03/06/2009, 22:24
robba00 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
03/06/2009, 22:27
NOcoverUP ha scritto:
chi tra gli scettici mi spiega questo ??
e anche questo grazie
se non riuscite a spiegarlo mi fate il favore di non rallentarci![]()
![]()
03/06/2009, 23:01
Perfo ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:riccardo ha scritto:lucarusso ha scritto:riccardo ha scritto:
new york...una città visita da migliaia di turisti ogni giorno dell'anno.
migliaia di filmati amatoriali girati ogni giorno.
twin towers....turisti che la filmano ad ogni ora del giorno e della notte.
ora mi chiedo come sia possibile che la mattina dell11 settembre del 2001 nessun turista ha puntato la propria videocamera sulle torri gemelle.
è impossibile che con la quantità di turisti presente in ogni angolo di new york quella mattina nessuno abbia ripreso lo schianto del primo aereo.
a qualcuno non sorge qualche dubbio???
Per quanto ne sappia di filmato del primo aereo ne esiste uno solo. Ma qual'è il dubbio che ti sorge?
io non ho mai visto il filmato del primo schianto, e non ti nascondo che non sapevo ne esistesse uno.
tu lo hai visto il filmato??
seresti in grado di reperirlo??
grazie.
rik
Confermo che esiste un filmato amatoriale del primo schianto. Se riesco a trovarlo lo posto.
Il filmato del primo schianto per quanto ne so io è stato diffuso da fonti ufficiali, quello del pompiere e del poliziotto nullafacenti.....
03/06/2009, 23:02
03/06/2009, 23:03
non voglio immaginare, chissa che arrampicate sugli specchi che saranno state le risposte heheheIl filmato l' avevo già postato in precedenza ed è meglio che tu non sappia quali sono state le risposte degli "scettici".
03/06/2009, 23:06
riccardo ha scritto:
resta comunque il fatto che un video è veramente cosa misera rispetto alle centinaia, se non migliaia di videocamere presenti quella mattina a new york...o sbaglio??
03/06/2009, 23:10
lucarusso ha scritto:riccardo ha scritto:
resta comunque il fatto che un video è veramente cosa misera rispetto alle centinaia, se non migliaia di videocamere presenti quella mattina a new york...o sbaglio??
Come ha detto nemozero esistono tre video. Io ne conoscevo solo uno.
Ma perché, qual'è il tuo dubbio?
03/06/2009, 23:11
lucarusso ha scritto:riccardo ha scritto:
03/06/2009, 23:20
greenwarrior ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
chi tra gli scettici mi spiega questo ??
e anche questo grazie
se non riuscite a spiegarlo mi fate il favore di non rallentarci![]()
![]()
Il filmato l' avevo già postato in precedenza ed è meglio che tu non sappia quali sono state le risposte degli "scettici".
03/06/2009, 23:21
riccardo ha scritto:lucarusso ha scritto:riccardo ha scritto:
te lo dico francamente luca...il mio dubbio è che ci hanno fatto vedere e credere ciò che hanno voluto, e quel giorno ci sono riusciti.
però dopo 8 anni le cose sono cambiate...non credo piu a ciò che ho visto,o almeno in parte.
rik
03/06/2009, 23:27
03/06/2009, 23:39
04/06/2009, 00:14
04/06/2009, 00:20
lucarusso ha scritto:barionu ha scritto:
cit da lucarusso
Scusa ma l'hai letta la definizione che hai appena postato? Il debunker smaschera affermazioni false, anti-scientifiche. Appunto. Hai fatto autogol.
Da chi sarebbe pagato?
zio ot
Falso. Il debunker , nella pratica in uso ( probabilmente una enantiosemia ) è diventato quello che distorcendo le informazioni tecniche scientifiche , cerca di pilotare
l' attenzione del pubblico verso una direzione precisa , sempre distante
dalla realtà dei fatti.
Questa definizione si addice più ai complottisti di professione.barionu ha scritto:
Paolo Attivissimo è il n 1 dei debunker al soldo dell' intelligence,
infatti le analisi che sto per presentare a favore del complotto partono sempre per prime dal suo sito.
Al soldo dell'intelligence? Dimostramelo.
04/06/2009, 00:42