrazione esecutivo, Oesterreichische Kontrollbank

PORTOGALLO
Balsemão, Francesco Pinto, Presidente e CEO di Impresa, SGPS, ex Primo Ministro
Ferreira Alves, Clara, Amministratore Delegato, Claref LDA; scrittore
Leite Nogueira, Antonio, membro del Consiglio, José de Mello Investimentos, SGPS, SA

SVEZIA
Mordashov, Alexey A., CEO di Severstal
Bildt, Carl, Ministro degli Affari Esteri
Björling, Ewa, Ministro del Commercio
Wallenberg, Jacob, Presidente di Investor AB

SVIZZERA
Peter Brabeck-Letmathe, presidente, Nestlé SA
Hans Groth, Senior Director, Healthcare Policy & Market Access, Business Unit Oncology, Pfizer Europe
Janom Steiner, Barbara, Capo del Dipartimento della Giustizia, sicurezza e salute, Canton
Kudelski, André, Presidente e Amministratore Delegato, Gruppo Kudelski SA
Leuthard, Doris, consigliere federale
Schmid, Martin, Presidente, Governo del Canton Grisons
Schweiger, Rolf, Ständerat
Soiron, Rolf, presidente del consiglio di amministrazione, Holcim Ltd., Lonza Ltd.
Vasella, Daniel L., presidente, Novartis AG
Witmer, Jürg, Presidente, SA Givaudan e Clariant AG

SPAGNA
Jose Luis Zapatero – Primo ministro spagnolo (new!)
Cebrian, Luis Juan, Amministratore Delegato, PRISA
Cospedal, María Dolores de, Segretario Generale, Partido Popular
León Gross, Bernardino, Segretario Generale della Presidenza spagnola
Nin Génova, Juan María, Presidente e CEO, La Caixa
La Regina Sofia di Spagna

TURCHIA
Ciliv, Süreyya, CEO di Turkcell Iletisim Hizmetleri AS
Gülek Domac, Tayyibe, ex ministro di Stato
Koç, Mustafa V., presidente, Koç Holding A.S.
Pekin, Sefika, socio fondatore, Pekin & Law Firm Bayar

STATI UNITI
Bill Gates – Ex Ceo Microsoft, Capo della fondazione Gates (new!)
Robert Gates – Segretario della difesa USA (new!)
Alexander, B. Keith, Comandante, USCYBERCOM, Direttore, Agenzia Nazionale di Sicurezza
Altman, C. Roger, presidente, Evercore Partners Inc.
Bezos, Jeff, Fondatore e CEO di Amazon.com
Collins, Timothy C., Amministratore Delegato, Ripplewood Holdings, LLC
Feldstein, Martin S., Professore di Economia, Università di Harvard
Hoffman, Reid, Co-fondatore e presidente esecutivo, LinkedIn
Hughes, Chris R., co-fondatore di Facebook
Jacobs, Kenneth M., Chairman & CEO di Lazard
Johnson, James A., Vice Presidente, Perseus, LLC
Jordan, Jr., Vernon E., Senior Managing Director, Lazard Frères & Co. LLC
Keane, John M., Senior Partner, Partner SCP; Generale dell’US Army, in pensione
Kissinger, Henry A., presidente, Kissinger Associates, Inc.
Kleinfeld, Klaus, Presidente e CEO di Alcoa
Kravis, R. Henry, co-presidente e co-CEO, Kohlberg, Roberts & Co.
Kravis, Marie-Josée, Senior Fellow, Hudson Institute, Inc.
Li Cheng, Senior Fellow e direttore della ricerca del John L. Thornton Cina Center, Brookings Institution
Mundie, Craig J., Chief Research e Strategy Officer, Microsoft Corporation
Orszag, Peter R., Vice Presidente, Citigroup Global Markets, Inc.
Perle, Richard N., Resident Fellow, American Enterprise Institute for Public Policy Research
Rockefeller, David, ex presidente, Chase Manhattan Bank
Rose, Charlie, Executive Editor e Anchor della Charlie Rose
Rubin, Robert E., Co-Presidente del Council on Foreign Relations, ex segretario del Tesoro
Schmidt, Eric, presidente esecutivo, Google Inc.
Steinberg, James B., Vice Segretario di Stato
Thiel, Peter A., presidente, Clarium Capital Management, LLC
Varney, A. Christine, assistente del procuratore generale per l’Antitrust
Vaupel, James W., direttore e fondatore, Istituto Max Planck per la ricerca demografica
Warsh, Kevin, ex governatore, Federal Reserve Board
Wolfensohn, James D., presidente, Wolfensohn & Company, LLC

Fonte: infowars.com

27/04/2012, 23:14

Guardate che ragnatela...(è in alta definizione cliccare per ingrandirla)

Immagine

28/04/2012, 06:22

Gran bella ragnatela Angeldark [;)], quasi come quella che ho in solaio che per distruggerla basterebbe una scopa. Che una scopa possa bastare anche per quella del Bilderberg ?




Il raduno dei Bilderberg 2012, si farà a Washington.
25 Aprile 2012
Immagine

di Corrado Belli

Come previsto dopo le tre riunioni avvenute in Europa, quest’anno il raduno annuale dei Bilderberg si terrà nell’America del Nord, precisamente nell’Hotel Chantilly di Westfields Marriott “Washington Dulles”.

Secondo alcune informazioni dovrebbe svolgersi dal 31 Maggio al 3 di Giugno, questo posto è stato più volte usato dei Bilderberg per le loro riunioni anche fuori dal periodo annuale.

Il posto è ideale dato che si trova a soli 14 Km di distanza dall’Aeroporto di Washington Dulles e le misure di sicurezza sono altamente sicure anche dal fatto che l’Hotel è circondato da un fitto recinto di alberi che lo nascondono rendendolo quasi non vedibile agli occhi delle persone “ostili”, l’Hotel ha 324 camere e 12 Suite, nonstante ci siano abbastanza camere libere, per quel periodo non sarà possibile prenotare camere nell’Hotel, è chiaro che i Bonzi hanno tutto il fabbricato a disposizione e non vogliono essere disturbati, ci saranno 120 persone al raduno, tutti appartenenti alle Lobby Industriali che vanno dalle case Farmaceutiche, Chimica e Militare, guarda caso quelle che stanno attuando le famose Scie Chimiche, quindi presumo che ci saranno i criminali della Bayer, Hoechst e BASF=IG.Farben che probabilmente decideranno cos’altro dovranno spruzzare sulle nostre teste.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EOSrJH7z5CI[/BBvideo]
Durante il loro ultimo Meeting a St. Moritz “Svizzera” discussero e approvarono che doveva essere attuato il raffreddamento Globale, in effetti lo stiamo constatando con queste temperature basse che ci hanno accompagnato durante l’inverno e anche adesso che le temperature dovrebbero essere abbastanza alte come periodo, sono molto basse in rispetto agli altri anni e specialmodo nel Sud Europa, quest’anno parleranno certamente di come deve essere la strategia per innescare l’aggressione alla Siria e poi l’Iran, di come deve essere distrutta l’Europa Economicamente per poter stabilire definitivamente il loro dominio e attuare il NWO da tanto sospirato, basta andare a vedere al confine con la Siria e si può benissimo constatare che Er Can “Erdogan” ha ammassato una notevole armata di truppe dopo aver reclamato all’ONU di dare alla NATO l’ordine di attaccare la Siria per la piccola scaramuccia avvenuta al confine (sempre se è vero) un’altra False Flag provocatoria, discuteranno cosa fare dopo il primo attacco alla Cina o Russia che avverrà con armi Biologiche e Nucleari, questa è l’opzione del piano B se la Siria e l’Iran si rifiuteranno di “prendere ordini” da Mamma Usa e i Psicopatici che governano Israele.

(Da ieri la Cina non tollera che Israele continui a costruire nei territori occupati, questa è la prima volta che un governo cinese si intromette negli affari interni di Israele, quindi presumo che sia stato un avvertimento in loro direzione riguardo le minacce nei confronti dell’Iran e la loro presenza vicino al territorio cinese con la scusa di manovre Militari congiunte con gli USA). Di sicuro discuteranno cosa intraprendere se in Europa tutto andrà storto e i cittadini si rivolteranno contro i loro governi, hanno due piani di strategia, l’evacuazione dei loro lecca fondelli e scateneranno gli Eserciti locali contro i cittadini, oppure metteranno in azione il loro esercito privato dato che si presume una rivolta dei Militari contro i governi “tipo Egitto“, discuteranno quali saranno le conseguenze che subirà il popolo Americano dopo che si sarà sollevato contro il Prossimo Presidente che al 100% prenderà ordini da loro o se rimarrà Obama come presidente, sanno che in America c’è in corso una rivolta tra le file degli alti Ufficiali nelle forze armate USA, ma non hanno idea di quanti sono e chi possono essere, discuteranno anche cosa fare in caso di una loro totale sconfitta dato che il 2012 come da loro previsto e programmato, dovrebbe essere l’inizio di una Nuova Era e del Nuovo Ordine Mondiale, questo è di sicuro l’ultimo Meeting che i Bilderberg faranno, anche perché un gruppo di persone ha di già deciso che in caso una loro totale sconfitta, l’Hotel Bilderberg in Olanda sarà raso al suolo al fine che non rimanga nulla che possa ricordare questo gruppo di Criminali che da secoli gestisce e comanda Governi, Economia, provoca guerre con a seguito tutte le conseguenze che una guerra possa provocare, dopo il loro Meeting cominceranno a rullare i tamburi di guerra.

Attendiamoci delle sorprese durante questo Meeting dei Bilderberg, sotto un filmato dell’ultimo Meeting avvenuto al Chantilly di Westfields Marriott:


http://www.mentereale.com/articoli/il-r ... washington
Ultima modifica di Wolframio il 28/04/2012, 06:31, modificato 1 volta in totale.

28/04/2012, 10:25

Wolframio ha scritto:

Il raduno dei Bilderberg 2012, si farà a Washington.

25 Aprile 2012

Immagine



Chissà che farà Monti quest'anno....
Ci manderà un delegato? [:D]

28/04/2012, 12:50

Thethirdeye ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Il raduno dei Bilderberg 2012, si farà a Washington.

25 Aprile 2012

Immagine



Chissà che farà Monti quest'anno....
Ci manderà un delegato? [:D]



Si, manderà Passera. [8D]

28/04/2012, 13:12

greenwarrior ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Chissà che farà Monti quest'anno....
Ci manderà un delegato? [:D]




Si, manderà Passera. [8D]


Azz... mi sa che c'hai ragione.... [8D]

09/05/2012, 21:03

Antitrust: Monti può restare nel Bilderberg e nella Trilaterale


Immagine


L’Antitrust ha deciso: Mario Monti potrà mantenere le cariche nel Gruppo Bilderberg, nella Commissione Trilaterale e nel Bruegel, governando allo stesso momento il Paese, perché la sua partecipazione non avrebbe “rilievo imprenditoriale”. Lo scrive Italia Oggi
in un articolo a firma di Giampiero di Santo.

Secondo il quotidiano l’authority guidata da Giovanni Pitruzzella avrebbe presentato la sua relazione semestrale sul conflitto di interessi dei membri del governo, senza contare il fatto che la Trilateral commission e Bilderberg sono fin dalla fondazione sospettate, da tutti gli schieramenti politici, di ordire complotti per dominare la finanza mondiale e l’Occidente.

http://frontierenews.it/2012/05/antitru ... rilateral/

Prendo in prestito un pezzo della firma di TTE [;)]
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare .................
Ultima modifica di Wolframio il 09/05/2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.

10/05/2012, 22:36

Immagine
http://www.byoblu.com/post/2012/05/10/S ... erale.aspx
Rispondi al messaggio