In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

19/05/2012, 17:27

Lisa :D
Si volevo dire lira
W la Lira
Da Londra
Alex
P.S
Mi ricordo quando prendevo 2 milioni di lire al mese e gli amici mi dicevano, beato tu si che stai bene...
Bei ricordi :D

19/05/2012, 22:30

naturalmente lira sì, spero che esca la grecia e che riusciamo a farlo anche noi andandole dietro...ma è troppo difficile purtroppo

20/05/2012, 10:02

si ci sono i primi segnali di ri-cambio moneta. Tutti gli europei o meglio europeisti dell'euro si sono accorti che è una moneta sempre a perdere. Il fatto poi che ci possa essere tale difficoltà nel passaggio da euro lira mi sembra infondato. Ora tutti gli italiani desiderano la lira e piu' se ne parla piu' si andrà in questa direzione. La moneta appartiene al proprio stato e a nessun'altro.

20/05/2012, 10:11

illlusionista ha scritto:

si ci sono i primi segnali di ri-cambio moneta. Tutti gli europei o meglio europeisti dell'euro si sono accorti che è una moneta sempre a perdere. Il fatto poi che ci possa essere tale difficoltà nel passaggio da euro lira mi sembra infondato. Ora tutti gli italiani desiderano la lira e piu' se ne parla piu' si andrà in questa direzione. La moneta appartiene al proprio stato e a nessun'altro.

Esiste una Via di Fuga dall'Euro?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=227105

20/05/2012, 11:02

sinceramente non mi interessa questa discussione linkata. Se l'euro è un fallimento totale per la dignità di milioni di persone non vedo il bisogno di avere ancora gli euro in tasca. Il discorso piu' lucido è fin'ora quello del filosofo del diritto di cui non ricordo il nome. Poi va detto che l'europa puo' essere fondata e uniti anche su altri valori e non solo sulla moneta.

20/05/2012, 11:59

sinceramente non mi interessa questa discussione linkata.

Liberissimo di ignorarla... per carità [:)]

Se l'euro è un fallimento totale per la dignità di milioni di persone non vedo il bisogno di avere ancora gli euro in tasca.

Siamo d'accordo... ma per non averlo più in tasca, bisognerà pure comprendere quali possano essere le strade da intraprendere per liberarsene... o no?

20/05/2012, 13:28

difatti non e' stato il mortadella ma il nano che doveva controllare il passaggio lira/euro!

era il 2001

20/05/2012, 14:46

Immagine:
Immagine
104,24 KB

20/05/2012, 15:46

Thethirdeye

ma quali strade che le persone si stanno suicidando

20/05/2012, 16:00

Thethirdeye

ma quali strade che le persone si stanno suicidando

Tu cosa proponi?
Di osservare passivamente la situazione?

Da qualche parte bisognerà pur cominciare...... [:(]

20/05/2012, 16:14

ah secondo te le mie affermazioni presuppongono l'osservare passivamente gli attriti sociali che avvengono. L'euro è stato è, e sarà un fallimento

20/05/2012, 16:32

L'euro è stato è, e sarà un fallimento.

Non ho dubbi che l'Euro sia un fallimento.
Stiamo affermando la stessa identica cosa Illusionista....

Dico solo che, QUALORA si riuscisse ad uscire dall'Euro
prima del disastro, potrebbe esserci una vaga possibilità
per noi tutti. E che forse, bisognerebbe fare qualcosa...
tutti insieme.

Già... ma cosa?

20/05/2012, 19:01

le stanno già stampando ormai le nuove banconote, da quanto dicono in giro.

20/05/2012, 19:04

ma cosa? ostacolare il potere economico ridare diritti a tutti i cittadini ecc

20/05/2012, 22:40

Postato da Wolframio nel topic "Povera Italia..."

Wolframio ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=x7cfMPSr4-M[/BBvideo]

Tra economisti che dicono "ve l'avevamo detto" e professori che chiedono di uscire immediatamente da ogni accordo,
ecco il dibattito italiano nudo e crudo su "euro sì / euro no".
Rispondi al messaggio